Billy

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 976 al 995(di 995 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704920
    Billy
    Partecipante

    A me sono venuti i crampi proprio comemquelli del ciclo, che vanno e vengono. Oggi di nuovo un dolore all’ovaia sinistra ( già provato una sertimana fa) Ma ancora niente rosse. Sto comunque perdendo un po la speranza 🙁

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704823
    Billy
    Partecipante

    Alicetta aspetteremo tutte lunedi insieme a te :heart:

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704795
    Billy
    Partecipante

    [quote quote=704788]

    Ciao ragazze!!!cone state? Stamattina l’agitazione per me è a mille…voi avete mai usato i test canadesi di gravidanza? Per me è la prima volta….ne ho fatto uno stamattina a -2giorni dal ciclo e una lineetta sottilissima molto più chiara di quella di controllo è uscita….voi se li avete trovati negativi erano bianchi latte?

    io li ho provati questo mese e la linea era rosa ma poco visibile se sono negativi rimangono bianchissimo io li ho fatti provare al maritino comunque penso che se la linea Ce è positivo :yahoo:

    [/quote]

    Ottima idea farli provare al marito!😆

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704782
    Billy
    Partecipante

    Alicetta a quanto pare direi che ci siamoooo!!! :yahoo:

    Lolla credo che se la temperatura rimane sopra la coverline non è un problema.come mai la dottoressa ti ha detto di aspettare 20 gg almeno?

    La mia tb stamani è crollata invece, i dolori al basso ventre sono sempre più presenti. Il mio medico mi ha detto di non tener conto della tb, perchè mi ha detto che può essere falsata da troppe variabili tra cui il progestosterone che assumo, e non sempre facile da capire :scratch: ( io però continuo a monitorarmi)

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704568
    Billy
    Partecipante

    :negative: uffa ragazze! Ste maledette rosse che arrivano e spengono i sogni!! 😥

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704362
    Billy
    Partecipante

    Speriamo di no Daniludo! E se divessero arrivare non mollare comunque. Per quando non le aspetti?

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704225
    Billy
    Partecipante

    A proposito: poco fa perdita minisculola filamentosa gialla… sarà il ciclo?? :scratch: 😥

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704224
    Billy
    Partecipante

    Certo attendiamo insieme!
    Stefy fammi sapere! Mi incrocio per te!
    Io invece attenderò che si siano davvero tanti giorni di ritardo, semmai ci saranno (ormai non ci credo tanto). Mi è già capitato di fare test e beta e la delusione è statabtroppa

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704172
    Billy
    Partecipante

    😥

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #704125
    Billy
    Partecipante

    Stell86 appena fai il test avvisaci! :heart:

    Io non le aspetto per domenica 23. mal di oancia da morire e nessun dolore al seno ormai 🙁

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #703779
    Billy
    Partecipante

    MaryMb posso sperare allora anche se i sintomi sono ormai simili a quelli del ciclo
    E non ho più dolore al seno da giorni? :scratch: Stamani ho quasi perso le speranze…

    in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #703623
    Billy
    Partecipante

    Ciao a tutte, non le aspetto per il 23 settembre! Da diversi giorni ho dolori tipo ciclo ma costanti. Cioè tra alti e bassi non mi mollano un attimo. Se è il ciclo ha iniziato presto questo mese.. altrimenti chissà! Ho avuto anche seni dolenti e perdite gialline con bruciore talvolta, che mi hanno fatto pensare ad una infezione. Ho fatto la visita e infezione grazie al cielo non ce n’è!
    Inoltre da quando prendo il progestosterone non ho quasi più sintomi fino all’arrivo delle rosse. Stavolta invece i crampetti e il solore alle ovaie mi accompagnano da giorni.
    Dite che sto già sognando troppo? Il gine ha detto che presto arriverà il ciclo… ma magari lo dice per non illudere!
    Speriamo si sbagli!!!🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #698857
    Billy
    Partecipante

    Ciao Ryder, ho fatto così tanti esami che non ricordo se ho fatto anche quelli ormonali😓. Penso di si perchè soprattutto in fase iniziale il gine è stato molto scrupoloso, soecie perchè come dice lui “ dobbiamo correre che il tempo è poco”. Per lamtiroide ho fatto pure diversi esami. Il progestosterone lo prendo da soli 2 mesi, penso che sia per un “aiuto” in più.’

    Dovresti parlare col ginecologo comunque

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #698854
    Billy
    Partecipante

    [quote quote=698077]Eh si, peccato per il ciclo… purtroppo ti capiamo!
    Sei riuscita, invece, a parlare con il ginecologo?

    [/quote]

    Ciao Sonia, no in verità non ho ancora parlato col ginecologo😔

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697949
    Billy
    Partecipante

    Ciao Chicca, che il ginecologo mi abbia detto fino all’arrivo del ciclo sono certa perchè glielo
    Chiesi due volte tempo fa. Ma domani lo
    Contatto lo stesso per dirgli tutte queste cose. Meglio chiedere più volte!
    Per quanto riguarda la Tb è stata una mia idea iniziare a misurarla: volevo capirne di di più.
    Comunque… il ciclo è arrivato oggi, ahimè. 😥 . Un nuovo mese davanti carico di speranze e tentativi !

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697761
    Billy
    Partecipante

    Si mi ha detto finchè non arriva il ciclo, lunedì però lo contatto!
    Allora mi sono scervellata inutilmente appresso al grafico della Tb…. :wacko: :wacko: :wacko:
    Grazie mille Sonia!

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697734
    Billy
    Partecipante

    Grazie Sonia, ormai credo infatti che sia proprio così 🙁
    Io lo devo prendere finchè non compaiono le mestruazioni… per questo credo che il mio ritardo sia così lungo. Quindi pensi che sfalsi anche la mia Tb?

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697661
    Billy
    Partecipante

    Up!

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697586
    Billy
    Partecipante

    Il test questo mese non l’ho ancora fatto. Sono passati 5/6 giorni di ritardo e vorrei aspettare ancora un po… se non è il progestosterone.. chissà :heart:

    in risposta a: Ritardo e progestosterone #697480
    Billy
    Partecipante

    Scusate gli errori.. scrivere dal telefonino è un’impresa! :scratch:

Vedi 20 messaggi-dal 976 al 995(di 995 totali)