- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
puntoacapoParticipant[quote quote=410362]@puntoacapo sembra quasi come se tentassi di ovulare ma non riesci
[/quote]
infatti….
oggi niente muco e niente male alle ovaie, ma se domani la temperatura non si alza, posso considerare questo ciclo anovulatorio.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInactive@puntoacapo sembra quasi come se tentassi di ovulare ma non riesci
puntoacapoParticipantBuongiorno a tutte, novità ?
il mio grafico somiglia sempre di più al tracciato di un elettrocardiogramma
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24133-3223ddc4
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (14 anni) Vittoria (8 anni)
AnonimoInactivenon saprei…ufficialmente non siamo litigati, ieri poi quando siamo andati a letto lui si è passato dal divano al letto dormiente, io ho letto un po’ e poi ho dormito ma l’ho sempre avuto attaccato a me quindi lui non è arrabbiato, anche perchè stamattina era baci e abbracci come al solito…però la maca stamattina non l’ha presa e io non gli ho chiesto niente. adesso vedo come va la giornata e se dice qualcosa a pranzo…
AnonimoInactivebuongiorno a tutte . .@ricciola come va?@rossa ? @luciagan passata la rabbia ? @Cla(twins) ottimo grafico , mi piace tanto :yahoo:
Cla(twins)ParticipantBuongiorno….stamani ho avuto un bel rialzo ma non voglio illudermi la strada è ancora lunga…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Voi come state?!Sono mamma di Emanuele (14 anni) Damiano (14 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInactive@ricciola come va?
Io stamattina ancora tb in salita, vediamo cosa dice il test più tardi.
Lollina82ParticipantCiao ragazze buongiorno, come state! Ricciola come va? :heart: :heart:
Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive
Chiarettaa87ParticipantAspetta la tb di domani mattina così vedi. Ad oggi com’è il grafico?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
Ricciola84Member
Chiarettaa87ParticipantRicciola non disperare finché non arrivano le rosse c’è speranza. Magari non è spotting
Ricciola84MemberMi spiace anke X te @annam80 . Poco fa qualche perdita marroncina dovrò gettare la spugna questo mese? Ero bella che contenta di poter sperare  ma mi sa che mi aggiungo alla lista di dicembre😔😔😔. Vediamo la tb di domani mattina
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Ricciola84MemberMi spiace @luciagan anke a me i primi mesi che avevo sospeso la pillola non si compitava quasi niente è la cosa mi faceva rabbia ci rimanevo troppo male😔 Quando vedevo che i giorni buoni andavano in fumo. Ultimamente va meglio ma se anke questo mese va male    Mi faccio fare tutti i controlli possibili e immaginabili xke mi manda in paranoia questa cosa che non ci siamo ankora riusciti
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17
Chiarettaa87ParticipantI primi tempi sono quelli più intensi poi si sa come van le cose la convivenza la casa il lavoro eccc bisogna cercare di farci stare tutto
AnonimoInactiveSi si lo lascio nel suo brodo ma forse è più contento così visto quello che ha detto.
Noi a parte il primo anno lo abbiamo sempre fatto poco e sono 13 anni che stiamo insieme e dormiamo insieme ogni notte, forse è anche quello, cmq non è mai stato un grande problema… fino a ora  .
Chiarettaa87ParticipantDiciamo che è una partita a due livelli: il primo è riuscire a compitare e il secondo è sperare che sia andato a buon fine 🙂
Lollina82ParticipantSenza contare poi che anche quando ci si becca bisogna sperare che vada tutto bene, è come il discorso della lotteria se non giochi non vinci, ma anche se giochi nessuna certezza. Lucia prova a lasciarlo nel suo brodo oppure digli semplicemente che finito questo mese abbandoni stick è tutto il resto e quel che verrà verrà . Forse in questo modo gli darai una scrollatina perché è come se gli passassi il testimone.
Chiarettaa87ParticipantComunque sono d’accordo pure io che dobbiate parlare. Capisco che dopo anni che si sta insieme non è più la passione dei primi tempi quando si compitava anche 3-4 volte al giorno. Però se si vive sotto lo stesso tetto e non lo si fa per giorni allora alla base c’è qualcosa da chiarire
Chiarettaa87ParticipantIo fino a Settembre potevo farlo solo il Sabato e massimo la Domenica perché ci vedavamo solo nel week end. Ora conviviamo e per fortuna i cuoricini sono aumentati. Questo mese sono riuscita a compitare benissimo ma mi è andata non di fortuna ma di più!! Perché appunto per fortuna in quei giorni aveva voglia senza che io gli dicessi nulla. Poi il prossimo non lo so può essere che nei giorni giusti non riusciremo a compitare. Purtroppo per me va a fortuna anche su questo lato se ha voglia o meno quella sera
AnonimoInactive@luciagan. .non fare stronzate ! ! poi sei tu che lo conosci e quindi nessuno meglio di te sa da che lato prenderlo , quindi non sto neanche a dirti cosa devi o non devi dire…ma ripeto . .PARLARE , e non solo di figli. ….inizia da VOI . .in fondo un figlio è il risultato della somma di voi due . . 😉
Lollina82ParticipantMa se è quello il problema che lo dicano. Potrebbe essere bello comunque, fatto con la consapevolezza che c’è anche la possibilità di dare vita ad un figlio ancora di più. Non è neanche bello farlo fuori dal periodo e quando è ora sentirsi rifiutate. La volta che si è stanchi ci sta, per carità , ma se diventa sistematico allora il problema è diverso ed è meglio chiarirsi. Anche perché poi per arrivare al periodo fertile successivo è lunga. Gli uomini non la vivono come noi, con gli stessi pensieri e frustrazioni, però è giusto che sappiano che se vogliono avere un figlio non c’è tutto il mese a disposizione.
AnonimoInactiveSi ormai è imminente, prendo la tb domani ma sono quasi sicura.
Non so che fare, io sono stanca di parlare, evidentemente ha visto troppi film e non vuol capire oppure non gli va più. per conto mio adesso tocca a lui dire la sua, a me non va più di elemosinare, né spiegazioni nè impegno. finisco il mese e stop. però adesso è difficile anche tornare indietro e farlo senza pensarci.
E comunque non posso neanche cercarlo ogni 2-3 giorni xche non lo facevamo così spesso neanche prima, tutt’altro. invidio i vostri grafici pieni di cuoricini,noi prima facevamo 1 /settimana, poi qualche volta capitava 2 a volte zero.si capisce che con questa frequenza è impossibile anche solo beccare un giorno buono, figuriamoci restare incinta.
Chiarettaa87ParticipantPer quanto riguarda la nostra coppia sono io quella che lo farebbe ogni giorno eheheh lui spesso è stanco ma lo capisco perché facendo il cameriere arriva a casa a mezzanotte.
Secondo me bisognerebbe farlo spesso a prescindere dai giorni fertili perché comunque così facendo i giorni si beccano comunque 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInactive[quote quote=410277]L’ideale sarebbe che lo cercassi magari ogni 2-3 giorni così comunque i giorni li beccate per forza. Purtroppo ti capisco perfettamente perché pure il mio uomo non è uno di quelli che vuole avere rapporti ogni giorno. Beate quelle che hanno l’uomo che lo farebbe sempre così beccano sempre i giorni giusti
[/quote]..non è mica vero..io sono si fortunata perché lui è un mandrillo , becco pure i giorni giusti..ma a quanto pare non basta… :negative: