- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
GioeleMemberGrazie ragazze mi viene ancora da piangere ogni volta che lo guardo!!E’ una meraviglia!LO adoro!!!!Grazie davvero a tutte!!!!!
Alex1987MemberPancine! Se tutto va bene ho risolto il problema ginecologo!
Sguazzando un po’ tra le mille informazioni di internet ho trovato il nome di un ginecologo che lavora all’ospedale della mia città…è giovane, ma è una rockstar nel suo campo! Ha preso il massimo dei voti sia alla laurea che alla magistrale che all’abilitazione, ha scritto un centinaio di articoli su varie riviste mediche molto importanti ed internazionali, ha partecipato a tantissime conferenze, insegna all’università e ha anche inventato una nuova tecnica chirurgica per l’endometriosi!
Sbirciando di qua e di là ho trovato lo studio in cui lavora e MARTEDì alle 18.00 ho la visita! YEEEEEEEEEEEEE!!!
Ho letto vari forum in cui parlano di lui, e tutte sono contentissime! Speriamo in bene!!!
Alex1987MemberChe meraviglia il piccolo Gioele!!! è davvero bellissimo! Complimentoni a mamma e papà! E tanti tanti auguri! Chissà che gioia poterlo vedere così! E quante lacrime! Ho il magone io, chissà voi!!! Che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!
linda79MemberChe amore GIOELE! Ha fatto emozionare anche me, e che bel faccino
Sono mamma di Chloe (12 anni)
GioeleMemberCiao a tutte pancine!!!!!!Voglio condividere con voi questa gioia enorme!Ho fatto l’eco 3d ,la prima cosa importante è che il mio amore Gioele sta bene!Cresce bene!!E io non riesco a trattenere le lacrime dalla gioia e dalla felicità…non mi sembra vero…è un miracolo vedere questa piccola vita e sapere che è dentro di me!!!!!!!!Allego la foto!!!Un abbraccio forte forte a tutte!Non mi sono mai sentita cosi in tutta la mia vita!é bellissimo!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInactiveintanto in ps se arriva un caso più urgente dalla tua per forza lo fanno passare prima di te,come è stato anche con me,sono arrivate due donne con le acque rotte,alla fine mi hanno visitato quando non ‘cera più nessuno.ma si è valsa la pena ad aspettare per vedere il cuoricino a battere.
linda79MemberGIOELE facci sapere!
Chicca un bacio anche A te e alla pancia!
Moi che bello il cucciolo che ti somiglia! La mia non si fa mai vedere il viso!
Alex nn ti preoccupare se fai l’ecografia più tardi.. Io nn sono d’accordo ad andare in ps se nn c’è un vero motivo.. Metti chetassi prima di una che ha veramente bisogno, io nn lo farei.. Sono andata ancheio in ps ostetrico ma perchè stavo male con le contrazioni..
AnonimoInactivealex ho riscontrato il tuo stesso problema,sai cosa ho fatto?sono andata direttamente al ps,ho detto che mi sentivo dolori strani,anche se non era vero,mi volevo togliere la preoccupazione e vedere il mio cucciolo.ero a 7+5,mi hanno fatto eco e visita,ho visto il suo cuoricino a battere,mi hanno tranquilizzata che va tutto bene,che i dolori sono normali oppure può essere dovuto a qualche disturbo intestinale quindi non mi sono pentita per niente di essere andata.non ce l’avrei fatta ad aspettare l’appuntamento dal gine.cmq il mio marito era completamente d’accordo di andarci anche perchè con la precedente gravidanza all’8 settimana ho avuto una minaccia d’aborto,quindi avevamo anche un pò di paura.se vuoi toglierti l’ansia vai al ps,sono obbligati a visitarti e a fare un eco di controllo.ciao
Alex1987MemberGioele e Chicca, grazie mille! In questo periodo tendo sempre ad ingigantire tutto! Il fatto è che, non avendo nausee né sintomi strani, non mi sento incinta e quindi mi serve una prova tangibile che dentro di me c’è il mio bambino e che sta bene! Comunque oggi provo a sentire anche il mio vecchio ginecologo, non si sa mai!
Moi panzerotta, congratulazioni per il tuo fagottino!!! Chissà che emozione!
Gioele, che bella l’eco 3D!!! Facci sapere come va e com’è meraviglioso il piccolo!
GioeleMemberciao a tutte pancine la mia eco 3d è oggi alle 17 e 15…non vedo l’ora!!!!!!!Mi sa che vi faro’sapere sul tardi o direttamente domani perchè stasera devo andare a cena da un mio parente!!!Oddio voglia pari a zero!!!Anche stanotte,nottataccia…ho avuto mal di pancia e scusate la finezza un po’di diarrea…bo’sarà il caldo…dopo non riuscivo a dormire…credo di essermi addormentata verso le 2 avrò dormito 5 ore!!!Va bè meglio che niente!!!Alex ha ragione Chicca se anche la fai un po’dopo ancora meglio!!Vedrai molto di piu’!!Lo so che l’attesa è snervante ti capisco!!!!Ma sarai felicissima!!!! Moipanzerotta che bello il tuo cucciolo!!!!!Sono contenta che va tutto bene!!!!Un abbraccio a tutte ragazze ci sentiamo presto
CHICCAMemberBuongiorno a tutte !
Gioele facci sapere com’è andata l’eco:))
Moi panzerotta la morfologica è un emozione fantastica , vederlo in tutte le sue forme !!
Alex stai tranquilla , io sono andata a fare l’eco alla 7 e praticamente non si è visto quasi nulla ..farla all’ottava non cambia nulla , anzi ! Vedrete tutto un pochino meglio ! 😉
Un bacio a linda e alla tua principessa! 🙂
AnonimoInactiveBuongiorno a tutteeeee! Scusate l assenza! Ieri ho fatto la morfologica ed il nano é lungo 23cm e pesa 494gr! Ha il mio nasone!!!!! Che topolino!!!! Siamo a 22 settimane! Evvaiiiiii bacio i alle pance e ai bimbi fuori pancia!
Alex1987MemberBuongiorno pancine!
Spero che a voi vada tutto bene, perché io sono arrabbiatissima!
Stamattina ho chiamato la ginecologa per fissare l’ecografia della 7 settimana come da accordi precedenti, e indovinate un po’??? Non ha posto questa settimana e la devo ricontattare lunedì, “ma presto, altrimenti succede come oggi!”
Sono davvero irritata!!! In più il mio compagno non ha ben capito che in questo momento l’ecografia è importantissima e quindi non è un granché come spalla!
AIUTO!!!
valeria_mMemberRagazze sono affaticamenti normali in gravidanza…..cercate piuttosto di riposarvi se vi è possibile e di evitare il caldo . In fatto di scale io sono un’esperta c’è le ho direttamente in casa e non vi dico quante volte le ho fatte su e giù sempre più lentamente man mano che la pancia cresceva….
linda79MemberCiao Mary, anche io abito in un paese tutto salite e discese.. E in più sto al terzo piano senza ascensore! Ora le scale sono diventate un incubo, sembro un’anziana! Io le contrazioni che dici te ce l’ho praticamente ogni giorno, anche se ora sono sporadiche, e mi vengono soprattutto quando sono in macchina.. O quando sto troppo in piedi.. E mi stanco..
GioeleMembernzi a me a volte mi manca il fiato anche da sdraiata…figuriamoci se faccio le scale…per fortuna sto’a piano terra!!!!!!!!!!!!!Cerca di riposare il piu’possibile comunque dopo che ti capita…a me il gine mi ha detto cosi’!!!!!!!!!!Un bacione anche a te!!!!!!!!!!!!!!
mary85Memberbuongiorno ragazze come state? Linda e Gioele voi che siete più o meno delle mie stesse settimane vi volevo chiedere vi capita che quando fate le scale o salite e discese ( il paese dove vivo è pieno di salite e discese anche se è un paese di mare) vi si contrae l’utero? io rimango senza fiato e mi devo fermare mi è sempre successo all’inizio pensavo fosse lui che si puntava con qualcosa e mi faceva male ma chiedendo alla ginecologa mi ha detto che è l’utero e anche mia madre mi ha detto che le succedeva quando faceva le scale… è proprio fastidioso comunque per il resto sto bene anche se questo caldo mi uccide…. un bacione amiche di gravidanza…
GioeleMemberGrazie linda!!!!!!!!!!!!Se riesco a caricare la foto lo faccio volentieri!!!!!!!!che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
linda79MemberGIOELE facci sapere come è andata questa eco in 3 D e facci vedere anche una foto!
