- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Mairanna….😚
Grazie x i consigli….poi vi dirò cosa combino !! Mio marito suggerisce il pasticciotto perché ha voglia di mangiarselo lui!!!!!😂😂😂
:bye:
Rory88PartecipanteBuongiorno ragazze! :bye:
@mairanna ancora qualche giorno e saprai con certezza! Rimango incrociata!!!!!!!!!!!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Nina76Moderatorebuongiorno sisters :rose: Mairanna questa mattina hai fatto un test? quello di ieri un ombra la vedo anch’io :heart: tanti incrocini cara :rose: buona domenica a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipanteCiao ragazze buongiorno, questo è il test di ieri. La linea si riesce a fotografare solo da ben asciutto. Ma oggi dovrebbe essere 10 po è proprio presto!
Insomma non mi resta che sperare che nei giorni si scurisca, che il ciclo non verrà, che la tb resti alta e se avrò ritardo farò le beta.
Io ancora non sono certa che siano beta o solo la linea di evaporazione perché è proprio chiarissima, ci vorrà qualche giorno affinché diventi più evidente perché oggi sembra più o meno come quella di ieri, insomma resto in attesa, nei prox giorni sapremo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro[quote quote=506452]Ops…ho scritto un papiro
@giada 300 euro di libri delle vacanze????? O avete preso il libro delle vacanze di 5 elementare e i 300 son per i libri del prossimo anno? In ogni caso è un’esagerazione, ma non se ne rendono conto????? Nella scuola dove ho insegnato io quest’anno (scuola media) alcune classi non avevano libri cartacei ma solamente elettronici, con anche il tablet in dotazione…non son convinta che sia il metodo giusto, magari sarebbe meglio integrare il cartaceo con l’elettronico, ma piuttosto vedere questi bambinetti con il trolley che esplodeva e non che riuscivano a portar su dalle scale direi w la tecnologia!![/quote]
Quelli per la prima media 300 euro io bohhhhh
MairannaPartecipante@calma era elas :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
sono fusa
@laraffy grazie, questa volta ci sto sperando tanto anch’io :heart: in effetti anche la tb, mi guardavo gli altri grafici e non si è mai mantenuta così alta per più giorni di fila, speriamo xxxxxx
Intanto ragazze ci rimango male per mia madre che non sta mai con mia figlia 😥 lei è sempre super indaffarata tra lavoro, cura della casa e del giardino, non le lascio mai Benedetta se non per pochi minuti fugaci, ora doveva andare un paio d’ore a fare compagnia alla bis nonna e si propone di portarsi Benedetta, penso ottima idea, lì non è indaffarata può finalmente stare un pò con la nipote…macchè il tempo che preparo le cose, mi manda mio padre a dire di lasciar stare che poi se Benedetta non si vuole stare ecc ecc…e grazie non ci stai mai con lei, è normale che non sai come prenderla e calmarla nel caso dovesse agitarsi, che poi sono 2 giorni che è tranquillissima. Non potete capire come invidio le mie amiche che hanno mamme contente di fare le nonne e di stare con i nipotini, questo è il mio peccato 😥 😥 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante@laraffy io non sono molto brava a fare i dolci! :scratch: ma quoto l’idea di @ibla del salame al ciccolato :wacko: fantasticooooooo! Mi sta giá venendo voglia B-) ! Per i piccoli, che bello sentirli :heart: !
@calma anche io sto soffrendo troppo il caldo :wacko: forse lo stato interessante, fa percipire temperature ancora più bollenti! Non so :wacko:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Ibla81Membro@laRaffy prova il salame di cioccolato secondo me si commuovono, è semplice ma golosissimo. Cerca la ricetta su internet.
un saluto a tutte!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
CalmaPartecipante@mairanna mi sa che hai sbagliato a citarmi…quella delle pulizie folli non sono io! :whistle: Ma non importa!
Io negli ultimi tre giorni sto soffrendo il caldo come non mai e oggi ho anche mal di testa. Appena ho un attimo mi metto a letto a leggere con l’aria condizionata per riprendermi! :wacko:
Sono curiosa di vedere il tuo test di oggi e di domani però!
@laraffy io invece farei un dolce tipico della tua zona o una cosa “neutrale” per non rischiare! Se non vuoi una cosa tipica una bella panna cotta fresca, una cheesecake cake o un tiramisù senza le uova! :yahoo:
AnonimoInattivo@Mairanna sono in tensione per te….ci sto sperando tantissimo!!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
AnonimoInattivoRagazze vi chiedo un consiglio…ho pensato a @Ibla perché siciliana e ci racconta le sue ricette ma chi può aiutarmi è ben accetto!!!!
Sabato prossimo siamo invitati a cena da amici,lei siciliana e lui pugliese :yahoo: (terroncelli doc!!!😊) so già che sarà una bellissima serata come sempre!!!! :heart:
Mio marito mi ha proposto di preparare un dolce tipico siciliano o pugliese….la cosa mi fa un pochino paura perché loro sono bravi a cucinare e legati alle loro origini,ma ho deciso di provarci!!
Cosa mi consigliate???Io a parte il pasticciotto leccese e i cannoli siciliani non conosco altro…. :wacko:
Ah,in questi ultimi due giorni i miei amori si fanno sentire più che mai proprio con i colpetti….è stupendo!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
MairannaPartecipanteGrazie @roryyyyyyy cmq quando il test si asciuga benino e diventa di fondo giallino la vedo meglio. Tutte le mie speranze sono sul test di domani mattina.
Ragazze ma le altre? Qualcuna prossima al giorno x o a una visita di controllo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante
MairannaPartecipantegrazie @laraffy lo spero con tutto il cuore :heart:
ovviamente sono in quella fase in cui i giorni sono interminabili, e dormo male perchè non vedo l’ora che venga il mattino per fare la pipì nel bicchierino ahahahah e se entro 2/3 giorni questa linea non compare definitivamente, so che devo mettermi l’anima in pace e la smetto con questo stato di interminabile attesa
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteciao ragazze buongiorno :bye:
@giada bella mazzata!@calma ogni tanto ci vogliono le grandi pulizie. Anch’io avevo un piccolissimo pipistrello che veniva a dormire appeso a una lampada dell’atrio, era bellissimo, all’epoca ero fidanzata e mio marito diceva che era lui a mandarmelo per compagnia ahahah è sempre stato un pò scemo
Ragazze qui non so bene, sono tra 8 e 10 po il vedo un alone sul test ma potrebbe essere la linea di evaporazione, sapremo i prox giorni :bye:
elasPartecipanteOps…ho scritto un papiro :scratch:
@Giada 300 euro di libri delle vacanze????? O avete preso il libro delle vacanze di 5 elementare e i 300 son per i libri del prossimo anno? In ogni caso è un’esagerazione, ma non se ne rendono conto?????Nella scuola dove ho insegnato io quest’anno (scuola media) alcune classi non avevano libri cartacei ma solamente elettronici, con anche il tablet in dotazione…non son convinta che sia il metodo giusto, magari sarebbe meglio integrare il cartaceo con l’elettronico, ma piuttosto vedere questi bambinetti con il trolley che esplodeva e non che riuscivano a portar su dalle scale direi w la tecnologia!!
elasPartecipanteCiao ragazze!! Io mi sento così tanto in vacanza dopo lo sclero delle scorse settimane che ieri son tornata da lavoro alle 18 e mi son messa a pulire le zanzariere!!! Mai fatto prima nella vita, ma avevo bisogno di riprendere in mano le sorti della casa che è stata abbandonata a se stessa e alle mani del socio…che è stato bravissimo a cucinare sempre, lavare i piatti…ma più di tanto anche lui non riusciva a fare! In pratica in cucina abbiamo una finestra che d’inverno non apriamo mai perchè è scomoda e perchè abbiamo riempito il davanzale di piante, e ieri ci siamo messi a pulire perchè con il caldo invece è comodo avere un po’ di corrente in più. Insomma, eliminando ragnatele e schifezze varie ci siamo accorti che un amichetto peloso è venuto ad abitare dietro una delle imposte (che non chiudiamo da tipo 2 anni, nemmeno quando partiamo per le vacanze…per quello che c’erano le ragnatele!!): è un pipistrellino tenerissimo :heart: :heart:
Magari a voi fanno schifo ma a me piacciono tanto…alcuni anni fa un amico ne aveva ricevuto alcuni in affido e ci mettevamo in piedi sui tavoli il più in alto possibile con i pipistrelli in mano per cercare di insegnar loro a volare (è una lunga storia, se volete poi ve la racconto…) Comunque sappiatelo, son totalmente innoqui, morbidissimi e pelosetti…e si mangiano le zanzare, quindi fanno del bene alla società!!!!
Ah, la voglia di far pulizie si è esaurita ieri :whistle: oggi in programma giro in bici sul fiume e pic nic al parco!
Buona giornata a tutte!!!
Giada76MembroBuongiorno bimbe stamani colazione al bar con mio figlio! Poi libro per le vacanze e dopo devo stirare :wacko: , alle 14 si entra al lavoro con sto caldo!!! Aspettiamo sto fine ciclo poi cuoricini a go go ( in realtà anche ieri abbiamo piazzato :whistle: )!
Nina76ModeratoreBuongiorno girls 💋 passo x un salutino veloce . Buona giornata tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipante@ely e infatti non avevo voglia di andarci, 40 minuti e sono scappata senza fare molto, ma una volta pagata la retta mi spiace non andarci
elyPartecipanteDai mairanna!
Ma come fai a stare in palestra cn questo caldo?
Io mi sento stankixima, dormo dovunque e sono sempre affaticata!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipanteCiao ragazze sono in palestra anche se senza voglia lenta lenta sulla cyclette e poco credibile.
Io la linea immaginaria continuo a vederla, speriamo diventi una linea vera :heart: ci spero molto