Monica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #474913
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Alla prima visita la mia ginecologa mi ha dato dei fogli con vari consigli per la gravidanza fra i tanti c’è scritto di evitare le tinte per i capelli a voi cosa hanno consigliato? Ho provato a fare una ricerca su Internet ma i pareri sono molto discordanti. ……

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #474117
    Monica
    Partecipante

    Anche io dormo poco mi sveglio verso le 4 tutte le mattine mi faccio prendere dall’ansia e non mi riaddormento più verso le 6 mi alzo per la disperazione e per la fame!!!

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473985
    Monica
    Partecipante

    Grazie per le informazioni  🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473909
    Monica
    Partecipante

    Ciao Alice

    Io ho 43 anni i parametri del bi test e della tn Eramo tutti nella norma infatti la dottoressa che mi ha fatto l’ecografia mi ha detto che se avessi avuto 5 anni in meno potevo anche non fare altro ma visto la mia età consigliata l’amnio io voglio aspettare il risultato del dna poi deciderò ma penso che se risulta tutto ok mi fermo a questo

    Anche io fra poco entro nel quarto mese sono 5 giorni avanti ma la paura è sempre tanta ti capisco benissimo

    :bye: :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #473652
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    La nausea sta passando ho problemi intestinali e bruciore di stomaco😦

    Domattina prelievo per dna fetale la risposta dopo una settimana speriamo bene :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472958
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=472956]Volevo farvi una domanda : è mai capitato a qualcuna di voi che dando dei colpi di tosse vi sentite come strappare in fondo alla pancina?

    [/quote]succede anche a me non credo sia niente di preoccupante comunque la prossima settimana ho il controllo provo a chiedere…… 🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472908
    Monica
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte
    <p style=”text-align: left;”>È andata bene ma non benissimo i valori del bi test e delle tn sono perfettamente nella norma ma per la mia età avanzata mi hanno consigliato di fare l’amniocentesi cosa che la ginecologa che mi ha in cura mi ha sconsigliato intanto faccio dna fetale e poi si vedrà

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #472001
    Monica
    Partecipante

    Che bello sapere che le eco stanno andando tutte bene mi fate coraggio e positività io devo aspettare fino a venerdì incrociate le dita per me ne ho bisogno! !!! 😉

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471963
    Monica
    Partecipante

    Forza Cami cerca di stare tranquilla anche se so che non è semplice un abbraccio

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471498
    Monica
    Partecipante

    Che bella notizia Alice contentissima per te :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #471336
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Io per la tn devo aspettare fino a venerdì

    La nausea è diminuita si fa sentire ogni tanto sopratutto nel tardo pomeriggio continuo ad avere qualche doloretto cerco di riposare il più possibile e non vedo l’ora di essere a venerdì  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #470398
    Monica
    Partecipante

    Linda e Siu mi dispiace tanto!

    Forza un abbraccio….

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469896
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte!!!

    Anche a me non mi hanno ridatato anche se risulto avanti di 5 giorni infatti sono sicura di aver ovulato prima del quattordicesimo giorno

    Alex per quanto riguarda il bi test io ho fatto il prelievo mercoledì ma l’eco la farò il 24 invece per la prima gravidanza ho fatto tutto in una mattina non so forse dipende da struttura a struttura. …. :scratch:

    Io oggi ho più dolori del solito sono un po preoccupata cerco di riposare il più possibile

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469383
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=469376]

    @alessiad se eri in prova non avevi nessuna tutela purtroppo, mi dispiace Infatti, anche in caso di contratto con la scadenza, però se non sei in Italia le regole magari sono più rigide, anche se lavorare in un posto così dopo non sarà neanche facile. @alessiad posso chiederti in che paese sei? Pensavo che il bicarbonato si possa trovare dappertutto. @alice; @monica ma amuchina non lascia l’odore? Sono sensibile agli odori

    [/quote]bisogna sciacquare bene e l’odore va via altrimenti il bicarbonato va anche bene io il bicarbonato lo uso anche per l’igiene intima su consiglio della mia gine è efficace per leggeri pruriti e bruciori

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469356
    Monica
    Partecipante

    Io uso amuchina ma ho letto che va bene anche il bicarbonato

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469165
    Monica
    Partecipante

    Sì Alice non si riesce proprio a prenderla con spensieratezza ma la speranza è  tanta e l’unica strada è essere forti e positive

    Anche io ho doloretti vari da ciclo o piccole fitte ma penso sia il nostro corpo che si adatta anche con la mia prima gravidanza ne ho avuti  🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469120
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=469117]@monica, che piacere avere le tue notizie :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote]ti ricordi di me sei davvero gentile ti ho seguito sempre con effetto anche se non ci conosciamo 🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #469090
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Ho scritto su questo forum solo quando ho scoperto di essere incinta ma vi ho continuato a leggere e mi avete fatto compagnia in queste lunghe settimane

    La mia gravidanza è stata classificata a rischio vengo da tre aborti consecutivi e fra pochi giorni festeggero’ 43 anni

    Sono nell’undicesima settima per ora tutto ok il 24 avrò il bi test e poi naturalmente seguiranno altre analisi prenatali

    Il viaggio è lungo ma più passano i giorni più le speranze aumentano :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #448235
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=448197]Riporto i valori di beta in un formato leggibile :-) – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote] :yahoo:  🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #448178
    Monica
    Partecipante

    Eccomi ieri test positivo quindi sono tra le mamme di ottobre 2017 🙂

    Alice ho chiamata il mioginecologo mi ha detto di prendere aspirinetta e progeffik ovuli e mi riceve martedì

    Te come stai? Io per adesso benone sta aumentando la nausea e la stanchezza e soprattutto voglio essere strapositiva!!!

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    Monica
    Partecipante

    Grazie  a  tutte per gli  auguri  :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=447927]Monica prendi le mie parole come un semplice suggerimento. I medici del centro di poliabortività di San Raffaele a Milano e i vari ginecologi, dopo il secondo as mi dicevano che anche se gli esami escono tutti in regola, mi avrebbero prescritto la caridoaspirina e progesterone. In più avevano aggiunto che se io mi fossi rivolta a un centro PMA di default mi avrebbero prescritto la cardiospirina e progesterone, sopratutto per la mia età 39 anni… Domanda: la vitamina D è a posto? gli anticorpi della tiroide? TSH? Come esame genetico, hai fatto la mutazione del fattore II?

    [/quote]grazie per i consigli

    Le analisi che dici fatte e valori tutti ok

    Domani chiamo il mio ginecologo e sento cosa devo fare 🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=447856]

    Grazie a tutte per gli auguri Mi sento tanto confusa ho alle spalle 3 as a giugno ho fatto le analisi della poliabortivita tutto negativo i dottori dicono sia stata una fatalità e l’età che avanza non posso sapere se questa volta andrà bene posso solo sperare e pregare!! Tanti in becco alla cicogna a tutte :heart:

    Ciao Monica, mi dispiace tanto per i tuoi as, io ne ho avuto due, tu 3, un dolore immenso… Se hai fatto tutti gli esami possibili, preghiamo Dio che vada tutto bene. A me invece hanno trovato mutazioni genetiche… stai prendendo la cardioaspirina?

    [/quote]no prendo folina da 5 mg e ferro per anemia speriamo e preghiamo che vado bene a tutte e due :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    Monica
    Partecipante

    Grazie a tutte per gli auguri

    Mi sento tanto confusa ho alle spalle 3 as a giugno ho fatto le analisi della poliabortivita tutto negativo i dottori dicono sia stata una fatalità e l’età che avanza non posso sapere se questa volta andrà bene posso solo sperare e pregare!!

    Tanti in becco alla cicogna a tutte :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=447791]

    Dovevo aspettare fino a domani ma non ho resistito fatto test ….POSITIVO!!!! Tanta felicità e tanta paura ma questa volta andrà bene deve andare bene…..

    Auguroni Monica…. :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

    [/quote]grazie non ci credo  :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)