Ely

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 144 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219895
    Ely
    Partecipante

    Io ho solo un po’ di sonnolenza ma per quanto riguarda la digestione tutto ok. Però io sono una che ha sempre digerito pure i sassi! Cerco di darmi una regolata col cibo perchè già parto con un leggero sovrappeso e la ginecologa mi ha detto che durante la gravidanza devo prendere poco e niente

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219702
    Ely
    Partecipante

    Hai visto? È andato tutto bene :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219311
    Ely
    Partecipante

    Io oggi sono entrata nell’ottava settimana. Dovresti leggerlo nella firma sotto i miei post :rose:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219179
    Ely
    Partecipante

    Certo Giorgia! Forza forza, ci vogliono  altre belle notizie! :good: :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219172
    Ely
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ary

    Sì hai ragione, infatti mi è venuto da piangere! 9 mm mi ha detto la ginecologa che va bene essendo io entrata oggi nell’ottava settimana, anche se è un po’ più piccolino non mi ha ridatata. La cosa importante è stato il battito e il fatto che fosse ben impiantato. Ero preoccupata perchè la settimana scorso ho avuto delle perdite di sangue e poi l’unico sintomo che ho avuto fino ad ora (la tensione al seno) si è notevolmente affievolito. Ma questa ecografia mi ha tranquillizzato! Non bisogna mai perdere la speranza 🙂

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219157
    Ely
    Partecipante

    Ragazze è il più bel giorno della mia vita! Oggi ho visto il mio piccolo all’ecografia. È grande 9 mm e il suo cuoricino batteva! Che emozione! :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1219005
    Ely
    Partecipante

    Mi dispiace molto Marti. Io domani ho l’eco e ho una paura tremenda, anch’io ho avuto perdite.

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1218305
    Ely
    Partecipante

    Ciao Annalisa, anch’io come sintomi ho solo il seno dolorante ma sia oggi che ieri è molto diminuito anche quello come intensità. Ho le tue stesse paure ma dovrò attendere giovedì per l’ecografia.

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1218017
    Ely
    Partecipante

    Ragazze una domanda visto che le nostre gravidanze si svolgeranno in pieno inverno. Voi farete il vaccino antinfluenzale?

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217962
    Ely
    Partecipante

    Finalmente ho appuntamento per la prima ecografia dalla ginecologa (escludendo quella al ps) che sarà questo giovedì! Incrocio le dita! :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217960
    Ely
    Partecipante

    A vedere questo gruppo direi di sì, i distacchi sono abbastanza frequenti e non ho trovato da nessuno parte che siano collegati a problemi dell’embrione, a differenza degli aborti veri e propri. Io sono alla prima gravidanza e cerco di stare tranquilla, sento che mi dice la ginecologa se è il caso di fare questo test sul dna oppure no.

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Minacce di aborto #1217530
    Ely
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto liz

    Sì di grande aiuta grazie! Crepi il lupo! :good:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Minacce di aborto #1217399
    Ely
    Partecipante

    Grazie Dani, la tua risposta mi rincuora! Da martedì in pochi giorni le perdite erano sparite, poi qualche gocciolina marrone è apparsa stanotte ma la ginecologa mi ha detto di non allarmarmi se non ho perdite abbondanti o dolori. È dura non farsi prendere dall’ansia! Per ora io sto prendendo gli ovuli di progesterone, vediamo alla prossima ecografia se avranno fatto effetto :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217338
    Ely
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

    <p style=”text-align: left;”>Sì anch’io come te sto sempre a controllare. Mi consola solo di sapere di non essere l’unica, quondi forse è una cosa abbastanza normale. Incrocio le dita per tutte noi! :rose:</p>

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217299
    Ely
    Partecipante

    Io ho avuto piccole perdite marroncine che a un certo punto sono diventate rosso vivo martedì, dopo la corsa al pronto soccorso e la constatazione che era tutto ok, sono stata messa a riposo fino a prossima ecografia e la sera prendo 200 mg di progesterone. Poi in un paio di giorni le perdite sono terminate. Ieri notte ho notato qualche chiazzetta marrone sugli slip ma niente ps perchè la ginecologa mi ha detto di tornarci solo nel caso siano abbondanti. Le chiazzette stanno dimimuendo e cerco di non preoccuparmi ma l’ansia viene lo stesso…pensavo di averla superata! Settimana prossima ecografia e forse riuscirò a rilassarmi.

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216741
    Ely
    Partecipante

    Mi dispiace tanto Aury, spero che tu possa trovare la forza di reagire 🙁

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216598
    Ely
    Partecipante

    Ciao! Sì siamo molto vicine! Io purtroppo martedì ho avuto una minaccia di aborto ma adesso la situazione sembra migliorata (nel senso che dall’ecografia sembra tutto a posto e le perdite si sono fermate già da ieri). Non ho e non ho mai avuto nausee e vomito. Aspetto prepidante l’ecografia la settimana prossima! Tu quando ce l’hai?

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216489
    Ely
    Partecipante

    Forza ragazze, cerchiamo di essere positive :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216168
    Ely
    Partecipante

    Anche a me al ps l’altro ieri hanno visto un distacco e da allora prendo progeffik 200 per 1 volta al giorno. Ieri avevo ancora pochissime goccioline marroni, oggi più niente! :good:  settimana prossima ecografia e spero tanto di avere buone notizie!

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215738
    Ely
    Partecipante

    Non ti abbattere Claudia, magari è perchè hai ovulato più tardi di quello che pensi. Coraggio :rose:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215629
    Ely
    Partecipante

    Grazie Beatrice e tutte voi ragazze per il sostegno!

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215595
    Ely
    Partecipante

    Speriamo…sono comunque minacce di aborto ma voglio essere ottimista con tutte le mie forze

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215590
    Ely
    Partecipante

    Eccomi qui. Il piccolino c’è ancora ma è minacciato da un distaccamento. Cura con progeffik e riposp assoluto fino al prossimo controllo ecografico tra una settimana. Spero di avere belle notizie come Beatrice :rose:  dall’ecografia si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un puntino che dovrebbe essere l’embrione. Mi sono anche emozionata! Ragazze, incrocio le dita! :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215515
    Ely
    Partecipante

    Ragazze mi dispiace farvi preoccupare ma ho avuto delle perdite, sto andando al pronto soccorso 🙁

    Sono mamma di Michele (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215178
    Ely
    Partecipante

    Che emozione :heart:

    Sono mamma di Michele (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 144 totali)