Billy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 995 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1826798
    Billy
    Partecipante

    Buon anno a tutte.
    Nina e Gin come state?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1825079
    Billy
    Partecipante

    Ragazzeee del mio cuore!!!❤️❤️❤️
    Ma che belle notizia mi date poco prima di Natale poi?!
    Mi scoppia il cuore di gioia per voi ragazze! Ho esultaro non appena ho letto di Gin.. e poi Nina ha aumentao lo stupore!
    Congratulazioni ragazze belle!!!!❤️❤️❤️
    E come state? Incredulità a parte?

    Scrivete qui ogni tanto (o scambiamoci i numeri.. ma non in qualche modo) avrei piacere di seguire un po queste altre due gravidanze e gioire con voi!

    Vi abbracciooo

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1808206
    Billy
    Partecipante

    Nina hai proprio ragione.. ci siamo davvero scambiate informazioni e soprattutto ci siamo supportate. Ad ogni pick up, transfer e beta eravamo pronte a consolarci o esultare di gioia x l’altra.
    Adesso credo che qualcuno si senta su whatapp.. così sembrava almeno.
    Diciamo che almeno abbiamo fatto “un po di storia” su questo forum e chi sarà interessato ad avere info sul
    Centro Hera troverà tutte le nostre infinite conversazioni con tante tante info!😅😅😅

    La mia bimba sta bene.. sono in un mare di felicità.. e in un mare di stanchezza ma non mi pare ancora veronche sia successo questo miracolo. E quando la guardo è così splendida che ancora non mi pare vero.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1805983
    Billy
    Partecipante

    Ciao ragazze belle! Un abbraccio grosso in particolare a gin, nina e miry. Ho visto i vs nomi e sono e trata nel forum per salutarvi!
    Gin e nina già quasi un anno? Ma che bellezza! E come stanno questo bimbi? ❤️

    Zinha sono tanto felice per te. Avevo sentito parlare anche io di Scarano e lo avevo valutato. Anche se poi decisi di non consultarlo (il gine che avevo proma
    Del centro Hera mi fece fare una cura di quasi un mese di antibiotico… per ben due volte per eliminare un ureaplasma e neanche in quel caso accadde nulla.. quindi mi ero convinta che non fosse neanche li il problema. Tra l’altro mi debilitai moltissimo.. ma qdt è un altro discorso).

    Im ogni caso concordo sul tuo messaggio: MAI fermarsi solo al parere di un medico, mai arrendersi, cercate e cercate sempre un altra via. Il centro Hera è tra i migliori in sicilia ma se non va bene al vostro caso clinico non fermatevi li. Non si può fare sempre lo stesso tipo di protocollo e non avere risultati. Bisogna approfondire.. o cambiare strada direttamemte.
    Io l’ho imparato sulla mia pelle.

    Vi abbraccio tutte😘

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1764116
    Billy
    Partecipante

    Ciao speranza,
    Certo che ci sono ( e te lo dice una che anche se non ha avuto il suo positivo ci ha creduto fino all ultimo).
    Ma vorrei ricordare che ogni donna ha un problema
    A se.. ogni donna risponde in modo diverso alle stimolazioni, etc.. le variabi sono così tante che davvero ogni gravidanza è un miracolo.
    Sicuramente il centro Hera è tra i migliori in sicilia, ma ognuna può raccontare avventure e disavventure di ciascun centro o medico perchè ognuna fa esperienze diverse.
    Come consiglio personale posso solo dire che se le cose non vanno dopo svariati tentativi si possono provare altre strade

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1760358
    Billy
    Partecipante

    Manu ti ho risposto diversi giorni fa
    🙂

    Un abbraccio a tutte

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1745769
    Billy
    Partecipante

    Manu non riesco ad inviarti mail.
    Se vuoi contattami tu a billygp@libero.it

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1743825
    Billy
    Partecipante

    Ciao manu,
    Mi era sfuggito il tuo messaggio, ma Miky mi ha avvisata.
    Ti ringrazio immensamente per le belle parole, sei troppo buona e lo siete tutte. Io non ho fatto nulla di che se non condividere con voi alcuni momenti delicati lerchè so che ognuna di voi li poteva comprendere.

    Sarò ben lieta di rispondere alle tue domande.
    Ti scrivo al più preso.. se non lo farò subito non è per noncuranza ma perchè come potrai immaginare il tempo libero con una bimba è praticamente inesistente😅

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1725270
    Billy
    Partecipante

    Ragazze care😍!
    Gin e Nina sono felice di sapere che state bene e che vi state godendo il tempo con i vostri cuccioli di già 6 mesi! Come vola il tempo!

    Miry il percorso adottivo può spaventare ma anche quello pma per qualche donna è un percorso molto difficile da digerire e noi lo sappiamo che psicologimanebte non è sempre facile. Dipende solo da voi: dovete fare quello che vi sentite di poter fare.
    Sul sito del trib dei minori trovi tutti i documenti e analisi necessari da presentare x la domanda (pernl’afoziine oi documento e analisi è gratuita) Poi da li si susseguono i colloqui etc.
    Io sono disponibile a darti tutte le info che ti servono. Se vuoi in pvt se capisco come poter fare.

    Ps:
    Siete sempre troppo buone con me e vi ringrazio per le belle parole.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1722643
    Billy
    Partecipante

    Siete sempre tanto care ragazze e avete sempre belle parole per me..🥺mi commuovo❤️
    Grazie a tutte, siete splendide e siete sempre nel mio cuore per tutte le info e le emozioni che ci siamo scambiate

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1722131
    Billy
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    scrivo qui forse per l’ultima volta ma ci tengo tanto ad aggiornare alcune mie compagne di viaggio che
    IL MIO SOGNO SI È REALIZZATO!
    sono mamma di una meravigliosa bambina che abbiamo adottato!❤️
    Siamo stati scelti per lei e non mi pare vero dalla meraviglia che è!
    Chi sa un po della mia storia sa quanti tentativi in pma ho fatto e quanto mi sia sbattuta a destra e manca per trovare una soluzione alla mia sine causa.
    Oggi comprendo che ognuno ha un destino.. io ero destinata alla mia meraviglisa bimba e credetemi non potrei essere più felice di così!

    Ps: se pensate che sono brava dal punto di vista unanitario.. no, non è così. L’aadozione non si fa per solidarietà ma ler un forte desiderio di genitorialità e per esser capaci di amare anche un bimbo che non è nato biologicamente da te. Diciamo che al massimo si è “coraggiosi”

    Vi abbraccio tutte.
    A chi deve coronare ancora il proprio sogno dico di. On arrendesi mai. Esistono tnati modi di diventare genitori: icsi, ovodonazione, embrionizazione, adozione. Ognuno trovi la strada più giuste per se.
    Vi abbraccio e ringrazio le “veterane” del forum che mi sono state accanto.
    In becco alla cicogna!❤️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1661788
    Billy
    Partecipante

    Ro❤️ Che bello sentirti!!!
    Quanto ha la bimba adesso?

    Grazie per i tuoi pensieri… so che prima o poi tutti i vostri cari pensieri porteranno qualcosa di bello

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1661753
    Billy
    Partecipante

    Dicono in quinta sia meglio…perchè l’embrione diventa già blastocist. ma posso assicurarti che non vuol dire nulla. Se un embrione deve andare va.
    Io ho sempre trasferito in 5 e non ce l’ho fatta.
    Dipende da molti altri fattori

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1661371
    Billy
    Partecipante

    Il giorno del transfer è il giorno zero. Quindi in questo caso per te il quinto giorno sarebbe sabato. Per questo ti hanno detto che ti aggiornano domani o sabato.
    In quarta giornata di solito non ci sono informazioni importanti da comunicare

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1660607
    Billy
    Partecipante

    Ciao Hope.
    Capisco la paura, metti pure tanta speranza!
    Che tecnica farai? Farete qualcosa di diverso dai precedenti tentativi?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1652260
    Billy
    Partecipante

    Ciao, Come mai non hai un piano terapeudico?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1652070
    Billy
    Partecipante

    Alessia non cambia nulla una compressa in più o in meno di cortisone, stai tranquilla.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1648879
    Billy
    Partecipante

    Milly stai tranquilla, le domande verranno da se. Purtropo non ci sono domande univoche perchè ogni coppia ha un trascorso e una storia clinica a se.
    In ogni caso anche se dimentichi qualcosa le ragazze qui e soprattutto le dottoresse sono corsialissime nel fornirti altre info.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1648625
    Billy
    Partecipante

    Ciao, vedo a casa se ho ancora il gonal e se non è scaduto.
    Come mai lo cerchi? Non lo hai nel piano terapeudico?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1648623
    Billy
    Partecipante

    Ciao Alessia, probabilmente ti hanno detto che per loro è indifferente perché non sanno come risponderai ad entrambe le tecniche essendo la prima volta.
    ti hanno proposto IUI probabilmente perchè non avete un problema in particolare e immagino anche che siate giovani.

