Ciao Mia ciao Stella,
scusatemi non ho ancora ben capito come funziona il blog… allora Mia per quanto riguarda la tua domanda non ho alcun problema a risponderti… il fatto è che non me ne sono proprio accorta, semplicemente il giorni dell’eco per la translucenza non c’era più il battito, non una perdita, un dolore, niente che mi facesse pensar male (aborto ritenuto). Per me che già ero un pò più serena per essere arrivata alla soglia del terzo mese è stata una doccia fredda, tremendo poi sapere che la gravidanza si era interrotta addirittura 20 -30 giorni prima, infatti mi han detto che ho rischiato pure io una setticemia. Non voglio parlare poi della mala gestio dell’ospedale (di cui preferisco non fare il nome) che dalla prima eco mi han direttamente fissato la translucenza, senza farmi un’eco nel mezzo, magari non sarebbe cambiato nulla, ma almeno non arrivavo carica di aspettative alla 12^ settimana, ed è per questo che ora cerco un ginecologo che sia reperibile e sul pezzo!
Invece posso chiedervi io una cosa, dopo le beta positive il centro fa un’eco di controllo e se si dopo quanto?