- Questo topic ha 1,196 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Celeste Eb.
-
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ettina@Ettina Wowwwwwwww :yahoo: ora vogliamo sapere tutti i tuoi sintomi 🙇🏼♀️
ChiaraPartecipanteEttinaaaaa ❤️❤️❤️❤️ :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che meravigliaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart:
ania97PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaChe bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 8 giorni.
EttinaPartecipanteRagazze, ho fatto il prelievo e tra qualche ora ora si saprà l’esito…🤞🤞🤞
ania97Partecipantebuon lunedì ragazze!!!
@Ettina tanti incrocini per te!!! :heart: 🤞🤞🤞
@Inred.. ma che succede?? :rose: Resistiiiiiiiii!!! 💪🏻 Ti abbraccio forte!
@Lavie ma pensa teeeee!!!! :yahoo: e dire che non è la sola agopuntrice su bassano!!! 🙂 ma tu dove stai? Sei seguita ad Arco o ricordo male?
@Trilly si, dopo un tentativo andato male a Torino, adesso sono seguita all’ospedale di Cittadella… chissà… 🤞🤞🤞Per me week end abbastanza sotto tono… mal di stomaco/pancia/reni, nausea e stamattina dissenteria…. olé non mi faccio mancare nulla… :wacko:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 8 giorni.
inredPartecipante@koki io le faccio domani nel primo pomeriggio (11pt) … ho fatto una cavolata, anzi 2… se capitiamo in chat vi dico, non mi va di scrivere qui… e poi oggi è il giorno di @ettina ! :rose:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto inred@Inred nooooooo, non dire così 😞 anche tu hai le beta oggi o domani?
Cara forza, non perdere la speranza 💪🏻
inredPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
@ettina siamo con te!!!!
Ragazze io sempre peggio…pessimismo cosmico sto arrivando di nuovo al capolinea…baci e buone giornate
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
GlediPartecipante
inredPartecipante@chiara siiiii!!
Ragazze scusate per queste parentesi deliranti di fantasintomi e confronti tra me ed Ettina…mi sento peggiorare ogni secondo di più! ahahahh! notte notte!
inredPartecipanteMa come ho scritto ragazze?!? Il transger?!?!? 🤣
@ettina mi sento bene! Cioe veramente non sento un tubo di niente…non ho sintomi o meglio ho dei fastidi ma molto strani:mal di pancia e senso di pesantezza che attribuisco al problema stitichezza e al fatto che bevo tantissimissimo quindi ho sempre vescica piena…e poi ho male alle gambe e ai polpacci tanto che ho dovuto mettere una sorta di calza contenitiva…non so se siano i farmaci. Per il resto…a giugno a quest’ora avevo già avuto perdita di impianto e fatto test e beta…ma stavolta non mi pesa l attesa…….vorrei non finisse mai….
Tu?!?!?
EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto inred<p style=”text-align: left;”>Ciao compagna di cova…</p>
Ormai manca davvero poco, per me poco più di 36 ore…ma devo dire di essere tranquilla, le altre volte ero più agitata…Tu come ti senti?
inredPartecipante@trilly penso che i nomi fei centri li puoi dire tranquillamente.
Ragazzuole come state?
Io bene! Quasi ho perso il conto del mio pt…in realtà lo so che sono all 8pt ma non ci sto pensando molto!
Negli altri transger all’ottavo giorno favevo le beta…invece ancora è luga qui!!
Trilly81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ania97@ania97 io sono ferma al momento perché ho esaurito i miei 3 tentativi con Ssn Veneto 😥
E sono stata seguita in un centro a Bergamo, ma si possono dire i nomi qua??!!
ma dai quindi sei a Cittadella?!!io sono zona vicino Abano Terme ! Ma tu sei seguita all’ospedale di Cittadella?
comunque io continuo agopuntura perché ne trovo beneficio, certo meno sedute rispetto alle preparazioni fivet
@inred daiiiiiii veramente sei stata qua a Padova?!! Allora facciamo un ritrovo davvero 🙂
inredPartecipanteNon ho capito…quindi @ania e @lavie stessa agopunturista?!? :scratch:
LaVieEnRosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ania97Siiii 😂😂😂😂 chissà perché, me lo sentivo! Così so dove immaginarti alla tua prossima seduta!!
@trilly concordo, dipende molto da come si è predisposti quel giorno… io comunque devo ammettere che non lo trovo proprio molto rilassante :unsure: mi sa che sono fatta storta :wacko: :wacko:💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
inredPartecipanteMa le mie socie bellissime bucatine come stanno?!?!??!
@ania scusami stamattina ti ho scritto in chat ma non avevo letto qui…ottimo risultato!!!!Ragazze io ad agopuntura sto sola sul lettino luce bassa e a volte c è musica nello studio (e odore di erbe tipo maria che mi ricordano la mia giovinezza ahahah) ma cmq mi addormento sempre!!!
Ps cmq anche io ho vissuto a Padova per 5 lunghi anni e ho lavorato in giro per il Veneto B-)
Vabe insomma dobbiamo VEDERCI!! :yahoo:
ania97PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaVieEnRose@lavieenrose, da gennaio sono ufficialmente cittadina di Cittadella (sembra un gioco di parole… B-) , ma la frequento da diversi anni ormai perchè mio marito è veneto) quindi potrebbe anche essere che sia la stessa. Anche io vado a Bassano… la mia è la Bordignon: se è anche la tua, il mondo è davvero piccolo piccolo! 🙂
@Trilly ma tu dove sei seguita adesso?@Koki siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non vedo l’ora….anche se la fifa ogni tanto inizia a farmi compagnia… :scratch: