Grazie x il sostegno ragazze. E Allora nel 2017 mi sono arrivati 7 ovociti. 4 scongelati 2 trasferiti. Beta negative. Ne erano rimasti 3, 2 sopravvissuti, 2 fecondati, nessuno è andato avanti
Ciao ragazze oggi ho fatto la seconda consulenza dovrò fare protocolli corto chi di voi ha fatto questo protocollo?? Come vi siete sentite fisicamente ?? Sapete se ci possono essere delle complicazioni ?? :wacko: :wacko:
Cavolo Sandra mi dispiace… 😢 Ma su sei neanche uno fecondato? Che spiegazione ti hanno dato? Che poi secondo me ci stà che non vadano avanti, ma nessuna fecondazione… Hanno fatto finvet o icsi?
ragazze purtroppo nulla. la fertilizzazione non è andata avanti. niente transfert. solo una cosaa positiva; mi faranno arrivare altri 3 ovociti….gratis. meglio che niente.
<p style=”text-align: right;”>Io faccio una puntura di prontogest poi le pillole sono: l’acido folico il dertacortene,la cardiospirina. Che cosa servono I cerotti?</p>
Sandra con chi hai fatto il consulto? A me ne hanno consigliati 3 invece e io ho la tua paura opposta: e se vado incontro ad un parto gemellare e possono esserci complicazioni? Io sono un pó più giovane di te.. ma non giovanissima
Si Sandra x me questo è stato il 3 avendo 28 anni niente devi bere una bottiglietta d’acqua puoi fare colazione tranquillamente dai piano piano anche tu realizzerai il tuo sogno :heart:
Invece di una cosa sono perplessa. Essendo alle soglie dei 47 anni mi hanno imposto trasferimento sono una cellula. X scongiurare parti gemellari. Io mi sono arrabbiata perché avendo 47 anni una è difficile che attecchisca. Boh
Lory a me chiameranno domani x sapere se sono sopravvissuti e fecondati. Mi dici x curiosità qual è preparazione transfert. Io ne ho già fatte 2 nei tempi ma non ricordo nulla
Grazie Billy ero cosciente e durata pochi minuti e stato bellissimo erano 2 blasto me li hanno fatti vedere cmq un consiglio nn bevete tanta acqua io stavo x esplodere una bottiglietta e più che sufficiente