    Però le due tecniche sono molto diverse:
    – la iui è sicuramente meno invasiva. Spingono ol seme con una cannula e dopo poco riposo torni a casa.
    Per la icsi si fa prima in prelievo di ovociti in anestesia totale (15 min di sonno.. nulla di che), poi si procede alla fecondazione in vitro e poi qualche giorno dopo il transfer.
    – anche la stimolazione è diversa: per le iui è molto più leggera perchè non devi prelevarli gli ovociti.
    – i costi sono sicuramente diversi.

    A mio avviso tutto dipende da come vi sentite voi: se prima volete provare con qualcosa di più naturale e meno invasivo o se volete già tentare una fecondazione in vitro come la ICSI.
    Posso dirti che in un centro dove era appoggiata prima io feci due iui ed ero ben contenta di iniziare con qualcosa di più natural.
    col senno di poi, vista la mia età, quelle due Iui sono state solo una perdita di tempo e di soldi.ma io ero già grandina. (38) Il medico me le propose perché da me non si è mai trovato un problema in realtà.

    Io spero che ti abbiano spiegato tutto dettagliatamente, se così non fosse chiamali e chiedi maggiori spiegazioni se questo può aiutarti a decidere. Sono scelte importanti che implicano soldi, denaro e stimolazioni che dovrai farti.
    io accetterei anche il loro parere.con chi hai fatto il consulto?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1645355
    Billy
    Partecipante

    Miky capisco perfettamente.
    Sei stata molto intraprendente fin ora e ho sempre ammirato la tua capacità di guardare avanti e volerti assicurare il futuro! Ti auguro di cuore che vada tutto bene… te lo meriti. Come tutte del resto.

    Ma sai che quelle famose scatole di farmaci sono ancora in frigo?!🤦🏻‍♀️🤣

    Vi abbraccio e vi auguro Felice anno nuovo… che sia ricco di cicogne!
    Non demordete MAI!

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1644959
    Billy
    Partecipante

    Due mesetti😍… nicuzzo!
    Si.. tra le varie sfortune siete state fortunate che comunque sia andata bene al primo tentativo.

    Purtroppo non è sempre così, ma voi ragazze non demordete mai!

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1644427
    Billy
    Partecipante

    Nina che bello Sentire anche te!! I vostri racconti portano gioia! Immagino la commozione del vostro primo natale con i piccoli… dopo quello aveye passato. tu quando hai partorito? Perdonami ma non lo ricordo.
    Vi ringrazio sempre di cuore per i vostri pensoero.. servono eccome!

    Miky tu come stai??

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1643889
    Billy
    Partecipante

    Gin❤️ mia cara! Che care siete tu e Nina! Grazie.. i pensieri positivi arrivano sempre.. quindi vi ringrazio. Come sta il piccolo?
    Tu come stai?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1643738
    Billy
    Partecipante

    Ciao a tutte!
    Non scrivo qui da molti mesi e firse qualuna di voi non mi conosce.. ma sono una vrterana del gruppo rimasta qui perchè purtroppo i miei tentativi di pma sono falliti tutti.

    Passo al volo per fare a tutte voi tantissimi auguri di in felice natale. So che questo periodo può essere più difficile per chi insegue ancora il suo sogno.. ma non demordete mai. Non perdete mai la speranza perchè la vita riserva sempre sorprese meravigliose.
    Dal mio ultimo tentativo a febbraio ho attraversato il mio lutto biologico, ho deciso che potevo dicentare madre anche diversamente. Ho consultaro una clinica all’estero per avere un altro riscontro.. ho presentato domanda di adozione. Insomma.. non volevo stare con le mani in mano.
    Per questo, anche se non stringo un bambino tra le braccia, vorrei dirvi di non fermarvi mai. Fate tentativi finchè ve la sentite, imdagate di più con analisi se serve, provete all’estero se per il vostro caso è meglio, provate l’adozione se sentite che potete farcela (non è un percorso per tutti lo ammetto… è più impegnativo della pma).
    Vi auguro che i vostri desideri si avverino presto,
    Un abbraccio
    Billy

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 995 totali)