tadao

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 796 totali)
  • in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #175710
    tadao
    Partecipante

    :bye:  @Anna P…..io dalla mia esperienza, non me la sento di dirti, si buttati a capofitto ci sono ottime speranze….quello che ti consiglio è si, di sperarci (ovvio!!!), ma di restare mooooolto con i piedi per terra, perchè se il risultato non è quello che ti aspetti, è una bella botta!! :heart:

    hai già un ritardo importante?

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #175702
    tadao
    Partecipante

    Ciauuuu!! @dani84 mi piace la tua filosofia della tb, infatti la seguirò anch’io!! mi mette troppo ansia la tb in Po!!! ovetto fatto…non ti resta che covare… :heart:

    @sarotta81 il tuo ciclo di quant è?

    @titinafarfallina dai che ci sei quasi!! :good:

    @lady l’ovetto sembrerebbe piazzato ben benino, i rapporti anche…il grafico si presenta bene quindi incrociamoci!! xxxxxxxxxx :yahoo:

    Un bacione a tutte compagne d’avventure!!! :bye:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #175436
    tadao
    Partecipante

    avevo dimenticato di allegare il grafico… 😉

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10604-418f2786

    @maryyyy che si riaprano le danze!! :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici febbraio #175402
    tadao
    Partecipante

    Mi unisco a questo splendido gruppetto di donne!! :yahoo:  perchè l’unione fa la forza!!!

    ora attendo di vedere il mio test positivo a febbraio, perchè sarà così…ho deciso!!!! ;-)

    Grandissima @sarotta81!!! ti seguiamo tutte a ruota!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175258
    tadao
    Partecipante

    @Vic22 grazie…febbraio sarà il nostro! :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175256
    tadao
    Partecipante

    @Mamma43 riflettendoci dopo a mente fredda tutti i conti mi sono tornati!!….se ho ovulato più tardi, secondo la regola che la fase luteale è fissa, rispetto all’ovulazione che può variare, era ovvio che anche l’arrivo del ciclo sarebbe stato posticipato…e infatti è stato puntualissimo con i nuovi calcoli….ho imparato ancora una lezione; NON DEVO mai illudermi…

    …teni il fucile puntato, mamma!!!! :rose:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #175241
    tadao
    Partecipante

    @dani84 ciclo arrivato, quando ormai ero convinta di andare a fare le beta….che doccia fredda… 😥

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175235
    tadao
    Partecipante

    buondì ragazze, ora sono ufficialmente fuori dai giochi….ieri sera, ciclo arrivato 😥 ….a ciel sereno dopo 2 giorni di ritardo….

    Continuo ad incrociare per le altre!! :good:  gennaio è stato un mese ricchissimo di pancioni!!

    Buona giornata @Nina76

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #175005
    tadao
    Partecipante

    nuuuuu….macchia begiolina rosata anch’io…..nuuuuuu….il sogno è finito qui…..nuuuuuuuuu

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174885
    tadao
    Partecipante

    @scarabea84 chissà se tutte queste considerazioni che stiamo facendo non sono un buco nell’acqua…domani vado a fare le beta direttamente…così, negativo o positivo scopro la verità…ufflalai che ansia…

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174866
    tadao
    Partecipante

    @Tensi, io spotting solo giovedì tardo pomeriggio …le aspettavo per la notte a quel punto, invece nulla…..sabato mattina ho fatto il test, ma negativissimo ( non era sensibilissimo, anzi…era da 25 MUI/ML) e poi da allora il silenzio totale…ogni tanto un dolorino di sottofondo…..ma non sento neanche il seno diverso…..sto li a fare popipopi ma nulla…uhauhauahauhau…quanti giorni dopo un eventuale perdita da impianto ( se quella è stata) si dovrebbero rilevare le beta?Helppppp

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174848
    tadao
    Partecipante

    ho appena scritto nelle comunicazioni o giù di li…. :good:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174843
    tadao
    Partecipante

    scusate ragazze, ma anche voi come me vedete le finestre pubblicitarie che si accavallano ai post e vi coprono le scritte???

    uffffffff, non si capisce niente!!! :wacko:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174825
    tadao
    Partecipante

    @Mamma43 però ammetto che non prenderla mi è pesato molto stamattina, infatti mi giravo e rigiravo combattendo con la voglia di farlo…poi in effetti l’idea che il risultato potesse farmi stare peggio, è stata decisiva!….già qualche giorno fa avevo deciso (visto che era sicura che il ciclo stesse arrivando) che nei cicli a seguire avrei preso solo la tb fino all’ovulazione, solo per essere certa che l’ovetto ci fosse e poi basta…che senso ha subire la frustrazione di una temperatura in PO che può dire tutto o può dire niente?…poi dipende sempre come si vivono le situazioni! ovviamente parlo per me…..le ultime 3-4 notti ho fatto anche dei sogni incentrati su sta cavolo di temperatura, su test e quanto di più stressante ci possa essere……bastaaaaaaa!!!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174812
    tadao
    Partecipante

    @Tensi mi togli una curiosità? dopo lo spotting, quando hai fatto il test? che sensibilità aveva?

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174804
    tadao
    Partecipante

    buon inizio settimana a tutte!!

    @Nina76 nessuna news…niente ciclo e niente test….ma mi consola che il ritardo continua ( considera che ho un ciclo svizzero di 27/28 giorni); la tb da questa mattina ho deciso di non prenderla più, perchè le oscillazioni mi mandano in paranoia, quindi vorrei dare una taglio alla paranoia per dare spazio alla concretezza!!!Tu come stai? per quando non le aspetti?? :rose:

    @Mamma43 buuuuuongiorno cara!! kiss

    @rainfairy il grafico continua ad essere mooooolto bello!!!evvaiiiiii…..xxxxxxxxxxxmi incrocio per te!

    @rosa74 secondo me devi aspettare ancora qualche giorno per capire se c’è un rialzo della tb, solo allora avrai la certezza di aver ovulato! :yes:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #174788
    tadao
    Partecipante

    @jenny auguriiiiiii!!!! :yahoo: Lo sapevamo tutte!!!goditi il momento…te lo meriti tutto!!!!rubo pizzette anch’io sperando che il mio ritardo non sia uno scherzo!!!

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174700
    tadao
    Partecipante

    ciao @lady, mi associo a @Nina76 nel pensare che tu possa aver ovulato il 21/01…. :scratch:

    Io non so se domani prendo la tb…ho paura di vedere un calo…preferisco forse attendere dei risultati concreti ( ciclo o meno) senza stare dietro alla temperatura….sta diventando una paranoia….

    @Vic22 ma hai sempre una fase luteale così corta? e ciclo da 25 giorni?

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174596
    tadao
    Partecipante

    @sognatrice4 sventolo a tutta forza la mutanda bianca…oggi inizia ufficialmente il mio ritardo e lo spotting (mai avuto in tutti questi mesi) mi sta facendo sognare…spero che il risveglio non sia troppo brusco!!! :scratch:

    una cenetta intima con il maritozzo ci sta tutta!!!dovete assolutamente festeggiare!!!! :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174590
    tadao
    Partecipante

    @mamma43 clicca sul simbolo abc con la barra al centro!!!

    @scarabea  :rose:

    @rainfairy ci incrociamo a vicenda allora!!!grafico perfetto il tuo!!!!! :good:  :heart:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174582
    tadao
    Partecipante

    @buona domenica ragazze!!!@mamma43 ogni volta che ti leggo, ti ammiro sempre per il tuo bellissimo modo di affrontare gli eventi; traspare sempre una tranquillità contagiosa….grande mamma!!!

    @sognatrice4  com’è stato il tuo risveglio oggi???? :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174502
    tadao
    Partecipante

    @maryyyy, l’ottimismo è tutto e spero che san Valentino lo apprezzi!!! ti abbraccio forte…

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174501
    tadao
    Partecipante

    @Vic22  @dani84 @mamma43…..l’unica cosa che mi passa per la testa ora è MAGARI…..grazie per il sostegno!! :heart:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174424
    tadao
    Partecipante

    Hai ragione @rainfairy, ho fatto un pò di confusione io, volevo dire che il 12 ero al 16Pm… e generalmente ovulo al 12/13…come dici tu, l’ansia ci mette del suo e in questi mesi in effetti ne ho accumulato un bel pò! :good:

    Grazie per il supporto!!! :rose:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
    in risposta a: Grafici gennaio #174418
    tadao
    Partecipante

    @rainfairy sarebbe stato il 16PO (12 gennaio) ti sei confusa….e credo che sia un pò tardino per il mio ciclo di 27/28 giorni…le sto pensando tutte, perchè non mi spiego la perdita del 22 e adesso il nulla totale :scratch: ..ma solo quella temperatura in salita che tanto m’illude….magari…..magari….non riesco a pensare altro…..magari…… :wacko:

    Sono mamma di Uragano Taz (8 anni) Tazzina (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 796 totali)