Gledi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 593 totali)
  • in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1215573
    Gledi
    Partecipante

    @Chiara congratulazioni :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:  fa sempre bene al cuore entrare e leggere queste meravigliose notizie…

    Ciao ragazze belle..vi mando un bacione a tutte

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1206535
    Gledi
    Partecipante

    @Koki0518 si si trans🤣🤣🤣

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1206525
    Gledi
    Partecipante

    Buonasera bellezze.. :heart:

    @Inred mia carissima e dolcissima “socia” le tue parole mi hanno emozionata..spero con tutto il 💗 di dare presto un cuginetto/a alla tua fagiolina

    @Aladina esattamente come ti diceva @Inred la laparoscopia, nel caso in cui il tuo ginecologo te la proponesse, è un intervento tranquillo,ti parlo per esperienza personale..ero terrorizzata invece passa tutto in pochi giorni..

    Anche io mi sono fatta tante domande soprattutto all’inizio quando non accettavo la diagnosi di tube chiuse senza una spiegazione ma purtroppo non si è in grado di stabilire da cosa sia potuto dipendere, ero fiduciosa che l’esame istologico sulla tuba che mi hanno asportato mi potesse dare delle risposte invece neanche con quello è stato possibile stabilire al 100% come quando e perché si sia chiusa..

    Senti il parere del dottore che ti segue e fai ciò che ti fa stare più tranquilla :rose:

    @Koki0518 tesoro nel mio caso l’eco 3d mi è stata fatta fare per vedere se le tube fossero dilatate (In pratica da quello che ho capito se le tube stanno bene e non sono dilatate non sono visualizzabili ma nel momento in cui l’ecografo le visualizza vuol dire che sono dilatate) nel mio caso la destra era stata visualizzata e nell’immagine già si vedeva dilatata, ma per avere la certezza assoluta non c’è nulla di meglio della laparoscopia.. Anche perché prima di asportare le tube Comunque in laparoscopia ti fanno la prova di pervietà con il blu di metilene..e da dentro è impossibile sbagliare o avere immagini distorte.. così come può capitare con l’isterosalpingografia!

    Vi abbraccio tutte :heart: :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1206097
    Gledi
    Partecipante

    Buongiorno bellezze!!

    come state? scusate se scrivo poco ma sono sempre di corsa…ci mancava il cambio di orario in ufficio :wacko: :wacko: :wacko: per incasinarmi ancora di più!!!!!!! vabbè lasciamo stare…

    @Aladina io sono entrata in pma dopo che più di un anno fa tramite un’isterosalpingografia mi diagnosticarono entrambe le tube chiuse, poi quest’anno a giugno ho fatto intervento di laparoscopia (il nuovo centro nel quale attualmente sono seguita, mi fece fare un co 3D per vedere se fossero dilatate) e aimè è uscito invece fuori che la sx è aperta mentre la dx era realmente chiusa e infetta così mi è stata asportata. ora senti cosa ti consiglierà il ginecologo sul da farsi..però almeno hai individuato il problema..forza!!!!

    un abbraccio a tutte voi :heart: :heart: :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1191051
    Gledi
    Partecipante

    Ciaooooooo ragazze belle,Chiara che dolce che sei a chiedere di me..vi chiedo scusa per l’assenza ma prima l’intervento poi le vacanze poi il traumatico rientro a lavoro..insomma sono stata piuttosto impegnata ma non vi nego che ho anche volontariamente deciso di staccare un po’ la spina per cercare di ritrovare un attimino di “vita normale” ma seppur in silenzio ho continuato a leggere di voi..care compagne di viaggio..ho gioito per le belle notizie e ho sofferto per quelle brutte….scusatemi ancora se non mi sono fatta sentire..

    Che dire..arrivato settembre e trascorsi i due mesi di riposo che mi erano stati consigliati dopo l’intervento.. proprio ieri sono tornata in clinica per valutare con il ginecologo se fossi pronta per riprendere la preparazione al Transfer.. mi ha dato parere favorevole per cui salvo imprevisti che potrebbero uscire fuori dai tamponi (Che ho fatto direttamente lì ieri) o da una mancata risposta dell’endometrio dovrei iniziare la preparazione con il ciclo di settembre..

    Sono emozionata e impaurita allo stesso tempo..e prego ragazze mie che il Signore mi dia la forza di affrontare tutto con serenità e tranquillità..perche’ la paura è davvero tanta..
    <p style=”text-align: left;”>@Chiara tu? Quali saranno i prossimi passi?😘😘😘</p>
    @Inred @Koki0518 💗💗💗💗💗

    @Dafne tieni duro 💪💪


    @Trilly
    @LaVieEnRose come state ragazze?

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1145274
    Gledi
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciaooo.. Io con questo tempo non ce la faccio proprio più ragazze.. già il mio umore non è al top Con tutta questa pioggia e questo freddo Poi..👎👎👎👎👎👎</p>
    Come state ragazze belle?
    <p style=”text-align: left;”>@Koki0518 tesoro ❤❤ tra pochi giorni inizi terapia giusto? 💪💪💪💪 per la domanda che ponevi io ho la mutazione C677T in eterozigosi pero’.. da quello che ho capito si tratta di una anomalia della coagulazione.. neanche troppo grave se il valore dell’omocisteina è nei limiti.. nel vecchio centro per ovviare a questa mutazione mi davano sia la seleparina che la cardioaspirina nel nuovo centro mi avevano prescritto soltanto la cardioaspirina in vista del Transfer.. per le altre mutazioni di cui parlavi non posso aiutarti perché fortunatamente ero risultata negativa a tutte..</p>

    @Chiara
    vedrai che un po’ di relax Ti farà ripartire al meglio :heart:

    @Alex_a ben arrivata e buona cova 🤞🤞🤞

    @Ania97 @@LaVieEnRose @Ettina @Inred un abbraccio

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1144291
    Gledi
    Partecipante

    No purtroppo 😥

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1144266
    Gledi
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>In vista del transfer, il centro mi ha fatto fare un eco 3D per vedere se le tube erano dilatate.. ed una purtroppo lo è e c’è una sospetta salpingite.. per cui per non rischiare meglio toglierla. :unsure:</p>

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1144255
    Gledi
    Partecipante

    Ciao ragazze belle,

    #iostoconKoki

    Esordisco così perché mi sembra doveroso😂😂

    ho appena scritto sul forum PMA 2019, Ovviamente ho scritto un post piuttosto mite ma spero chiaro per chi doveva cogliere il messaggio.. da alcuni giorni con alcune di voi C’eravamo già scambiate le nostre opinioni su alcune ragazze che anche secondo me spesso e volentieri non si limitano a raccontare la loro esperienza ma vestono i panni di “so tutto io” “chiedi a me” e onestamente è un atteggiamento che per come sono fatta io mi stava dando un po’ fastidio, credo che sarà uno dei miei ultimi post li’ perché Comunque non mi ritrovo molto.. le veterane del gruppo 2018 non scrivono più molto.. e spesso e volentieri Ho avuto la sensazione che si sia creato un nuovo gruppo anche poco interessato alle storie di chi non è sempre in chat con loro..

    Per cui ragazze teniamoci strette questo spazio.. :heart: :heart: :heart:

    @Ania97 buon inizio..Daje 💪💪💪💪

    @Inred ❤❤❤non avevo capito che il ciclo ti è arrivato così presto.. Peccato per l’hammam uff..


    @Chiara
    Quindi tu farai transfer su ciclo spontaneo? Senza assumere nemmeno un po’ di progynova?

    @Ettina come stai? :yahoo:

    Un bacione a tutte ragazze

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1144245
    Gledi
    Partecipante

    Ciao ragazze, è da un po’ di tempo che non scrivo e oggi che finalmente riesco a trovare un po’ di tempo mi imbatto in questo vostro scambio di opinioni.. E come ha scritto @Wondervero mi fate morire..😂😂😂😂😂 l’ormone é  chiaramente dominante😂😂😂

    Comunque Mi avete un po’ tirato su il morale.. Vi aggiorno un po’.. niente transfer perché dovrò sottopormi ad un intervento di laparoscopia per asportare una tuba.. 😥 😥 😥 😥

    Detto questo, non voglio ovviamente prendere le parti di nessuna ma la mia personalissima opinione è che questo è uno spazio di semplice condivisione delle esperienze, importantissimo per carità,ma non dobbiamo mai dimenticarci che ognuna di noi è seguita da dei professionisti, ed è su di loro che dobbiamo fare affidamento.. anche Perché le terapie,le analisi,gli accertamenti che possono andar bene per una di noi non è detto che vadano bene per un’altra perché come scriveva giustamente @Tata82 ognuna di noi ha una propria storia clinica..

    @Ania97 😘 eri tu giusto che chiedevi del meropur? io all’ultima stimolazione dovevo farlo alle 20..💪💪💪💪💪

    Siamo qui per sostenerci a vicenda,per starci accanto ( anche se non possiamo farlo fisicamente)

    un abbraccio a tutte

    @Koki0518 @Tata82 @Wondervero :heart: :heart: :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1140613
    Gledi
    Partecipante

    Che bellissima notizia!!!!!  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Sono felicissima per te :heart: :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1140608
    Gledi
    Partecipante

    Tesoro mi dispiace tantissimo.. Ti abbraccio forte 😥

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1140321
    Gledi
    Partecipante

    @Ettina ti penso 🤞🤞🙏🙏 facci sapere 😘

    Buon lunedì a tutte ragazze

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1139963
    Gledi
    Partecipante

    Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte

    @Ettina @Inred ci siete quasi..❤❤❤💪💪💪

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1138996
    Gledi
    Partecipante

    Ragazze siete la mia forza ❤❤❤ oggi sono ancora in un vortice di tristezza ma sono fiduciosa che possa solo andare meglio..

    @Inred bella l’idea dell’incontro..io ci sto..

    @Koki0518 tesoro siccome sono una pivella dell’argomento..ma cosa sono i chakra?😂😂

    @LaVieEnRose @Chiara @Ania97 un abbraccio

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1138977
    Gledi
    Partecipante

    No @Chiara..Non c’è terapia purtroppo va solo rimossa

    Tu come stai?

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1138691
    Gledi
    Partecipante

    Bene..mi sono abbastanza rilassata anche se essendo la prima volta ero lì concentrata a capire come e cosa facesse la dottoressa..penso proprio e spero che andrà sempre meglio.. Anche perché ragazze di rilassamento ne avrò veramente bisogno..oggi ho fatto l’eco 3d per andare a vedere le tube e aimè quella sx è dilatata e c’è una sospetta salpingite..per cui via..dovrò fare intervento per rimuoverla.. 😥 😥

    Scusate ma stasera sono un po’ giù..

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1138507
    Gledi
    Partecipante

    @Mya che meraviglia.. :yahoo: :yahoo:


    @Speranza
    credici..anche io la penso come @Ettina secondo me l’abbassamento è stato dovuto al fatto che uno dei due ha terminato il suo impianto..💪💪💪💪 ma il centro cosa ti ha detto? :heart: :heart: :heart:

    @Ettina cerca di rimanere tranquilla..i sintomi possono voler dire tutto o niente..ti abbraccio!!

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1137776
    Gledi
    Partecipante

    Ciao ragazzeeeee

    Il grande giorno è arrivatoooooo…tra un’ora appuntamento per agopuntura..sono emozionata!!!!!!!

    @inred @Koki0518 @Chiara @LaVieEnRose :heart: :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1137577
    Gledi
    Partecipante

    @Speranza Immagino che non sia facile ma non perdere la speranza.. Ti sono vicina con tutto il cuore💓💓

    @Veronica89 ciaooo ti mando un enorme abbraccio


    @Mary
    buona cova 🤞🤞

    @Poseidonia che bello sentire e sapere che sta andando tutto bene..❤❤

    @Wondervero che bellissima notizia Sono molto contenta💪💪💪

    Io oggi sono stata al centro devo fare una terapia e poi ripetere i tamponi e mercoledì un ecografia 3D per andare a controllare un po’ meglio le tube.. fatte queste cose Se tutto andrà bene decideremo Quando fare Transfer..

    Un saluto a tutte 😘😘😘😘

    Gledi
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1136675
    Gledi
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>@Koki0518 non posso esserti di aiuto nemmeno io con il suprefact spray..mai preso.. Mentre per il discorso dell’eco durante il transfer posso dirti che anche nel centro in cui ero seguita prima veniva inserito il catetere ed effettuato transfer  sotto controllo di eco addominale..e sempre a vescica piena.. :heart: :heart:</p>

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1136661
    Gledi
    Partecipante

    @Arcobaleno ottimo risultato :yahoo: :yahoo:

    @Gemmy congratulazioni :heart:

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1136659
    Gledi
    Partecipante

    @Giovanna ci sono..

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1136414
    Gledi
    Partecipante

    @Giovanna Perdonami ma oggi alla pausa pranzo non sono riuscita ad entrare nel forum perché sono dovuta rimanere in ufficio..domani? Non posso dirti stasera perché devo uscire.. Perdonami di nuovo..

    Gledi
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1136405
    Gledi
    Partecipante

    Che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicissima per te 😘😘🖕

    Gledi
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 593 totali)