Monica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 187 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #485935
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Per il nome non abbiamo ancora deciso ci piace Anna Emma Rita Erica Irene per il momento la lista si allunga ……vedremo 🙂

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #484943
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=484917]Ciao mamme di Ottobre, vi scrivo xchè ho un enorme dubbio da ieri che mi affligge e spero di trovare in voi una risposta…. al momento sono a 14+5 e ieri X la prima volta ho avuto del vomito verso le 11 di mattina in maniera incontrollata ma non della colazione, ma bensì della cena precedente…. mi sono molto spaventata anche xche ok la nausea ma nn ho mai rimesso…. ho tenuto sotto controllo la situazione X vedere se cominciassero delle perdite ma X fortuna nulla… A qualcuna è successo o conosce qualcuno a cui è successo ma nn era nulla?

    [/quote]a me non è mai successo potrebbe essere semplicemente che non hai digerito o un virus per stare tranquilla io andrei a farmi vedere da un medico

    Ciao facci sapere come va…..

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #484439
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Sara l’idea per la sorpresona per tutti mi sembra bellissima!

    Contentissima per tutte le vostre visite e TN andate bene comincia ad arrivare anche qualche maschietto!!!!

    Io stamattina ho fatto la curva da carico di glucosio e sono ancora un po’ stravolta ho ancora nausea non è stato facile tenere giù il beverone :wacko:

    Adesso aspetto con ansia la prossima visita e eco il 2 e 3 maggio ho tanta voglia di vedere la mia piccolina

    Anche io ho il Doppler fetale mio merito lo prese per la prima gravidanza è bello poter sentire il cuoricino io l’ho fatto sentire al fratellino quando gli abbiamo detto che nella pancia di me mamma stava crescendo una sorellina è stata una emozione bellissima

    Un abbraccio  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483262
    Monica
    Partecipante

    Buongiorno a tutte

    Per quanto riguarda i movimenti ho letto che nella seconda gravidanza si sentono prima sinceramente sento uno strano solletichino soprattutto quando mangio o a letto se cambio posizione ma ancora non l’ho detto a nessuno è presto e Matteo mi ricordo di averlo sentito muoversi molto più avanti vediamo nei prossimi giorni se la piccolina ha voglia di farsi sentire non vedo l’ora  :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483259
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=483247]<p style=”text-align: left;”>Ragazze buongiorno, scusate l’intrusione, sono una pancina di novembre , e vorrei farvi una domanda: allora io di sintomi ho solo dolore al seno , qualche dolorino alla pancia , stanchezza e tanta pipì , nient’altro ma già da qualche gg il dolore al seno sta andando via, aumenta un po’ la sera e poi basta, stamani niente, il seno è sempre grande ma il dolore è scomparso , ma a voi è capitato o vi fa ancora male il seno? Domani ho la visita , oddio speriamo bene , ora sono in paranoia <p style=”text-align: left;”>grazie mille ❤️ <p style=”text-align: left;”>

    [/quote]a me nelle prime settimane il dolore alseno andava e veniva cerca di stare tranquilla vedrai dopo la visita sarei più serena

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483134
    Monica
    Partecipante

    <p style=”padding-left: 30px;”>Anche io uso olio di mandorle lo usavo anche per la prima gravidanza e mi sono trovata bene

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482973
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=482969]@monica capita anche a me quanto mi stanco, infatti ultimamente faccio il minimo indispensabile…..e proprio per questo ho deciso che a fine mese sto a casa….

    [/quote]sì con il riposo va meglio un abbraccio

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482962
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Oggi va meglio ma ieri ho avuto una contrazione senza dolore ma per un oretta mi ha lasciato una sensazione di pesantezza all’ utero stamattina sono riuscita a parlare con la ginecologa mi ha detto di riposare e di prendere magnesio e continuare con gli ovuli di progesterone speravo mi volesse visitare invece mi ha detto di andare il 2 maggio come da appuntamento speriamo che sia stata solo la stanchezza oggi è tutto tranquillo  :bye:  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482325
    Monica
    Partecipante

    Tanti auguri a tutte!!!

    Cami contentissima per te  :good:

    Ciao vallucrock ben arrivata capisco benissimo le tue ansie io anche se sono alle seconda gravidanza ho 43 anni e il percorso per arrivare fino a qui è stato lungo e doloroso tanto che mi sembra un miracolo avere questa creatura dentro di me è passo da momenti di gioia infinita ad ansia e paura per ogni doloretto o strane sensazioni per non parlare del puro terrore che mi assale ad ogni visita ma in fondo il mio cuore è pieno semplicemente di puro immenso amore per la mia piccolina :heart: :heart:
    <p style=”padding-left: 30px;”>Ciao a tutte un abbraccio
     

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481760
    Monica
    Partecipante

    In bocca al lupo a tutte per le vostre visite e TN!!

    Cami bellissimi i nomi che avete scelto se fosse stato maschio Davide era tra i miei preferiti  per la femmina non sappiamo ancora mi piace Anna Emma Rita ……. :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #480996
    Monica
    Partecipante

    Anche io tendo ad essere stitica ho trovato miglioramenti usando pasta e riso integrale e mangiando come spuntino kiwi o yogurt con fiocchi di cereali integrali e sforzandosi di bere tantissimo :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #480994
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=480992]

    Ciao ragazze! Io oggi sono di 15+1 che emozione! Vi metto la foto del mio pancino che adoriamo tanto tanto, che ne dite??

    uuuuuuuuuuuu ma che bel pancinoooooooo :heart: :heart: :heart: :heart:

    [/quote]bellissimo pancino :heart:  :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #480643
    Monica
    Partecipante

    Io ho saputo che è una femmina perché ho fatto il test del dna fetale con la mia prima gravidanza sono riuscita a sapere che era un maschietto con una eco di controllo se non ricordo male intorno alla sedicesima settimana

    Ciao a tutte  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #479977
    Monica
    Partecipante

    Contentissima per te Cami un abbraccio  :yahoo:

    Per quanto riguarda i dolori la mia dottoressa mi consiglia sempre il riposo lei dice che è l’utero che cresce e anche l’intestino io negli ultimi giorni mi gonfio tantissimo la sera ho tanta aria nella pancia soprattutto nella parte alta e nello stomaco voglio sentire domani la dottoressa se si può prendere qualcosa

    Ciao a tutte :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #479382
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=479372]@monica SIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: CHE BELLO!!!SONO TANTO FELICE PER TE!!!!

    [/quote]grazie!!!! :heart:

    Te come stai?

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #479364
    Monica
    Partecipante

    [quote quote=479352]

    Ciao a tutte È finalmente arrivato il risultato del dna va tutto bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: È una femmina!!!!!! Sono felicissima e soprattutto più tranquilla :bye: :bye:

    Wow Monica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felice per te :heart: :heart: :heart: viva le femmine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote]grazie Alice :heart:  :heart:

    Se non sbaglio per adesso sono tutte femmine vedremo le prossime!!!!!

    In questo anni ho messo via con cura una marea di vestitini da maschietto del mio cucciolo per un eventuale fratellino e invece guardaroba nuovo!!!!!!!!

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #479344
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    È finalmente arrivato il risultato del dna va tutto bene  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  È una femmina!!!!!!

    Sono felicissima e soprattutto più tranquilla :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #478217
    Monica
    Partecipante

    Anche io continuo il progesterone pensavo di smettere alla 12 settimana ma la mia ginecologa mio ha detto di continuare anche se non mi ha detto fino a quando…….

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #478205
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Ho letto tante belle notizie sono felicissima per tutte

    Io sono in attesa del risultato del test del dna che ansia!!!

    Per il resto va benone ho qualche dolore ma se mi riposo passa

    Un abbraccio :bye:  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476558
    Monica
    Partecipante

    Ciao Alice

    Io il 4 aprile compio 43 anni marito 42 abbiamo un maschietto di 5 anni mio marito vorrebbe un altro maschio per me è uguale ma mi sento che è femmina fra pochi giorni lo sapremo

    Ciao a tutte e buon fine settimana  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476517
    Monica
    Partecipante

    Ciao benvenuta  :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476115
    Monica
    Partecipante

    Sì Alice se il dna va bene non facciamo altro

    Sono tanto felice per te e anche che è una femmina come volevi io non ho grandi preferenze mio marito vorrebbe un altro maschio naturalmente voglio solo che stia bene ma parlarne  mi alleggerisce dalla tensione

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #476035
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Forza Cami finché va avanti devi essere forte e positiva anche se può sembrare difficile!!

    Alice grazie per il consiglio l’idea tinta l’ho accantonata nonostante la mia età ho la fortuna di non avete tantissimi capelli bianchi solo qualche filo lungo la riga

    Oggi mi ha chiamato la genetista le analisi genetiche mie e di mio marito sono andate benissimo anche lei mi ha consigliato di non fare l’amnio se i risultati del dna vanno bene speriamo e aspettiamo che ansia!!!!!

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #475667
    Monica
    Partecipante

    Felicissima per te Alice e per tutte le altre belle notizie mi date tanta positività  :heart:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #475458
    Monica
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Grazie per i consigli credo che aspetterò ancora un paio di settimane e poi vedrò  se fare le meches o una tinta leggera senza ammoniaca

    Oggi ho fatto il controllo al consultorio tutto ok adesso devo aspettare il risultato del dna ma mancano ancora dieci giorni spero poi  di tranquillizzati un po’ :bye:  :bye:

    Sono mamma di Matteo (12 anni) Elisa (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 187 totali)