PMA e agopuntura & co.

• Questo topic ha 1,159 risposte, 30 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da ania97.
Vedi 10 messaggi-dal 1,151 al 1,160(di 1,160 totali)
  • Autore
    Dada79
    Partecipante

Ciao koki, purtroppo hanno escluso di provare perché le probabilità di riuscita sarebbero uguali al naturale! Oggi fatto la seconda seduta di agopuntura, e primo monitoraggio di questo ciclo, 9PM e già un follicolo dominante di 17mm, domani farò un altra ecografia per capire se scoppia, perché secondo la ginecologa potrebbe scoppiare anche stasera, la speranza che ci metta ancora 2/3 giorni in modo che L endometrio cresca un po’ 🤞 speriamo

#1319201 Rispondi
    Ettina
    Partecipante

Ragazze, domenica pomeriggio è nato Giovanni Maria!! Abbiamo dovuto anticipare un po’ perché io non stavo più bene…alla nascita pesava 2780 g ed è lungo 50 cm. È un miracolo questo bimbo, lo guardo e non mi sembra ancora vero che sia mio figlio…

Forza ragazze!!!

Sono mamma di Giovanni Maria (0 anni e 1 mesi circa)
    #1319261 Rispondi
    Kiki
    Partecipante

Congratulazioni! Che meraviglia! Un grande abbraccio a te e al piccolo!

#1319263 Rispondi
    Kiki
    Partecipante

Ettina non ricordo, dove hai fatto l’ovodonazione?

#1319278 Rispondi
    inred
    Partecipante

@ettina evvivaaaaaaa! :yahoo: benvenuto piccino :heart:

Un salutone alle “nuove” sgopunturine del gruppo e un abbraccio alle altre zie…io sempre presissima da Angelica, scusate se leggo e scrivo poco ma sono sempre con voi :rose:

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #1319411 Rispondi
    Dilan
    Partecipante

Congratulazioni Ettina! 😍 :rose: :yahoo:

#1320055 Rispondi
    Dada79
    Partecipante

Congratulazioni Ettina! Ben arrivato piccolino :heart:

#1321023 Rispondi
    dafne75
    Partecipante

Ciao ragazze, dopo tanto tempo mi rifaccio viva, non riuscivo più a rientrare nel forum.. non so cosa possa esser successo.

Comunque tutto bene, la nuova vita con il cucciolo continua frenetica, ma sono così felice..

Spero con tutto il cuore che possiate provare qst emozione quanto prima :heart: :heart: :heart:

Tantissimi auguri @Ettina e buona vita al tuo cucciolo.

Mi sono persa tanti passaggi del forum, ma immagino che anche tu, @chiara, abbia partorita. Congratulazioni anhe a te :rose:

Un abbraccio immenso a tutte le altre

#1321539 Rispondi
    Ettina
    Partecipante

Kiki, sono andata alla Igin di Bilbao

Sono mamma di Giovanni Maria (0 anni e 1 mesi circa)
    #1323742 Rispondi
    ania97
    Partecipante

@Ettina : congratulazioni!!! Goditi questi momenti… sono stupendi!!!

A tutte le altre un grosso abbraccio :heart:

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️
    Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo.
    A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!

Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 12 giorni.
Vedi 10 messaggi-dal 1,151 al 1,160(di 1,160 totali)
Rispondi a: PMA e agopuntura & co.
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: