@kira77 stamattina ti ho vista in chat ma nn sn riuscita a mettermi in contatto con te …cmq grazie tesoro…. @KIKKAKIKKA81 verso il 10 12po ho avuto una perdita rosa , credo di aver ovulato intorno ai primissimi di febbraio, non prendo tb e stick, e ho pensato subito all’impianto perche’ non avevo avuto rapporti il giorno prima o visite ….. anche se nn mi sn fatta strane idee ….. ho asp il 18 febb che mi doveva arrivare il ciclo ma nulla, l’unica cosa tanto muco trasparente e sensazione di bagnato molto frequente … poi ho avuto dopo qualche giorno all’impianto fastidi allo stomaco nausea e vomito…ed emicrania ….e doloretti da ciclo che cmq vanno e vengono….. niente avevo in casa il predictor precoce , che mi sembrava molto sensibile…e invece dalle recensioni nn e’ risultato il migliore….niente ieri sera lo faccio , il precoce (perche’ sn 2 , uno precoce l’altro di conferma meno sensibile del precoce , ecco la ciofeca di test) , ed esce la linea debole ma esce ….mio marito ringraziando Dio l’ha vista pure lui..mia suocera pure e le mie due cugine…quello di conferma stamattina anche …ma credo che sia prestino ancora…ma domattina beta e vi aggiornero’—– ma sappiate che da cicognine nn vado via, perche’ voglio vedervi tutte incicognate ihihihihih baci tesori
Come vorrei Che fosse possibile Cambiare il mondo che c'è Ma mi dimentico che Dovrei vivere senza di te