- This topic has 4,670 risposte, 33 utenti, and was last updated 9 years, 4 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactive@ale se vedi già il muco allora secondo me fa fede quello, lo spotting chissà x qual motivo a volte finisce subito a volte tira di lungo.
io sono indietro mi sa, anche adesso asciutto eppure 10po…. va be che il mese scorso ho ovulato a 16, però mi ricordo che negli ultimi 2 mesi ho fatto muco egg di 1 giorno quasi una settimana prima…boooo…
Ale8523Member[quote quote=421724]
@Lucia che gran bella bici hai!! Come va oggi?
oggi bene, non sento niente alle ovaie. ieri mattina pizzicava solo ma poi dalla tarda mattinata fino sera si è intensificato un pochino ed era quasi un doloretto, ogni tanto pulsava. vedremo se si fa vedere il muco, io mangio un pompelmo al giorno (+ tot mandarini) ma nada x la bici grazie, allora te la faccio vedere intera

Scusami l’avevi già scritto ma non avevo ancora letto il messaggio!!
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Ale8523MemberCiao @Elisa :bye: eh si non posso fare altro qui è il mio corpo che decide :unsure: anche tu qualche sintomo influenzale? Riposati oggi pomeriggio divano e copertina sono sempre un’ottima cura anche io l’ho fatto ieri perché non mi sentivo bene ho preso la pioggia perché non avevo l’ombrello e stamattina stavo già meglio!
@Minnie ma il tuo giorno x è vicinissimo tanti xxxxxxx :heart:@kisscat :heart: dobbiamo aver pazienza finiranno queste perdite prima o poi speriamo più prima che poi! Figurati che io ovulo sempre abbastanza presto e già vedo che secondo me sta iniziando a comparire un po’ di muco ma con sto spotting non si riesce a capire bene è tutto un pasticcio :wacko:
@Margherita quando hai la prima visita?@Duda come procede?
@Luciagan come sta procedendo il tuo pm?
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Rossa29Member[quote quote=421724]
oggi bene, non sento niente alle ovaie. ieri mattina pizzicava solo ma poi dalla tarda mattinata fino sera si è intensificato un pochino ed era quasi un doloretto, ogni tanto pulsava. vedremo se si fa vedere il muco, io mangio un pompelmo al giorno (+ tot mandarini) ma nada x la bici grazie, allora te la faccio vedere intera

[/quote]top🚴🏻♀️
Rossa29MemberPrima di entrare al lavoro fatto il test ovulazione clearblue doppio indicatore e nada mha la dottoressa due gg fa mi ha detto che dovrei ovulare il 24 quindi non dovrebbe già dare due giorni elevati e poi faccina fissa? Io ogni mese nn capisco una mazza
AnonimoInactive[quote quote=421708] @Lucia che gran bella bici hai!! Come va oggi? [/quote]
oggi bene, non sento niente alle ovaie. ieri mattina pizzicava solo ma poi dalla tarda mattinata fino sera si è intensificato un pochino ed era quasi un doloretto, ogni tanto pulsava. vedremo se si fa vedere il muco, io mangio un pompelmo al giorno (+ tot mandarini) ma nada
x la bici grazie, allora te la faccio vedere intera 😉 :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SilviaParticipantBene grazie..oggi ho camminato poco..anzi ho fatto un mega spuntino alle 9.
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (9 anni)
Lollina82Participant
Rossa29MemberBuongiorno cicognine qui oggi c’è una giornata meravigliosa 20 gradi wow!!! A dopo entro al lavoro! Baciii
AnonimoInactive[quote quote=421708]Buongiorno ragazze come state? Ieri nel rincoglionimento generale ho anche tolto per errore la spunta sugli avvisi delle risposte per cui sono andata a ritroso a leggere tutto. @Silvia come stai? @Minnie il calo che hai avuto è di poco conto, considera che la tb è rimasta molto alta. Vediamo come va, ormai ci sei quasi!
@Lucia che gran bella bici hai!! Come va oggi? @Ale anche io continuo a trascinarmi con lo spotting, anche la tb non vuole scendere. Speriamo che questo ciclo non sia compromesso!! @Marghe abbi fiducia e stai tranquilla che andrà tutto bene! Ora goditi le coccole che ti arriveranno, ti si apre un periodo di 9 mesi da regina!!

@kise 😂😂😂😂 non vedo l ora di comandare tutti a bacchetta ahuahauahau
Lollina82ParticipantBuongiorno ragazze come state? Ieri nel rincoglionimento generale ho anche tolto per errore la spunta sugli avvisi delle risposte per cui sono andata a ritroso a leggere tutto.
@Silvia come stai?
@Minnie il calo che hai avuto è di poco conto, considera che la tb è rimasta molto alta. Vediamo come va, ormai ci sei quasi! :rose:
@Ale anche io continuo a trascinarmi con lo spotting, anche la tb non vuole scendere. Speriamo che questo ciclo non sia compromesso!!
@Marghe abbi fiducia e stai tranquilla che andrà tutto bene! Ora goditi le coccole che ti arriveranno, ti si apre un periodo di 9 mesi da regina!! :heart: :rose:Sono mamma di Aurora (13 anni) Diana (8 anni) Luciano (5 anni)
AnonimoInactive<hr />
Buongiorno ragazze..ma che cosa ingegnosa che avete fatto..allora come va? Ieri sono riuscita a scriverr poco anche perché sono stata super presa x il compleanno…oggi ancora nn realizzo sapete? Non vi nego che ho tanta paura..saranno i due mesi piu lunghi della mia vita..speriamo passino nel migliore dei modi..
Minnie87Member
AnonimoInactiveOk dai ma speriamo che sia la volta buona! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx hai già aspettato tanto, è ora che la cicogna si dia una mossa
Minnie87MemberIo una volta ero più fissata infatti! Adesso meno! Però raramente accadono delle cose davvero strane e gli do un po’ più peso! Ma siccome le rosse mi sono tornate ogni volta poi, non mi illudo più!
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
AnonimoInactive@minnie si lo so che è difficile non illudersi xchè cmq ci si spera sempre….e cmq ci si deve anche un po’ credere e avere fiducia… bisogna combinare tutto ed è difficile e alla fine illuse o no ci si resta sempre male. l’unica cosa che dico è di non star lì a cercare i fantasintomi che tanto tutti i mesi sono diversi poi uguali poi diversi, più o meno intensi….non contano niente. come si fa? alla fine è un gran calvario ogni po 🙁
Minnie87Member
Elisa82Member[quote quote=421638] @minnie nausea e palpitazioni… adesso come va? ancora nausea? ti racconto una cosa ma prendila x quello che vale, 2 cicli fa ho visto un presunto calo da impianto (si io sono quella dei cali fasulli 🙁 ) al 9po e al 10-11 po avevo nausea, stanchezza infinita, insomma 2+2 no? tanto più che la nausea in premestuazioni io non l’ho mai mai avuta! 12po ciclo
una delusione…. mi ero illusa di brutto. adesso non do più peso a niente xchè vedi anche il mese scorso, il calo brusco il rialzo brusco subito il giorno dopo e avevo anche un po’ di nausea, quelle perdite che subito sembravano chissà che! meno male che non mi ero illusa e nonostante tutto ci sono rimasta malissimo, pensa se mi illudevo… spero che x te sia diverso, te lo auguro un sacco ma cerca di non illuderti, tornare coi piedi a terra è durissimo mentre a spiccare il volo ci impieghi un attimo!
baci @elisa come stai adesso? @silvia buna passeggiata, non fa freschino?[/quote]
Verissimo ci va un attimo per illudersi.. . :yes:
Male la testa.. Mi sono addormentata oltre la mezzanotte… Ero super agitata… Tengo duro fino alle 14 poi corro a casa il divano mi aspetta :yahoo:
Sono mamma di ALEXIA (21 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInactive
Valeria187MemberInfatti @luciagan, purtroppo come si dice dalle mie parti “siamo appricuse”
Non le aspetto per L'anno nuovo
Valeria187Member
AnonimoInactive@minnie nausea e palpitazioni… adesso come va? ancora nausea?
ti racconto una cosa ma prendila x quello che vale, 2 cicli fa ho visto un presunto calo da impianto (si io sono quella dei cali fasulli 🙁 ) al 9po e al 10-11 po avevo nausea, stanchezza infinita, insomma 2+2 no? tanto più che la nausea in premestuazioni io non l’ho mai mai avuta!
12po ciclo :negative: una delusione…. mi ero illusa di brutto.
adesso non do più peso a niente xchè vedi anche il mese scorso, il calo brusco il rialzo brusco subito il giorno dopo e avevo anche un po’ di nausea, quelle perdite che subito sembravano chissà che! meno male che non mi ero illusa e nonostante tutto ci sono rimasta malissimo, pensa se mi illudevo…
spero che x te sia diverso, te lo auguro un sacco ma cerca di non illuderti, tornare coi piedi a terra è durissimo mentre a spiccare il volo ci impieghi un attimo! 😉 baci
@elisa come stai adesso?
@silvia buna passeggiata, non fa freschino?
Elisa82Member
Minnie87Member[quote quote=421551] @Marghe che bella notizia!!!! Io oggi temperatura stabile a 36.9….. Non le aspetto per il 30 perciò mi sa che non prenderò più la temperatura fino a quella data, quello che potevo fare l’ho fatto, ora aspetto il 30…comunque in bocca al lupo a tutte

[/quote]Simo, sai già quant’è lunga la tua fl? Sennò continuare a prendere la tb, te lo fa capire!
Minnie87MemberBuongiorno a tutte!! Io ieri sera mi sono addormentata all’una e avevo i brividi, durante la notte mi sn svegliata che avevo caldo! Neanche io ho dormito benissimo e stamattina ho misurato prima la tb, erano le 6! Ho preso il termometro con un occhio chiuso e uno aperto, e la tb è scesa di 0,1! Metto grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24479-177cf4f2