*Crystal*

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 108 totali)
  • in risposta a: Posizione cervice #717363
    *Crystal*
    Membro

    grazie mille Elena!!   :heart:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Ciaooo

    @kisscat auguriiiiii  :yahoo:  e auguri a tutte!!

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Buondì :bye:

    Sono tornata per un saluto  😉  Augurissimi alle nuove pancine! :yahoo:  e sempre tante piumette a tutte!!! :rose:

    @kisscat un salutone! Ci sei ancora?? allora come stai?? com’è andata questo mese??

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Buongiorno, augurissimi a tutte le nuove pancine!!  :yahoo:  un salutino a tutte e sempre tante piumette per tutte voi!! :rose:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Augurissimi Sarah!!!!  :yahoo:  :yahoo:  congratulazioni!!

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #404416
    *Crystal*
    Membro

    Ciao @kisscat82 come stai??? :bye:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=403665]Ciao ragazze, allora visto che la nostra amica @eleonora sta facendo un sacco di test ovulazione e praticamente secondo me sono positivi, oggi ne ho fatto uno anche io. (ovulazione – canadese) insomma risultato? BIANCO COME LA NEVE. questo mi ha molto abbattuto. Vedo tutto nero. Cmq oggi 9 po. tb ancora alta. uff. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23617-86564c98

    [/quote]

    Ciao a tutte! Carissima Sarah stai tranquilla che i test canadesi di ovulazione fatti come test di gravidanza non servono a nulla!! Lo testimoniano tante persone rimaste incinte, altre non vogliono crederci ma la realtà è che non sono assolutamente attendibili!!! Chissà cosa rilevano…non voglio aver ragione, qualcosa rileveranno ma ognuna poi ci vede quel che vuole! Anche il mio stick di ovulazione era bianco…eppure sono incinta! Niente illusioni, solo una parola di conforto, non lasciarti condizionare dai test!  😉

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Augurissimi @lux!!!  :yahoo:

    @desy perdita da impianto? Non per dare false speranze,ma può essere :good:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #403225
    *Crystal*
    Membro

    Manu dicci un orario in cui puoi essere in chat e una di noi cercherà di esserci, così ti contattiamo  😉

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Auguroni Hope, congratulazioni!!  :yahoo:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=403083]Ciao ragazze oddio che confusione con ste linee :wacko: Non ho letto tutto per bene ma vi dico solo che per mia esperienza i test di ovulazione nel po fanno solo un macello. Nel mio caso non vedo differenza tra quanto sono incinta e non incinta, e verso l’arrivo del ciclo sono quasi positivi, perchè cmq c’è un ormone che aumenta per far venire il ciclo e i test confondono. Sto mese pensavo proprio di essere incinta (non stiamo cercando ancora) avevo ritardo, fatto test di ovulazione (che a me mattina e pomeriggio sono uguali), una bella linea forte, confrontato con il test di ovulazione di quanto ero incinta di mia figlia…erano uguali! Ero proprio convinta di essere incinta, poi ho fatto quello di gravidanza, candido, mi sono messa l’anima in pace e il ciclo è arrivato. Tutto questo per dire che con quelli di ovulazione si impazzisce solo…sono pro test di gravidanza precoci…personalmente non riesco ad aspettare…11 po se si è fortunate si intravede già qualcosa. oppure Eleonora, so che è un consiglio sbagliato, perchè dovrei consigliarti di non avere fretta dato che la gravidanza è tutta una luuuuunga attesa, ma se vuoi avere ad oggi la certezza e proprio non riesci ad aspettare, vai di analisi del sangue e ti togli il pensiero (tanto mi sa che stai spendendo di più in test di ovulazione hihihi :whistle: )

    [/quote]

    Quello che volevo dire  :good:  non sono affidabili sti test..non volevo avere ragione o dire altro, volevo dire che è meglio aspettare il test di gravidanza…


    @eleonora
    non è che per me è facile, anch’io ero ansiosa e me lo ricordo bene, ma ho fatto (a parte uno solo fatto a casaccio) solo test di gravidanza dal 8po in poi e al 12 ho avuto il mio bel positivo, quindi il mio consiglio era di fare quelli, non di non fare niente 😉

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Buongiorno a tutte!  :bye:  un salutino  :heart:  eleonora fai continuamente test..rileveranno sempre qualcosa, gli ormoni girano sempre, poi son linee flebili, come quando nel pm ti segna la linea flebile dell’LH…non è che lh smette di esistere dopo l’ovulazione..ci sarà ancora tracce in tutto il ciclo no?è una supposizione… :scratch:  cmq secondo me mettiti l’anima in pace e attendi il test di gravidanza e basta…vedrai che andrà bene 😉

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    A me sembra positivo quello di stasera, io sono una novellina, però a me è successo che per me gli stick erano forse troppo poco sensibile e quando ho avuto il picco la riga era sicuramente più scura degli altri giorni, ma non era uguale a quella di controllo come dicono che dovrebbe essere! Cmq i  :mail:  non fanno male stasera e domani 😉

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #402167
    *Crystal*
    Membro

    Ciao @kisscat82 cara, come stai? :bye:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401966
    *Crystal*
    Membro

    Buongiorno fanciulle!!  :bye:  devo assolutamente passarvi il nome di questa app che ho trovato! È veramente fantastica, fatta molto molto bene! L’unica pecca è che è in inglese, ma insomma si riesce a capire facilmente :good:  quelle italiane erano tutte scadenti  :unsure: …il nome è “gravidanza+” la trovate con questo nome in italiano, anche se poi si chiamerebbe pragnancy + ….è fantastica, io mi sono innamorata! :heart:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Congratulazioni Valentina, auguronii!!  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401738
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=401712]Ti assicuro che stanotte ero lì lì oer andare in pronto soccorso.. boh speriamo che passi.. donani andrò in farmacia a prendere qualcosa per la nausea perché è insopportabile… Cavolo è proprio vero che ogni gravidanza è diversa, tre anni fa non avevo praticamente nulla! :-(

    [/quote]

    Anch’io non avevo nulla alla prima gravidanza, tant’è che nemmeno sapevo di essere incinta fino alle 6 settimane…ora già nausee, tachicardia per fare semplici cose e dolori vari :scratch: la vedo grigia…

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401673
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=401597]Ragazze ma anche a voi capita di avere male alla pancia? È normale?

    [/quote]

    Anch’io a volte mal di pancia a volte dolori all’utero…

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=401571]Buon pomeriggio a tutte :bye: Passo per un salutino, un abbraccio a chi questo mese è arrivato il ciclo e un augurio grandissimo a @Crystal e @BeHappy per il loro positivo :yahoo: Io oggi 12po e tanta confusione… seno gonfissimo e dolente (ma si gonfia sempre nel po), dolori mestruali che durano ad intermittenza dal 3 po, muco giallino, e purtroppo nessun altro sintomo…o almeno non reali ;-) Mancano ancora 2 o 3 giorni al giorno X, non mi resta che aspettare! Buon sabato a tutte :rose:

    [/quote]

    Grazie mille! Cmq se sei al 12 po, domani puoi azzardare un test, se hai quelli canadesi…intendo di gravidanza, non ovulazione…a me ha funzionato

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #401394
    *Crystal*
    Membro

    @kisscat82 ciao carissima, tutto bene?… ho trovato come parlare in privato,  ci diamo appuntamento in chat, da lì poi si può aprire anche una conversazione privata  😉 se ci stai ci accordiamo per l’orario

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401386
    *Crystal*
    Membro

    @monja se è un test di gravidanza è sicuramente positivo!!!  :yahoo:  congratulazioni!!

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Ciao a tutte, un salutino e una piumetta  :rose:


    @nina
    , stavo scherzando, non me l’ero presa, figurati per queste cose!! XD mi spiace per il tuo lutto!! 🙁


    @eleonora
    secondo me fai troppi stick :wacko: ….non eri tu che dicevi di aspettare il ritardo? Cmq secondo me aspetta almeno 12 po, poi puoi fare il test

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    *Crystal*
    Membro

    Dovevi provare con un canadese di gravidanza…io l’ho fatto al 12 po, ed era positivo!


    @nina
    ti prego toglimi da quelle che aspettano il miracolo, non si può leggere ti prego  :negative: porta male! Sono e resto infondo insieme a quelle del miracolo avvenuto XD hahaha

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #401172
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=401077]L’ostetrica mi ha detto che per la nausea funziona lo zenzero, ci sono delle caramelle/chewing gum in farmacia..proverò!

    [/quote]

    Grazie!

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
    in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #401102
    *Crystal*
    Membro

    [quote quote=401084]cristal ti sentivi incinta???

    [/quote]

    No, ma se questo dolore mai avuto  nei miei cicli, esisteva dal 3 po e mi ha accompagnato fin’ora, vuol dire che qualche ormone in circolo c’era… poi è vero che lei si sentiva anche la prima volta che diceva di aver ovulato e invece doveva ancora ovulare  :whistle:   😉  però ecco bo, magari a volte i sintomi possono esserci…io alla prima gravidanza per dire non mi sono neanche accorta prima delle 6 settimane…ora sono solo a 4+2 e ho già le nausee e tachicardia per fare le scale solamente  :unsure:

    Sono mamma di Bimba e Bambolina
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 108 totali)