- Questo topic ha 7 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivociao mubi…io niente stick…ho gia ovulato ..oggi primo giorno po….lungaaaa attesaaaa hihihi
😉 😉
AnonimoInattivoHO UNA PROPOSTA….STASERA ALLE 17 TUTTE UNITE IN UNO STICK MOB….PERCHE QUA SONO DELL IDEA KE SOLO UNITE SI FA LA FORZA!!!!!!!!
:yahoo:
AnonimoInattivociao! se la riga a sx…comincia a schiarirsi è probabile che hai gia superato il picco di lh..quindi potresti aver sganciato l uovo o essere in prossimità di farlo.
i compiti li hai piazzati…quindi non ti resta che attendere!magari stikka anche oggi e domani…così vedi che esce!
io sono nella tua situazione…ieri era superpositivo,stamattina più chiaro…ho chiesto consiglio e mi è stato detto che probabilmente sto sganciando l ovetto o è avvenuto da qualche ora…che ansiaaaaa!!!haaha
cmq peccato che nn hai presto la tb…perchè quella realmente riesce a dare indicazione se c è stata ovulazione,se mi permetti un consiglio…dal prossimo ciclo…prendila!so che è una palla da fare,che può stressarti…ma in qst situazioni di stick pazzi..ti da indicazioni!!!
paolam84Membrori-eccomi…..ieri sera ho stickato ma la linea era piu lieve….e stamattina idem, sempre piu chiara………compitini ieri e stamattina, non ho ben capito se con lo scolorire della linea “finisce” il momento buono o se ancora ho un po di tempo utile!?
niente tb non ho avuto modo di prenderla 🙁
AnonimoInattivobeh oggi no…perché va presa al mattino appena sveglia…prima di alzarti dal letto…e piu o meno alla stessa ora…puoi provare a prenderla da domani….e cominciare a compilare il grafico…anche se è tardi per avere un monitoraggio preciso di tutto il mese…con la tb dovresti vedere un rialzo di temperatura quando si ovula….
paolam84MembroGrazie per la tua risposta!!! Stasera stickerò! Avrebbe senso prendere la tb da oggi? Non ho uno “storico” a cui fare riferimento e confronti in caso!
AnonimoInattivociao!!!! lo stick è sicuramente positivo….se ti senti più sicura puoi farne un altro verso sera…17 o giù di li…e ripetere nei prox gg…così dovresti monitorare il picco di lh….meglio ancora se oltre gli stick prendi anche la tb….riesci a capire con maggior precisione se c è ovulazione e quando!
.cmq io farei compitini stas..hihihi
si dice che i rapporti andrebbero alternati un gg si e uno no…
in becco alla cicogna 😉 😉 😉
paolam84Membrobuongiorno ragazze mi sono appena iscritta e presentata, approfitto subito di una domandina. la premessa è che io e il mio fidanzato cerchiamo un bebè, senza tanta fretta ma ogni mese cresce la delusione. ci proviamo ormai da piu di un anno, ma senza tener conto di fase fertile o stick. diciamo piu che la voglia e la possibilità di stare insieme ci fanno da guida (per motivi di studio non sempre è a casa tutta la settimana quindi spesso nella settimana che io credevo/credo fertile praticamente difficilmente siamo riusciti a fare i compitini!!), poi mettiamoci lo stress (tantissimo da parte sua a causa dell’università)………..mi sono decisa questi giorni a usare gli stick canadesi e questo è quello che posso dirvi: ultimo ciclo iniziato il 27 marzo e finito il 4 febbraio, sono sempre precisa (infatti le 2 volte che ho avuto un leggero ritardo ci avevo quasi sperato…..) e aspetto il prossimo per il 26 marzo. ieri a lavoro ho avuto una sensazione di bagnato e arrivata la sera a casa ho stickato alle 20, e ho visto per la prima volta 2 linee!! stamattina ho stickato nuovamente appena sveglia alle 7.30 e vi allego la fotina, potrei suggestionarmi ma mi sembra piu marcata la linea di sinistra rispetto a ieri. stasera torna il mio ragazzo quindi insomma…vi lascio immaginare 😀 la domanda è: continuo a stickare durante la giornata per tenere sotto controllo? è bene fare i compitini sia stasera che domani??? o giorni alterni?
grazie a tutte per l’attenzione! buona giornata!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione