Mom Fée

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1396236
    Mom Fée
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Anche io ho avuto la prima a 32. Tantissimi auguri :yahoo: </p>

    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1396142
    Mom Fée
    Partecipante

    Ciao a tutte, entro oggi nel forum…5+6,terza gravidanza…4 chimiche, una trasparente e uno perso a 11 settimane. La scorsa gravidanza, nel 2019 ha portato tutto il peso degli aborti, ogni eco uscivo dallo studio e mi partiva il mantra, non affezionarti che potresti perdere anche questo…e poi a luglio è arrivata la mia hilander, è una roccia, ora ha 15 mesi e aspetto il terzo…a questo giro me la prendo come viene, sogno e fantastico su come potrebbe essere e andrà come deve andare.

    Che strano, ci ho impiegato anni e un tatuaggio per superare gli aborti e adesso li descrivo come fossero una lista della spesa e quasi non fa male…sarà che qui non sono sola…

    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #723516
    Mom Fée
    Partecipante

    Ciao a tutte…leggo il forum da che ho fatto la prima visita, ma mi vergognavo un po’. Poi, leggere le vostre gioie, le vostre tristezze, le ansie e le paure…beh, purtroppo le capisco tutte, 7 anni fa ho avuto una bellissima bambina, poi una sequenza di aborti, qualcuno quasi senza accorgermene, l’ultimo ero di 11 settimane…ed è stato quasi un anno fa.

    Ora sono di 9+6, sono felice, ma in qualche modo attendo la fatidica data del precedente aborto per sapere se tutto andrà bene.

    Ok, sono stata lunga, alla faccia della vergogna.

    Un bacio grande a tutte :bye:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)