Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Community di PeriodoFertile In gravidanza Siamo mamme del… Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Questo argomento contiene 510 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sposina18! 20 ore, 7 minuti fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 401 a 425 (di 511 totali)
  • #723092 Risposta
    Serena
    Membro

[quote quote=722865]Buona sera ragazze, il 4/12 è stato per me un brutto giorno, ho fatto un eco alla settimana 8+5 e purtroppo non c’era battito. Ho avuto un aborto interno con conseguente raschiamento, inutile dirvi come mi sento. Adesso aspetterò il ciclo che arriva fra circa un mese, e poi farò un controllo dalla ginecologa. Il pensiero di ricominciare mi spaventa.

Ma cercherò di non arrendermi

[/quote]
    Gina mi dispiace tantissimo…ti invio un abbraccio :cry: :cry: :cry:

Sono una pancina a 22 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 22/07/2019.
    #723093 Risposta
    Serena
    Membro

[quote quote=722790]

Ragazze io dovrei fare la prima visita oggi pomeriggio ma voglio rinviarla alla settimana prossima per cercare di essere col mio compagno, ma forse la farò ugualmente da sola per tranquillizzarmi…ho tanta tanta nausea e vomito..voi come state? Avete anche voi crampi più o meno forti quando camminate o state sedute?

Ciao Serena, se hai le nausee vai tranquilla!!!! Va tutto bene!! I crampi capitano, anch’io non so come interpretarli (dicono che è l’utero che cresce) e avevo paura pure a starnutire forte.. tante volte mi sono fatta una bella borsa di acqua calda la sera per rilassarmi.
    Per l’eco io aspetterei la prox settimana.. è più bello farla insieme e cmq sarai ad 8+3 quindi neanche tanto avanti.. io l’ho visto ad 8+1 per la prima volta questo martedì <3

[/quote]

[quote quote=722791]La prima ecografia, secondo me, la dovresti fare con lui… E’ un’emozione unica che deve essere condivisa… Per le prossime anche sola… Ma la prima… :heart:

[/quote]

Visita rinviata a venerdì..l’ansia cresce ma non potrò più scappare..venerdi visita obbligatoriamente

Sono una pancina a 22 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 22/07/2019.
    #723516 Risposta
    Mom Fée
    Membro

Ciao a tutte…leggo il forum da che ho fatto la prima visita, ma mi vergognavo un po’. Poi, leggere le vostre gioie, le vostre tristezze, le ansie e le paure…beh, purtroppo le capisco tutte, 7 anni fa ho avuto una bellissima bambina, poi una sequenza di aborti, qualcuno quasi senza accorgermene, l’ultimo ero di 11 settimane…ed è stato quasi un anno fa.

Ora sono di 9+6, sono felice, ma in qualche modo attendo la fatidica data del precedente aborto per sapere se tutto andrà bene.

Ok, sono stata lunga, alla faccia della vergogna.

Un bacio grande a tutte :bye:

#723605 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Ciao a tutte! Confermato che farò la Villocentesi al centro PROMEA a Torino.

Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di Riccardo che arriverà il 15/07/2019.
    #723632 Risposta
    Bimbetta8284
    Partecipante

Ciao Ragazze, come state?
    io ho avuto un po’ di nausea fino a una settimana fa, ma niente di forte e non sono mai stata male… ora non ho più nulla.
    La pancina si vede pochino.
    Giovedì farò la translucenza, @Fiore, tu l’hai fatta oggi? com’è andata?

Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/07/2019.
    #723727 Risposta
    Fiore
    Partecipante

[quote quote=723632]Ciao Ragazze, come state?
    io ho avuto un po’ di nausea fino a una settimana fa, ma niente di forte e non sono mai stata male… ora non ho più nulla.
    La pancina si vede pochino.
    Giovedì farò la translucenza, @Fiore, tu l’hai fatta oggi? com’è andata?

Ciao ciao, io sto bene. Nausea e vomito calati da 2-3 gg.
    Oggi ho fatto esame del sangue e eco poi giovedì prossimo farò la seconda parte del test. Procede tutto bene 😍😍

Sono una pancina a 24 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/07/2019.
    #723872 Risposta
    Serena
    Membro

Buongiorno a tutte! Come state? Io ho ricominciato a vomitare dopo 4 giorni di pausa ma ormai ho capito che va così e aspetto venerdì per la prima visita

#723877 Risposta
    Monica
    Partecipante

Anche io negli ultimi giorni sto decisamente meglio! Sempre nausea dovuta ad alcuni alimenti ed odori che io sento sgradevolissimi… Ma mai male da dare di stomaco! Anzi, magari… Almeno perderei qualche chiletto, visto che mi abbuffo troppo :wacko:

Sono una pancina a 23 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/07/2019.
    #723936 Risposta
    Valentina Zanella
    Partecipante

Ciao tutte!!! Io sono alle 9+1 la data prevista del parto x il 18 luglio.
    Volevo sapere se qualcuna di voi era interessata a fare amicizia x un po’ di compagnia in questi lunghi mesi? C’è qualcuno in zona bollate??
    Ciao mamme!!

#723937 Risposta
    Shiva
    Membro

Ciao e auguroni a tutte!  🎉 Faccio parte anch’io di questo gruppo! Anch’io scadenza circa metà luglio!!! 😍 non vedo l’ora!!! ❤

#724881 Risposta
    stella1412
    Membro

Ciao ragazzeee buonaseraaa finalmente anvhe io posso unirmiii a voii…oggi siamo a 7+5 erano anni che aspettavo questo momento …perché vi ho sempre letto…ed ora finalmente eccomiii…felicissima di fare questo percorso con voii :heart:

#725236 Risposta
    Bimbetta8284
    Partecipante

io ho fatto la translucenza la scorsa settimana ed era tutto a posto, stiamo asepttando gli esiti del karyo test… oggi ho fatto l’eco normale e il mio gine si è sbilanciato dicendomi che dato che il piccolino era proprio lì a gambe aperte, sembrerebbe essere maschio!!! che emozione :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#725255 Risposta
    Fiore
    Partecipante

[quote quote=725236]Ciao Ragazze, come state?
    io ho fatto la translucenza la scorsa settimana ed era tutto a posto, stiamo asepttando gli esiti del karyo test… oggi ho fatto l’eco normale e il mio gine si è sbilanciato dicendomi che dato che il piccolino era proprio lì a gambe aperte, sembrerebbe essere maschio!!! che emozione :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]

Ciao! Anch io ho l eco domani! 😍
    Dove sei andata a fare il karyo test? Quanto costa?
    Saremmo intenzionati a farlo anche noi!
    🙏😘

#725260 Risposta
    Sammy
    Partecipante

Mamme Buonasera! Ho una domanda da esporre in quanto sono preoccupata…È normale sentire una sensazione di peso,al basso ventre zona pelvica,soprattutto quando cammino o sono in piedi?

#725375 Risposta
    Bimbetta8284
    Partecipante

[quote quote=725255]

Ciao! Anch io ho l eco domani! 😍
    Dove sei andata a fare il karyo test? Quanto costa?
    Saremmo intenzionati a farlo anche noi!
    🙏😘

[/quote]

ciao Fiore! io il karyo l’ho fatto al Centro Sofia a Monza, sto facendo tutto lì. Il costo è un po’ altino, a seconda del test che scegli va da 600 a oltre i 900, però almeno poi siamo tranquilli (speriamo!).

#726436 Risposta
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve a tutti!</p>
    Il mio tempo finisce il 27 luglio…non e’ stata una gravidanza programmata…ho già 3 maschietti di 11, 10 e 6 anni…

Col terzo avevamo tentato per la femminuccia, invece,  e’ arrivato un altro maschio… nemmeno spero per una femminuccia…dopo 3 maschi non penso che sia possibile che arrivi ormai…

L’importante che sia sano!!! ;-)

Auguri a tutti!

Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/07/2019.
    #727277 Risposta
    Giuliettachegira
    Partecipante

Ciao a tutte.
    Oggi ecografia primo trimetre e mi ha dato 2 giorni in più : quindi sono a 10 settimane + 3. DPP 29 luglio.
    Lungo 3.6cm e si muoveva un sacco che ridere. Si vede battito ma sconsigliato ascoltarlo per adesso.
    Ora procedo con Prenatal Safe.
    finger crossed per tutte

Sono una pancina a 21 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/07/2019.
    #727291 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Io ho fatto la villocentesi ieri… Domani dovrebbero già darmi il primo risultato…

Sono una pancina a 23 settimane e 1 giorni in attesa di Riccardo che arriverà il 15/07/2019.
    #727292 Risposta
    Lucia
    Partecipante

Giuliettachegira siamo allo stesso periodo, anch’io finisco il tempo il 29 luglio…per caso hanno già visto il sesso nella tua ultima ecografia?

Sono una pancina a 21 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/07/2019.
    #727302 Risposta
    Giuliettachegira
    Partecipante

Ciao Lucia
    No non mi è stato detto nulla e alla domanda del mio compagno su quando si vedrà ha risposto: più avanti adesso non si vede.

Sono una pancina a 21 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/07/2019.
    #727324 Risposta
    Lucia
    Partecipante

Grazie Giuliettachegira!
    Io farò il bitest nei prossimi giorni..
    Ho una forte nausea e sento sempre un freddo terribile, tutto il giorno.
    Spero che passeranno presto :-)

#727387 Risposta
    Giuliettachegira
    Partecipante

Spero ti passino Lucia. Io non ho nausee ma tanto sonno e finalmente vanto un bel paio di tette :-)
    Io farò questo Prenatal Safe il 09 gennaio e poi decido per amniocentesi anche perché ho 35 anni e i protocolli la prevedono.
    Finger crossed per tutte.
    Notte

#727401 Risposta
    Lucia
    Partecipante

[quote quote=727387]Spero ti passino Lucia. Io non ho nausee ma tanto sonno e finalmente vanto un bel paio di tette :-)
    Io farò questo Prenatal Safe il 09 gennaio e poi decido per amniocentesi anche perché ho 35 anni e i protocolli la prevedono.
    Finger crossed per tutte.
    Notte

[/quote]

Giuliettachegira, io ho 38 anni…la mia gine mi ha consigliato di fare il bi-test, (che ho sempre fatto con gli altri tre figli), in base ai risultati valuterà per amniocentesi.
    Questa ho un po di paura a farla…
    Comunque anch’io ho molta sonnolenza, e avendo già 3 bimbi non ho nemmeno il tempo di riposare, ahimè 😪
    Lunedì farò le prime analisi…con l’ultimo ho avuto problemi di diabete gestazionale e il bambino è nato di kg 4.600.
    Per prevenire già assumo delle bustine, e mi ha anche messo a dieta…
    Speriamo bene! 🤞🏻

#727560 Risposta
    Elisa
    Partecipante

Primo risultato della villocentesi ricevuto! Bimbo sano e fiocco azzurro!!!!! :heart:

#727563 Risposta
    Fiore
    Partecipante

Buongiorno pancine! Stiamo diventando tante 😍👍!
    Qui procede tutto bene, data la notizia a Natale!! Finalmente!
    Fatto bi test e visti gli ottimi risultati non dovrò neanche fare l amniocentesi 😊.
    Il pancino cresce, meno sonnolenza e nausea ma il vomito per certi odori è rimasto eccome!
    In questi gg sento dei pizziconi zona inguine…qualcuna al pari di me li sente? Sarà la placenta penso…
    Un abbraccio a tutte

Stai vedendo 25 articoli - dal 401 a 425 (di 511 totali)
Rispondi a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: