Billy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 995 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1556455
    Billy
    Partecipante

    Ciao giorgi, stai tranquilla. Io nessun dolore e forse qualche macchia appena

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1556423
    Billy
    Partecipante

    Noo Fraffaa!!😭😱
    Tesoro mi dispiace tanto.
    Probabilmente ogni mese che passa le cose x noi cambiano davvero.
    Lo dico a te ma lo penso per me stessa e sono spaventata dal mio prossimo tentativo.
    Loro che ti dicono?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1552072
    Billy
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Miky i primi tre ovocitii😍👏🏻! Forza! Non demordere!
    Ammiro molto la tua forza!

    Fraffa tesoro mi addolora sentirti così🥺. Se potessi ti darei una dose di positività… ma non sono proprio quella adatta nella mia situazione😂. Però ti abbraccio fortee

    Zinha in bocca al lulo.

    Non ricordo chi chiedeva x il protocollo lungo e corto. Le ragazze ti hanno spiegato bene ma vedrai che non spetta a te la decisione. Ne parlerete col medico e vi prospetterà la tecnica più idonea per voi, ve la spiegherà e deciderete.
    Per noi “non medici” è difficile stabilire cosa è meglio.
    Chiaramente non hanno la sfera di cristallo.. capiranno in corso d’opera come regisce il tuo corpo.

    Per l’ureaplasma 🙋🏻‍♀️ Presente! L’ho avuto tre anni fa quando neanche conoscevo il centro Hera. Il medico che mi seguiva mi curò con 1 mese di antibiotico😳. Pesantissimo.

    L’ho riavuto il mese scorso. Ho fatto solo 5 gg di antibiotico ed è passato perchè aveva una carica bassa.
    È una seccatura ma passa.

    Penelope come va?

    Un saluto a chi non ho menzionato
    Vi abbraccio tutte

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1549841
    Billy
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!
    Benvenuta zinha! Auguri per questo percorso, speriamo tu trovi presto il positivo.

    Irina si attraversano momenti difficilili lo so, la pma
    Arriva pure a destabilizzare le coppie se non si è abbastanza forti da sostemere le tante problematiche o i negativi.
    Le ragzze hanno ragione: bisogna essere posotivi ma è difficile lo so. Posso consigliarti di intraprendere qualche percorso che ti faccia rilassare, che possono essere dei colloquo con la psicologa, o dell’agopuntura o semplicemente fare sporti x distrarti.

    Mikyyy evvivaaa finalmente lunedì pick up!! In bocca al lupo! E mi raccomando contattami se io posso esserti utile
    con i farmaci che ho.

    Fraffa forza cara!! Posso caoire la tua stanchezza (io l’ho provata solo leggendovi😅) ma devi affrontarla con tutta la forza che riesci ad avere, perchè se davvero questo è il
    tuo ultimo tentatovo devi metterci tutta la positivitá necessaria.

    Un bacio a penelope, a dolly e a tutte

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1545955
    Billy
    Partecipante

    Bene miky!!!💪🏻💪🏻 Forza!
    Che ⚽️⚽️.. pure la reazione ai farmaci🙄!
    Certo che non ci facciamo mancare mai niente nessuna

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1545850
    Billy
    Partecipante

    Io ho fatto jonhson e ora ho mille dubbi. Ma penso li avrei avuti anche con un altro vaccino. Ognuno ha i suoi prone contro. Se muoro nei prossimi giorni ricordatevi di non mollare ok?!😅

    Quello cbe non sappiamo sono gli effetti a lungo termine. Un medico mi diceva che probabilmente un vaccino come astrazeneca o johnson può darme di meno perchè è della tecnologia “vecchia maniera”.’ma chi può dirlo? Lo
    Sapremo solo vivendo.
    Io però tra i due rischi ho preferito il vaccino.

    Come state ragazze?
    Giorgy come stai? Scusami io l’altro giorno non avevo capito avessi fatto istero.

    Miky come va?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1542790
    Billy
    Partecipante

    Al 17 giorno del ciclo sicuramemte è presto x le rosse ma può capitare. Stress, farmaci etc possono causare un ciclo più breve sporadicamente e non essere un problema.
    A me qualche volta è capitato. Ma chiaramente non sono medico e così è difficile capire.

    Ma tu non capisci se è ciclo o se è diverso dal solito come flusso? Se proprio temi il peggio vai in ospedale a pronto soccorso.
    Hai dolori? Se fosse emorragia interna avresti dolori penso. E poi come mai pensi ad una emorragia? Hai fatto qualche piccolo intervento?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1542779
    Billy
    Partecipante

    Giorgi non so aiutarti🥺 mi dispiace.
    Ma sei al 17esimo giorno di cosa?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1542591
    Billy
    Partecipante

    Nell’hub dove l’ho fatto io ieri li avevano entrambi. A chi non aveva patologie particolari proponevano il jansen (a qualcuno secondo me devono proprinarlo🤣)

    Per la mia età ero indicata anche per pfizer. Quindi a quel punto ho valutato tutto e ho scelto jansen .

    Ma ragazze x me in effetti uno valeva l’altro. Pro e contro x entrambi.. il vero problema è che non sappiamo un giorni cosa potrà accadere. Ma qst non lo sappiamo a prescindere.
    Mi sono decisa x jonhson anche xchè essendo unica dose posso provare prima ad affrontare una ricerca di gravidanza.
    Ammesso che io capisca cosa fare

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1542544
    Billy
    Partecipante

    Buondì ragazze, io ho fatto ieri il jansen ( ovvero jonhson e johnson).
    Non credo che il Centro possa preferire l’uno o l’altro. Va stabilito Durante l’anamnesi in base alle patologie o condizione di ciascuno.
    Nel mio caso potevo scegliere tra qst e pfizer.

    Come dice Luna gli effetti non possiamo saperli. Li vedremo tra 5, forse 10 anni. E Speriamo bene.

    Buona domenica

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1541310
    Billy
    Partecipante

    Ciao ragazze

    Miky in bocca al lupo per la stimolazione🤞🏻!!!

    Penelope anche io domani vaccino. Io non avendo una stimolazione imminente da fare ho dexiso di farlo. Attendere sarebbe inutile per me

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537959
    Billy
    Partecipante

    Grazie Luna11484

    Sicuramente per quanto abbiamo centri ottimi anche in Italia, all’estero sono certamente più avanti di noi su queste cose

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537901
    Billy
    Partecipante

    Luna11484 posso solo immaginare quello che hai passato😱!!

    Se posso saperlo, come si chiama questa clinica a praga?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537738
    Billy
    Partecipante

    Auguriii ambra!! È sempre bello leggere le vostre belle notizie!

    Speranza sono molto contenta anche per te!🤞🏻Forzaa!

    Luna114 io non so aiutarti, non lo conosco. Mi dispiace prr la tua esperienza😞. Dove sei stata a praga? Ritenterai lì stesso?

    Kristine grazie, quando ti informerai x l’agopuntura avvisami se puoi😘

    Vi abbraccio tutte ragazze!

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1536123
    Billy
    Partecipante

    Tanti auguri ambra!!!🤞🏻

    Benvenuta Anna!

    Kristine questo medico fa anche agopuntura per pma?
    Quanto costa una seduta? Io nom sono msi andata da un agopuntore ma sarei interessata

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1533421
    Billy
    Partecipante

    Penelope anche tu stimolazione e rapporti mirati?

    Seguita sempre dal centro?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1533119
    Billy
    Partecipante

    Gin che bello sentirti❤️❤️❤️

    Anche io voglio sapere poi il sesso!

    Nina e gin siete tanto care, vi ringrazio tantissimo per i vostri pensieri.
    Io per ora mi sono presa una pausa: mio marito è convinto non intende riprovare ma io invece non mollo. Ma economicamente serve una oausa, e serve anche a me x scaricare stress. Inoltre a breve farò il vaccino, quindi aspetterò un mesetto fino ad arrivare alla seconda dose e poi vedremo.

    Nell attesa di capire cosa fare volevo tentare una atimolazione leggera cin rapporti mirati.. . Per non sprecare alcuna possibilità. Capisco che alla mia età e con il mio caso sia peggio che tentare di vincere il super enalotto….. 😬 ma io ferma ad aspettare che unvecchi sempre più non ci posso stare😅

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532840
    Billy
    Partecipante

    Ciao ninaaaa❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532704
    Billy
    Partecipante

    Bisogna sempre andare anprlarendi persona a mio avviso. Anche perchè ognuno ha un opinione personale suo medici.
    Io mon sono mai stata da giuffrida ma ho amiche mie che si sono trovate benissimo (e non solo x pma)
    Per di noto ho un’amica che lo adora perchè gli ha fatto raggiungere il suo sogno mentre altre ragazze non si sono trovate a livello di organizzazione.
    Mousavì è un altro molto famoso ed è o amatissimo o detestato … insomma senza mezze misure.
    Io sono stata pure a visita da lui ma mi ha seguota x poco quindi non voglio giudicare.

    evito di mettere il mio parere che può essere appunto dettato dalla mia esperienza. Secondo me è giusto decidere da se.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532695
    Billy
    Partecipante

    Ciao dream, scusami ma a mio parere devi cervare un bravo ginecologo ma sempre esperto in PMA per farti seguire.
    Potresti chiedere anche alle dottoresse del centro. Nel caso di tecnica all estero so che loro seguono, puoi chiedere se anche nel tuo caso possano seguirti.

    Altrimenti qualche nome rinomato che conosco potrebbero essere Giuffrida, borzì, di noto. So che sono ginecologi che fanno anche pma.
    Non li conosco però.
    Dovresti chiamarli

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532649
    Billy
    Partecipante

    Mi dispiace Ar, forza

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1531809
    Billy
    Partecipante

    Ciao a tutteeeee!
    Fraffa come va?

    Miky tu? A che punto sei?

    Leggo che ci sono alcune ragazze in cova, tanti tanti in bocca al lupo a voi!
    Miky e fraffa hanno ragione: si deve essere positive ma anche con i piedi ben piantati a terra.

    Cri le perdite alm10 pt potrebbero essere da impianto ma ci vogliono le beta per esser certe. Tu cosa hai trasferito? E quando farai beta?

    Ambra le blasto sono sicuramente una cosa buona, ma ormai ho imparato che influiscono così tanti fattori che non sono loro a darci maggior certezza. Io (che sono un caso umano😅) ho trasferito 6 blasto e non è successo nulla.
    C’è chi ha trasferiti solo 1
    Embrione in 3’giornata ed è andata bene

    Non pensate troppo ai sintomi.. anche se è difficile lo so!

    Ps: a proposito di vaccino, quindi fatta la
    Seconda dose è possibile ricominciare un eventuale stimolazione? Non si deve aspettare oltre?

    Buon venerdì a tutte!

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1528540
    Billy
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Fraffa io ho usato il fostimon per le mie iui.
    Secondo me un farmaco vale l’altro se te lo hanno cambiato così. Credo che a parità di farmaci equivalenti debbano prescrivere il meno caro in quel momento… o qualcosa del genere.

    Ragazze blasto o no non si può mai dire, quindi non disperate.
    Incidono così tanti fattori che non si può dire. Io 6 blasto tutte bellissime e ancora attendo il mio momento di gioia,
    Ragazze che conosco con embrioni bruttini hanno avuto la gravidanza

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1526607
    Billy
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze,
    Non abbiate così paura dell’isteroscopia. Al centro so che la fa la dottoressa Liprino che è bravisisma e delicatissima.
    Quindi non temete.

    Io l’ho fatta fuori dal centro e ho visto le stelle.. ma questo è un altro discorso. In ogni caso non fu necessaria sedazione.

    Fraffa leggo che rimanderai di un mesetto proprio x isteroscopia: meglio così alla fine. Meglio essere scrupolosi prima. A qst punto mi domando xchè a me non l’hanno fatta mai ripetere, nonostante avessi chiesto. Nei miei 4 trasnfer li non ho mai fatto isteroscopia, avevo solo quella fatta in precedenza fuori.

    Non ricordo chi ha chiesto x ureapasma: è una gran rottira di scatole. Avuto anche io senza alcun sintomo ma va curato con antibiotici. Al centro danno una cura molto leggera anzi: 6 giorni di antibiotoco.
    Il mio ginecologo anni fa mi fece fare 5 settimane di antibiotico, perchè mi diceva che è un batterio molto resistente.🤷🏻‍♀️ Magari era molto scrupoloso lui

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1524938
    Billy
    Partecipante

    In bocca al lupo a Luna e ai suoi ovetti🤞🏻

    Miky mi dispiace tanto, speriamo bene per la prossima

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 995 totali)