Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #731707
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze volevo cheidervi se anche voi avete spesso le mutandine bagnate.. io si e domani lo dirò al ginecologo che mi farà la tn… dite che può essere perdira di liquido amniotico??

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #731251
    Cristina
    Partecipante

    Si ci ho pensato e ho deciso che se il bi test va bene lo acquisto on line.. ho visto angel sound.. alcune persone che conosco l hanno usato e hanno detto che si sente il cuoricino

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #731247
    Cristina
    Partecipante

    Ciao totoro grazie per la risposta..ho l eco per la tn dopo domani.. non vedo l ora… te hai fatto anche il bi test o solo l eco della tn? Io ho fatto anche il prelievo e l esito è stato Papp 0.824 e free beta hcg 28. Non so minimanente il significato di questi valori anche perché ho letto che vanno combinati assieme all esito dell eco della tn dal ginecologo con apposito sistema informatico.. vedremo vome va spero tutto bene perche ne ho passate tante e vorrei che finalmente questa volta vada tutto bene..

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #731239
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze..

    Totoro no io non l ho mai fatto e non lo farò il vaccino..
    Dopo domani ho la tn.. ho gia fatto il prelievo.. spero vada tutto bene.. sono due giorni che mi sento giù di morale perché non ho praticamente più nessun sintomo. Non ho mai sofferto do nausee né di vomito. I sintomi spariti di cui parlo sono il seno gonfio e dolente, i dolorini tipo ciclo e la pancia gonfia. Non ho più nessuno di questi sintomi e sono in ansia.. ho paura che si sia interrotto tutto. Sono a 11+3.. anche a voi è successo che i sintomi spariscano e non vi siete più sentite incinta?

    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #730110
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze io sono una mamma di agosto 2019.. scrivo qua per chiedere a chi di voi ha già fatto il bitest se anche voi prima avete fatto il prelievo del sangue della PAPP E FREE BETA HCG e dopo qualche giorno l eco per la translucenza nucale? Seconda domanda voi che valori avevte avuto della Papp e da free beta hcg? Io ho fatto l altro giorno il prelievo e settimana prossima farò la translucenza nucale. Presso l ospedale dove vado io si fa così. Aspetto vostre notizie sui vostri valori del sangue.. grazie mille

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #730089
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ho visto che hai fatto il bi test.. volevo chiederti tu che valori avevi della Papp e free beta hcg? Grazie mille

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #730087
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze io sono a 10+5.. ho già visto il mio amore e l ultima volta, cioè venerdi scorso, misurava 3 cm.. lunedì ho fatto il prelievo di sangue per il bi test. Ho avuto questi valori: PAPP 0.828 E Free beta hcg 28. Giovedì prossimo ho l ecografia per la translucenza nucale e con i valori del sangue combineranno i dati. Voi avete fatto il prelievo per il bi test? Che valori avete avuto?
    Io per fortuna non ho sofferto di nausee e nemmeno di vomito… la pancetta inizia a crescere. Spero vada tutto bene.. vorrei confrontarmi con voi sui vostri valori di Papp e free beta per chi li ha fatti per il bi test..grazie mille

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724493
    Cristina
    Partecipante

    Io sono a 6+0 e Oggi ho fatto un’ecografia per vedere se la gravidanza è in utero visto i miei trascorsi e si è vista la camera gestazionale, il sacco vitellino e un piccolo sfarfallamento che sarebbe il cuoricino dell embrione che pulsa. Però essendo ancora piccolo piccolo non si è visto bene l embrione. Devo rifare l eco fra 15 giorni cosi si vedrà bene. Sono felice che per ora stia procedendo tutto bene non mi semvra vero!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724017
    Cristina
    Partecipante

    Ciao reby dovrei essere a 5+4 quindi alla sesta.. però ancora non so di preciso faccio la visita martedì.. te invece?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #724007
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze stamattina ho rifatto ancora le beta e sono 7300!!! Sono felicissima.. venerdì erano 1057 ora 7300!!! Martedì ho la prima visita quindi dovrebbe vedersi! Sono felice!!!!

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #723790
    Cristina
    Partecipante

    Io mi sento triste e non so perché. Non mi sento sintomi. Fino a ieri avevo il seno che mi faceva male ora invece pochissimo. Domani rifaccio pe beta.. mi sento demoralizzata e bon perché. Ho paura che stia andando male..bo non so cosa mi sta succedendo..

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #723741
    Cristina
    Partecipante

    Ciao a tutte.. no non sono andata al ps.. non ho più avuto dolori. Domani rifaccio le beta e poi aspetto la visita del 18.. speriamo vada tutto bene

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #723536
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze oggi verso le 17 mi stavo riposando a letto quando ho sentito dei dolori tipo contrazioni che mi hanno svegliata. Saranno durati pochi secondi. Sono preoccupata secondo voi dovrei andare al ps? Ora non ho nessun dolore però ho notato che il seno non mi fa più male come i giorni passati.. tutto di colpo non mi fa male più mentre anche stamattinaera teso e dolorante..dovrei essere di 5+2 e le beta venerdì erano 1057. La prima visita ce l ho il 18 dicembre. Non so cosa pensare.. ho tanta paura. Non ho nessuna perdita di sangue.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #723222
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze io ho rifatto le beta e sono 1057. Come sintomi ho il seno che mi fa malissimo anche solo a sfiorarlo. Faccio spesso pipì mentre l acidità di stomaco che avevo i primi giorni è passata. Sento qualche dolorino ogni tanto nel basso ventre e basta.. per il resto.sto bene.. il 18 ho la prima visita e sarò a 6+3.. dite che si vedrà qualcosa o sarà presto?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722978
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Maria io quando ho fatto il test a casa la seconda lineetta è uscita dopo un bel po’ ed era chiarissima. Due giorni dopo ho fatto clear blue digitale ed è uscito incinta 1-2 e il giorno successivo ho fatto le beta che sono risultate 91.2. Tre giorni dopo le ho rifatte ed erano 330. Stamattina le ho rifatte e aspetto l esito. Magari nel tuo caso era ancora presto perché hai avulato tardi. Di solito almeno 10 giorni dall ovulazione dovresti aspettare..perché prima magari il livello di ormone è ancora basso..

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722769
    Cristina
    Partecipante

    Ciao petruska credo tu abbia fatto le beta sulle urine esatto? Invece per avere i valori numerici devi fare le beta sul sangue col prelievo. Per quello non hai l esito con i valori numerici

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722461
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Petrushka ti ringrazio per le informazioni. Quando parli di medico intendi il medico do base giusto? Cmq io le beta le ho fatte sul sangue non sulle urine

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722380
    Cristina
    Partecipante

    Va bene ti ringrazio molto mi informo al più presto

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722374
    Cristina
    Partecipante

    Ciao vorrei capire come funziona per avere le esenzioni. Si deve prenotare la visita e in quell occasione ci si fa fare il certificato? Perché io so che nel primo trimestre si ha diritto a ecografia e prima visita ostetrica senza pagare il ticket. Come funzione? Voi di che regione siete? Io Lombardia

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722342
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze aggiorno la mia situazione. Sabato beta 91,20 oggi 330! Sono contenta dell esito perché sono aumentate molto!!! Sono di 4+3 all incirca!!! Sono felice spero prosegui tutto bene!!! Un forte abbraccio a tutte voi! Dopp tsnto tempo forse il mio sogno si sta realizzando :yahoo:

    in risposta a: beta!!!! #722098
    Cristina
    Partecipante

    Ciao ragazze riapro questa discussione sperando che qualcuna di voi possa darmi un consiglio visto che ci siete passate prima di me. Sabato 1 dicembre ho fatto le beta e sono risultate 91, 20 (circa 14 giorni dopo il concepimento – tenete conto che le ultime mestruazioni le ho avute il 25 ottobre ma ho avuto rapporti solo il 13 il 17 e il 20 novembre per cui le beta le ho dosate rispetto al 13 novembre 18 giorni dopo – rispetto al 17 novembre 14 giorni e rispetto al 20 novembre 11 giorni dopo). Ho fatto anche il clear blue il 30 novembre e mi dava incinta da 1-2 settimane per cui penso che il concepimento sia avvenuto il 17 o il 20 e non il 13 altrimenti mi avrebbe dovuto dare come esito 2-3 settimane il clear blue. Ho visto che anche per voi (dopo più o meno i miei stessi giorni dal concepimento) le prime beta erano intorno ai 90 e vorrei sapere alla fine se sono raddoppiate ed è andato tutto bene. Domani le ripeto e vedrò. Grazie a tutti sono molto in ansia perche ho avuto già una geu e un aborto biochimico quindi sono terrorizzata

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722073
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Fedra te quando hai avuto l ultima mestruazione? Hai già fatto le beta? Giusto per avere un confronto coi miei valori. Io ultima mestruazione 25 ottobre (ma rapporti avuti dopo il 14mo giorno dalle mestruazioni quindi ho ovulutato più tardi) le beta sabato erano 91.20. Domani le ripeto. Ho fatto un’ecografia ma ovviamente non si è visto nulla perché è troppo presto per vedere qualcosa.. speriamo in bene

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722049
    Cristina
    Partecipante

    Ho avuto sia i test fatti in casa sulle urine (di cui uno clear blue) sia le beta positive. Ora devo solo aspettare e vedere se la gravidanza proseguirà serenamente. Domani rifaccio le beta così le confronto con quelle di sabato… appena ho l esito vi faccio sapere! Speriamo di vedere un valore molto più alto!!!! Ah ho anche il tsh (valore della tiroide) altino quindi devo riprendere terapia con eutirox. Mi raccomando fate sempre anche voi un dosaggio del tsh perché in gravidanza è importante che il valore sia intorno a 2.. io ho 7..

    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722039
    Cristina
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze… sono qui con voi perché come voi ho scoperto di aspettare un bebè che dovrebbe nascere i primi di agosto. Ho fatto il test tradizionale sulle urine il 28 novembre e il clear blue il 30 novembre entrambi positivi (clear blue mi dava 1-2 settimane). Sabato 1 dicembre ho fatto le beta risultate 91,20. L ultimo ciclo l ho avuto il 25 ottobre ma vi dico già che ho ovulato piu tardi anche perché ho avuto rapporti col mio compagno solo il 13 il 17 e il 20 novembre per cui l epoca gestazionale non coincide con quella ufficiale, dato che i rappprti li ho avuti solo quei tre giorni. Speriamo vada tutto bene sta volta… ho già avuto in passato un aborto bio chimico e una geu con asportazioen tuba destra.. quindi sono preoccupata. Oggi sono andata in ospedale con la scusa di avere dei dolori che invece non ho ma almeno mi sono fatta visitare. Dall ecografia ovviamente non si è visto nulla perché è troppo presto. La dottoressa mi ha detto se voglio rifare le beta domani di farle se mi sento più tranquilla e di prenotare una visita ginecologica fra 10 giorni. Io domani rifaccio le beta cosi vedo se rispetto a sabato sono aumentate o meno. Speriamo in bene sta volta non voglio un’altra delusione… incrociate le dita per me ragazze vi prego. A presto vi tengo aggiornate!!! :bye:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)