- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive😱😱😱😱😱ma cosa state dicendo ? ?? ragazze,ragionate con calma . ..io sinceramente , se sapessi che il mio uomo viene a letto con me solo per procreare..bhé , io mi sentirei un’icubatrice..una provetta . ..non so se mi spiego . ..credo che sia uguale per loro . .grazie a Dio, non ho questo problema , perché lui è sempre ben disposto,anzi , solitamente sono io quella che ostenta . . :whistle:..cosa posso dire per aiutarvi ? parlate . .parlate tanto..parlate di voi,prima di tutto . .tanto , se deve arrivare , arriva anche se lo fate una sola volta in tutto il periodo . .ma non fateli sentire dei cecchini ..penso che è così che si sentano . . :unsure:
Lollina82Participant[quote quote=410277]Beate quelle che hanno l’uomo che lo farebbe sempre così beccano sempre i giorni giusti[/quote]
Già in giro si leggono robe da pazzi… non sono uomini, sono roditori!! 😂😂😂😂
<!–more–>Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Lollina82ParticipantCiao ragazze! Lucia quando siete in un momento di tranquillità chiedigli se c’è qualche problema, se il problema è farlo a comando o che altro. Se vuole partecipare al 100% è normale che tu gli dica quali sono i giorni giusti altrimenti se non vuole fare a comando non gliene parli però anche lui si mette nell’ottica di fare uno sforzo in più. Per avere un bimbo bisogna essere in due e i giorni sono quelli, stop. Poi diglielo con le dovute maniere, però forse è giusto che chiariate. Sei sicura che l’ovulazione sia imminente domani? Se lo stick non è ancora del tutto positivo potrebbero volerci anche 2/3 gg.
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
Chiarettaa87ParticipantL’ideale sarebbe che lo cercassi magari ogni 2-3 giorni così comunque i giorni li beccate per forza.
Purtroppo ti capisco perfettamente perché pure il mio uomo non è uno di quelli che vuole avere rapporti ogni giorno.
Beate quelle che hanno l’uomo che lo farebbe sempre così beccano sempre i giorni giustiLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactiveMa li sa…lunedì quando l’abbiamo fatto mi ha chiesto se era giorno buono e gli ho detto Si,quasi… Quindi i conti se li sa fare anche da solo e quando lo cerco fa 2+2
Oh,io a cambiare idea ci metto un attimo, l’idea del bambino mi piaceva ma anche sperarci sapendo di andare a caso non mi va,già è difficile se poi non ci si impegna un attimo che senso ha. mi illudo x niente. non ce la faccio a fare a caso, sinceramente mi passa la voglia anche dei rapporti pensando che gli viene voglia finito il periodo.
puntoacapoParticipant@lucigan o fai come dice Chiaretta oppure la metti sul gioco in modo da non farla sembrare una cosa meccanica. Tipo ieri ho mandato al mio lui la foto con il test di ovulazione positivo scrivendogli che ero immensamente dispiaciuta del fatto che la sera si sarebbe dovuto sacrificare…
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87Participant@lucigan secondo me non dovresti nemmeno dirgli i giorni buoni. Nei giorni buoni provi ad istigarlo anche indirettamente.
Io al mio compagno non li dico mia i giorni fertili perché se glieli dico poi mi risponde come ha fatto il tuo con “non vado a comando”Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactiveIo mando a monte tutto, stasera sta già dormendo, l’ho istigato un po’ e mi ha detto che questa cosa l’ha già stufato e che non va a comando. allora gli ho risposto che ha stufato anche me.io lascio perdere tb muco stick e palle varie. tanto questo mese ormai è andato, muco egg oggi,ovulazione domani e niente rapporti. tanto naturalmente gli verrà voglia tra 3 giorni quando non serve a niente.figuriamoci se ne avrà voglia domani 🙁
La prossima volta che gli sento dire “ci stiamo provando ” mi incazzo.
Chiarettaa87ParticipantNo tranquilla Anna ahahaha
Però che strana questa cosa…anche se una non ha ancora mosso un dito la tb cambia? Perché una volta avevo letto che non era necessario prenderla esattamente alla stessa ora. Anche perché ad esempio il giorno che precede il giorno X immancabilmente cala sempre anche se la prendo tardi ahaha
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive
AnonimoInactiveYes . ..considera che la rileviamo un’ora dopo . ..
Chiarettaa87ParticipantMa quindi è vera questa cosa che da un’ora con l’altra la tb cambia?
AnonimoInactive@Luciagan, hai ragione , mi sono dimenticata dell’orario . .però , almeno per quanto riguarda me , ha influito pochi giorni . .già era strano in partenza 😂😂. . :scratch:
AnonimoInactiveIl cambio di stagione ma anche il cambio dell’ora… la tb è sfasata di un’ora quindi per forza risulta sballata. dal mese prossimo avremo grafici sicuramente più regolari
AnonimoInactive@puntoacapo e per tutte le cicognine che ritengono anomala la situazione . .io penso che anche il cambio di stagione influisca sullo stato … ribadisco , la mia temperatura questo mese è stata molto strana . .poi mettici lo stress quotidiano , mettici che sono stata super raffreddata per una settimana con una tosse allucinante che ancora mi importuna , mettici che sono pure sfigata . .ed eccomi qua . .
Chiarettaa87Participant
Rossa29Member[quote quote=410110]voi che acido folico prendete? io lo prendevo per la bici e visto che l’acido folico è raccomandato per chi è in cerca ho continuato a prenderlo anche se la stagione ciclistica è finita. io prendo la folina 5 mg ma non so se è adatto come dosaggio anche per la ricerca dell’uccella
[/quote]io prendevo folidex ora ho cambiato con folico costa meno e ne hai per più mesi!
Rossa29Member
AnonimoInactiveAnna che bello leggere quello che hai scritto  :heart:
Io ho fatto lo stick ed è quasi positivo, se domani mattina ho il calo di tb l’ovulazione è a breve quindi stasera cuoricini!!
Ps:ho preso i pompelmi!!
puntoacapoParticipant[quote quote=410221]@puntoacapo perché non provi a fare un monitoraggio? Così ti dicono se sei vicina o no
[/quote]
questo mese va così, in fondo è la prima volta che ricorro a stick, misurazioni ed osservazioni. Non mi va di stressarmi più di tanto.
Ho deciso di provare con il mio compagno a dare un fratellino/sorellina alla mia principessa, se arriverà. Non voglio farne un ossessione perchè sono stata molto fortunata la prima volta e il mio miracolo già ce l’ho.
E poi a 38 anni è normale avere un pó di bizze al ciclo!
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
Chiarettaa87Participant@puntoacapo perché non provi a fare un monitoraggio? Così ti dicono se sei vicina o no
puntoacapoParticipant<p style=”text-align: left;”>Ed in bocca al lupo a che è vicina alla data X
puntoacapoParticipantCiao cicognine, ho letto ora gli aggiornamenti. Anna mi dispiace per l’arrivo del ciclo, ma brava per il tuo atteggiamento.
Io continuo ad essere in balia di questo strano ciclo. Oggi di nuovo stick strapositivo ed intanto sono al 19 pm e non ho ancora conferma dell’ovulazione.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
Chiarettaa87ParticipantBellissime parole :’)
Meno male che ho voi che mi confortate e mi date speranza.
Da un lato non vorrei che finisse questo po per poter sognare ad occhi aperti però sono anche curiosa. Come andrà andrà 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive[quote quote=410191]Grazie Anna hai ragione. Però bho mi faccio anche un po influenzare dalle cose che leggo in giro
[/quote] ognuna di noi , è fatta a modi suo..non siamo tutte uguali . ..non martellarti il cervello . .io per prima so quant’è difficile non focalizzarsi . .io per prima vado in giro a leggere , a confrontare nella speranza di trovare qualcosa che possa in un qualche modo farmi star tranquilla pensando di aver fatto centro.. pensa che hai fatto bene i :mail: ..pensa che hai un bel grafico . .e pensa che magari,tra qualche giorno ci lancerai tante piumette . .. :yes: sono tutte belle parole,lo so..e metterle in pratica è difficile , se non impossibile . ..ma pensa anche a chi te le sta scrivendo . .una che ha il tuo stesso desiderio . .. 😥 e che oggi lo ha visto sfumare , per ora…TU SEI ANCORA IN ATTESA DI SAPERE , e hai il SACROSANTO DOVERE di pensare in positivo , perché i presupposti ci sono tutti . . :yahoo: :rose: