tadao

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 796 totali)
  • in risposta a: Grafici febbraio #180525
    tadao
    Partecipante

    @scarabea eh già!!!  poi questi sono giorni gelidi e quale modo migliore per scaldarsi!?!?!hihihihih….si passa dal freddo al caldo, caldissimo in 5 minuti di orologio….eeeeee zaccccc mi sono raffreddata!! ma ne vale la pena!! :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #180523
    tadao
    Partecipante

    @Tata ma sei sicura di aver ovulato? non vorrei dire capperate ( e se così è smentitemi) ma oltre al fatto  che il grafico non è di tipo bifasico, da quello che ho letto qua e là, l’avvenuta ovulazione è possibile accertarla con il fenomeno della ” scomparsa del muco” ; esso dovrebbe ricomparire qualche giorno prima del presunto ciclo…da quello che hai annotato non sembrerebbe che ci sia stato lo sgancio dell’ovetto…

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #180507
    tadao
    Partecipante

    ma dai @mamma43 e @aroma vi siete conosciute anche fuori da qui??? belllllllissimo!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    tadao
    Partecipante

    Auguroni @tati!!!! :yahoo:  :yahoo:  forza che dobbiamo recuperare!! piume piume piume a tutte noi!!! :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #180276
    tadao
    Partecipante

    Buongiorno donne!!! mattinata gelida, ma assolata!!

    @Mami trascinaciiiiiii, anche per i capelli, ma trascinaciiii!!hiihihihi :yahoo:

    @Kira forse anch’io lo piazzerei il 7 se si confrontano gli stick anche con la tb….ma effettivamente il 9 è super positivo… :wacko: esperte??? dove siete???


    @Valentina
    credo che la filosofia ” abbandono tutto e mi scateno all’amore libero” credo che sia la migliore!!! :good: ….il problema è riuscirci, ma la volontà è già il primo passo!!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #180144
    tadao
    Partecipante

    @Tata tutto ciò che racconti si racchiude con un’unica parola…MOBBING e se fossi in te chiederei all’avvocato come procedere…..un abbraccio e forza!!!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Ragazze un parere!!Sono in ansia!! #180044
    tadao
    Partecipante

    c’è c’è c’è!!! cicogna cicogna cicogna!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #180014
    tadao
    Partecipante

    @Vic, l’ovetto sembra messo nel giorno giusto….i cuoricini anche!!hihihi…non manca nulla….gli ingredienti ci sono tutti!!! :good:

    @dani un abbraccio stritoloso per quell’umore che capiamo tutte!! :heart:


    @nina
    ciauuuuuuu :rose:

    @scarabea mi ritrovo spesso nelle tue parole!! :good:  baci

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #179921
    tadao
    Partecipante

    Mamma mia quanto avete scritto!!!…non mi posso allontanare un attimo!!

    @mami  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  congratulazioni!!!!

    Ragazze arrivano i primi risultati…bene, benone!!!! :yahoo:  :yahoo:


    @mamma
    guardando il tuo grafico direi proprio che ci sei quasi all’ovetto!!e che questa mascherina nera ti porti fortuna!!! :whistle:  😉
    <h5>p.s. VIVA l’amore in tutte le forme</h5>

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #179768
    tadao
    Partecipante

    @Vic hai ragione, ma è stata una settimana troooooppo intensa!! ovviamente anche se non continuo a prendere la tb, resto qui a tifare per voi!! la vostra compagnia è fantastica!!! :heart:

    Guardando il tuo grafico sembrerebbe che tu l’abbia sfornato il 12/13…gli altri mesi in che giorni circa??

    Questa settimana io e maritino non eravamo insieme, e anche questo in funzione dei rapporti, calcoli e calcoletti mi ha stressato non poco! Fortunatamente ci siamo “riuniti” nei giorni clou e spero che i pochi rapporti avuti siano stati cmq efficaci e che qualcuno lì dentro si sia incontrato!  😉

    Ieri lo stick era positivissimo ( mai visto così) ma è anche vero che ho cambiato marca (ora one step)…si è positivizzato subitissimo; stamattina mi sono svegliata ancora con dolori fortissimi all’ovaio sinistro, quindi non so se è dovuto al rilascio dell’ovulo o se deve ancora avvenire…bhà…poco importa….

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #179732
    tadao
    Partecipante

    buongiorno ragazze!! dopo un periodo di latitanza forzata rieccomi tra di voi!! :bye:

    Questo mese come tutti gli altri avevo iniziato a prendere la tb, e mi ero ripromessa di smettere ad ovulazione verificata per non stressarmi nel Po, ed invece con mia sorpresa, ho smesso ancora prima….ho solo usato gli stick, e ieri per la prima volta ho visto uno stick super positivo!!più tardi ne faccio un altro per capire se l’Lh è in discesa o continua a darmi il picco….

    Adesso con calma cerco di leggere tuuuuutti i messaggi arretrati, così mi aggiorno!!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Test per l'ovuazione. #179621
    tadao
    Partecipante

    Ciao @destiny…anch’io come le altre quoto gli stick canadesi…economici e fanno il loro dovere!!!!unico neo è doverli ordinare su Internet, ma la consegna è rapida ed i venditori sia su ebay che amazon li ho trovati seri ed affidabili!

    @scarabeaaaaaa  :rose:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #176415
    tadao
    Partecipante

    :yahoo: :yahoo:  :yahoo: ancora una cicogna acciuffatta!!! congratulazioni @silvia!! PIU-ME vogliamo PIU-ME!!! :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #176109
    tadao
    Partecipante

    @Vic22 …proprio in questi giorni mi è arrivato il pacco nuovo ed ho preso quelli come i tuoi!( prima era un’altra marca, ma non ricordo il nome) poichè non sono ancora in fase ovulatoria non li ho ancora aperti! :scratch:  ma una curiosità; a te la linea sx compare subitissimo in maniera marcata? nel senso che la mia a volte diventa molto marcata mezz’ora dopo…e non capisco più se è attendibile o meno… :wacko:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #176054
    tadao
    Partecipante

    @Vic22 nelle istruzioni che ho c’è scritto chiaramente di usarli con le prime urine del mattino…probabilmente sono diversi, non so…

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #176022
    tadao
    Partecipante

    ciao bellezze!! :rose:

    @scarabea gli stick quando li fai? io per esempio ho notato (per quanto consigliano di usare le prime urine del mattino) che reagiscono meglio dalle 12 in poi….e spulciando su internet avevo letto pareri concordanti…

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    tadao
    Partecipante

    buondì ragazze!! scusate ma forse in tutti questi mesi nn c’ho capito nulla…se io dovessi dare un’interpretazione agli stick e alla tb, direi che il picco c’è stato il 17 , ma dal picco possono passare dalle 12 alle 48 ore per l’ovulazione….quindi non significa che ha ovulato il 17….ovviamente i cuoricini ci sono, quindi cmq starei tranquilla….in bocca alla cicogna!!! :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    tadao
    Partecipante

    Eccomi, ci sono anch’io!!! :bye: …mi inserisco nella lista per il mio 10° tentativo…non le aspetto per il 22 febbraio! e che sia la volta buona!!! B-)

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #175958
    tadao
    Partecipante

    @sarotta te lo chiedevo proprio per capire se la posizione dell’ovetto!  :good:

    @Mamma43 anch’io ti auguravo di dissocciarti dal gruppo!….vorrà dire che come dice @scarabea ci faremo ancora compagnia ..e che bella compagnia aggiungerei!! :heart:

    @poldigna forza forza forza!!! :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175851
    tadao
    Partecipante

    Grazie di cuore @Tensi!! :heart:

    Io sto meglio, vivo sempre con angoscia solo i po e tutti negativi che ho visto fin’ora….poi mi passa….diciamo così!

    Bellissimo vedere quel Mancano 248 giorni….sono felice per te, tanto!!!….presto ti raggiungiamo!! B-)  vedrai vedrai!!

    Benvenuta @mami e incrocini anche per il tuo grafico!!!xxxxxx :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Primo stick canadese #175850
    tadao
    Partecipante

    bè si, anch’io ti consiglierei di buttarti a capofitto!! :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #175726
    tadao
    Partecipante

    @Jenny84 cerca di recuperare quanto più sonno possibile in questi giorni e poi dai…magari è solo per questi primi giorni!! Immagino che nonostante tutti questi sintomi hai un sorriso a 54 denti…finalmente è arrivato il tuo momento! ….mi viene un brio, come se fosse capitato a me….

    Tienici aggiornate e sii positiva!! :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #175722
    tadao
    Partecipante

    Niente ritardo??…no va bè, allora se vuoi un consiglio zavorrati bene…perchè la gioia potrebbe essere immensa se ce ne sarà un motivo, viceversa potrebbe essere direttamente proporzionato…..poi, ovviamente parlo per la mia esperienza e per il mio carattere…se credi di riuscire a sopportare tranquillamente un tentativo fallito, vola già alto….altrimenti attendi….

    in bocca al lupo!!! :good:

    @Jenny novità?? :yahoo: come stai?

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175718
    tadao
    Partecipante

    @rainfary dispiace tanto anche a me, fatti forza cara!! ti abbraccio

    @scarabea84 secondo me, i medici, ogni volta che non riescono a capire quale può essere il problema, dicono che è lo stress….un classico…

    Io ho sofferto ( e soffricchio) di un orticaria cronica….test su test, analisi su analisi dalle quali non se ne veniva a capo e alla fine mi è stato detto: “Signora, probabilmente è stress”…..e non lo ero, e quella cosa mi faceva andare in bestia, perchè pensavo cacchio, non state capendo? ok…ma non mi dite che è stress quando continuo a dire che non lo sono…

    ma questa è un’altra storia….

    Buona giornata bellezze!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #175712
    tadao
    Partecipante

    @Tata forza, sei comunque una persona positiva e questo non può che essere un punto a tuo favore!! :good:

    Ancora auguri alle nuove pancine!!! :yahoo: e ricordatevi di spargere piume e piumette!! :rose:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 796 totali)