Angela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 872 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1904762
    Angela
    Partecipante

    Se ti serve regalo una scatola di loette

    in risposta a: PMA A UDINE #1903071
    Angela
    Partecipante

    Ciao a tutte, per chi nn mi conoscesse sono una delle storiche del gruppo…. abbiamo iniziato la PMA nel 2019 e purtroppo il primo tentativo è finito in geu e ci ho rimesso la tuba destra e ho rischiato grosso….grazie a Dio nn mi sono arresa ma il secondo tentativo è andato in beta negative….ero pronta a mollare e invece ad aprile 2021 è nata la mia Micaela ❤️
    Avevamo deciso di riprendere la PMA quest’anno e a marzo inaspettatamente quando avrei dovuto iniziare la preparazione per la stimolazione ho scoperto di essere in attesa 🥰 tutto questo per dirvi credeteci sempre ❤️ a
    A parte questo per chi fosse interessata ho una scatola di loette mai iniziata da regalare e una di progefik iniziata. Zona Udine.
    Un bacio a tutte voi e in becco alla cicogna per l anno nuovo ❤️
    A novembre cmq è nato il mio secondo miracolo 🥰

    in risposta a: PMA A UDINE #1837917
    Angela
    Partecipante

    Ragazze ma ricordo male o avevate fatto un gruppo WhatsApp?

    in risposta a: PMA A UDINE #1837376
    Angela
    Partecipante

    La mia bambina farà 2 anni ad aprile…. speriamo bene ✋

    in risposta a: PMA A UDINE #1837237
    Angela
    Partecipante

    C’è qualcuno che farà la stimolazione a maggio?

    in risposta a: PMA A UDINE #1837211
    Angela
    Partecipante

    Purtroppo devo rifare tutto 😭

    in risposta a: PMA A UDINE #1837205
    Angela
    Partecipante

    Ciao cara si sì io ho partorito ad aprile 🥰
    Anche tu ci riprovi?
    Grazie mille a tutte ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1837049
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze domani ho il colloquio per ripartire con la PMA…che ansia 😁 c’è qualcuna delle veterane del forum che si ricorda di me ?

    in risposta a: PMA A UDINE #1837048
    Angela
    Partecipante

    Io sono seguita dalla Minasi che prima faceva anche le consulenze al città di Udine mentre ora le fa solo online

    in risposta a: PMA A UDINE #1830459
    Angela
    Partecipante

    Da che agopunturista vai ? È a Udine?

    in risposta a: PMA A UDINE #1829767
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze ho chiamato e ci siamo messi in lista per fare il pick up a fine maggio….da quando si inizia la preparazione con la pillola anticoncezionale? Chi inizierà cm me in quel periodo?

    in risposta a: PMA A UDINE #1809801
    Angela
    Partecipante

    Si in caso di cesareo bisogna aspettare….

    in risposta a: PMA A UDINE #1809739
    Angela
    Partecipante

    Anche io devo ripartire tutto da zero e sarebbe il mio ultimo tentativo….tu invece alla fine che avevi fatto?

    in risposta a: PMA A UDINE #1809656
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze sono una veterana della PMA ….le più vecchie del gruppo mi conosceranno….ho partorito ad aprile 2021 la mia piccolina avuta dopo la PMA al città di Udine….ora vorremmo riprendere il percorso per un secondo bambino….
    Ho preso appuntamento per novembre….come vi state trovando? Nn sto sentendo pareri molto buoni e un po’ ne sono spaventata…. grazie mille a tutte 🥰

    in risposta a: PMA A UDINE #1637207
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze le storiche del gruppo mi conosceranno…io ho partorito ad aprile e ora vorrei provare per il secondo ma non ho nulla di congelato….come sono ora le cose ? Ci sono tempi d’attesa?

    in risposta a: PMA A UDINE #1637202
    Angela
    Partecipante

    Ciao Pippi anche a me fu detto che per agevolare la fertilità il TSH deve essere sotto i 2,5….io soffro di tiroidite Autoimmune e quindi assumo Eutirox….

    in risposta a: PMA A UDINE #1603805
    Angela
    Partecipante

    Ciao cara anche se in ritardo io avevo fatto la premorfologica con la rustico

    in risposta a: PMA A UDINE #1572619
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze, qualcuna delle storiche del gruppo si ricorderà di me …cmq io al mio terzo transfer ho avuto beta positive e ho partorito ad aprile….ogni tanto vi leggo quando ho tempo….
    Per chi chiedeva della translucenza io l’ ho fatta e onestamente non so se la rifarei….a me era uscita una translucenza altissima e dei valori del sangue sballati che mi hanno dato alte percentuali di trisomie o malformazioni…non vi dico i pianti…..
    Su indicazione del mio ginecologo ho quindi fatto sia il nipt a Gemona se non ricordo male che è risultato tutto negativo e per togliermi ogni dubbio anche la villocentesi….(sono una tipa molto ansiosa)…. comunque tutto negativo….e per fortuna la mia bimba è nata sanissima….
    La translucenza non è un test diagnostico ma probabilistico e purtroppo spesso sbaglia….spero di esservi stata utile 😍

    in risposta a: PMA A UDINE #1504167
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze grazie a tutte… Se avete bisogno di qualcosa o anche solo di una parola scrivetemi pure….
    Io ancora nn mi rendo conto di esserci riuscita e ogni volta che la guardo mi viene da piangere……
    Federica tu cm stai?
    Io con Floris mi sono trovata molto bene…. Risponde sempre alle mail e al telefono… Poi sa che le nostre gravidanze sono speciali <3
    Lui riceve privatamente in ospedale…

    in risposta a: PMA A UDINE #1504094
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze passo per lasciare un po di luce e speranza…
    Il 5/04 alle 20;29 è nata la mia blastocisti espansa crioconservata… Lei si chiama Micaela ed è bellissima ❤️
    La gravidanza è stata molto tortuosa e fatta di ansie… Anche per quanto riguarda la translucenza che era risultata alterata e per la quale abbiamo dovuto fare la villocentesi…. Ma alla fine lei è una bambina sanissima 🙂
    Non arrendetevi mai 💕
    In bocca al lupo a tutte 🙂

    in risposta a: PMA A UDINE #1464940
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze anche a me la biologa ha regalato la provetta portafortuna…. Bene ora sono incinta all 8 mese <3
    Pprta fortuna per davvero 🙂

    in risposta a: PMA A UDINE #1418006
    Angela
    Partecipante

    Monica tranquilla che è un ottimo numero… Le mie erano più basse eppure….

    in risposta a: PMA A UDINE #1417593
    Angela
    Partecipante

    Vai Monica che ti dicevo?

    Congratulazioni :heart:

    Hai già le beta?

    in risposta a: PMA A UDINE #1417242
    Angela
    Partecipante

    Se vuoi allora puoi anticipare un test… :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1417234
    Angela
    Partecipante

    Io vado dal dottor Floris che riceve sia a Udine che a Cividale… Molto umano e disponibile….. Tu di dv sei?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 872 totali)