GioeleMemberCiao Chicca,innanzitutto complimenti che sei entrata nel 4 mese!!!Poi guarda per la stanchezza che dirti…io sono quasi a 29 settimane e mi sento veramente spossata…ho la pressione ai minimi livelli e anche la carenza di ferro puo’essere la causa…il caldo poi fa’il suo e non ci aiuta per niente!!!!L’unico consiglio che posso darti è non stare al caldo e trova il tempo per riposarti spesso durante la giornata!Io domani ho l’eco in 3d!!!!Non vedo l’ora di vedere il mio Gioele!!!!
CHICCAMemberBuongiorno mammine ! Cavolo ho sempre lo stomaco sotto sopra
Faccio fatica persino a mangiare (cosa x me mooolto strana) E una stanchezza infinita …eppure siamo nel 4° , e questi sintomi “DOVREBBERO” sparire !!!!!!!!
Dalle analisi è risultato un abbassamento dei globuli rossi , sarà x quello questa spossatezza!?!?
In settimana vado dalla gine e vediamo !
baci
mary85Member[quote quote=67124]la mia dpp ridatata è il 4 ottobre prima mi avevano detto il 9 ma credo ancora non ci abbia capito nulla nessuno hihihihihih!!!!!!!!Io fossi in te li laverei direttamente la seconda settimana di agosto!!!Li prepari nei sacchettini,almeno da me usa cosi’,io li compro di stoffa almeno lavo anche quelli col napisan e ce li metti dentro per darli alle infermiere..io faro’3 sacchettini con etichetta e nome mio e del mio bambino!Il primo cambio lo fanno loro..poi se non ci sono problemi gli altri li fanno fare tutti alla mamma da noi il nido non c’è piu’!Il piccolo sta sempre con la mamma in camera!!!!!Che ne dici?Poi ovviamente fai quello che ti rende piu’tranquilla!!![/quote]
anch’io farò i sacchetti con tutto l’occorrente aspetto un altro po allora grazie….
AnonimoInactivebenvenute le mammine del 4 mese.qui siamo di 14+5,fisicamente mi sento molto meglio,anche se ogni tanto gli attacchi di ansia ancora mi tormentano.mah,finch’è gli analisi vanno bene,eco apposto,sopporto.la pressione un pò bassina,me credo sia normale,specie con sto caldo.cmq sono alla mia quarta gravidanza,ma dico,ho molto meno appetito che con le altre.meno male,con le altre scendevo anche di notte a mangiare,ora certe volte non mi va di fare nemmeno gli spuntini,boooh….
per tutte quelle pancine che hanno paura dal parto,dico solo che sto per affrontarlo per la 4 volta ma non vedo l’ora.è doloroso,senza ombra di dubbio,ma ragazze,una cosa MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!
non avere paura.tanto si sa che è inevitabile,mettetevi l’anima in pace,pensate che noi donne siamo fatte per affrontarlo e basta,e dico noi donne,mica gli uomini,come farebbero sopportare una cosa simile.il mio lui con un raffreddore vuole morire,figuriamoci a partorire…hehehehe,è uno scherzo.
cmq ragazze,godetevi l’ultimo mese dell’estate,io probabilmente prima vado in ungheria,visita famigliare,poi vorremo fare un paio d giorni alle grotte di fabriano,insomma li vicino ,non so dov’è precisamente,mio marito lavora lì quindi ha affittato un appartamento,poi dopo bisogna andare a fare un salutino anche in calabria dai suoceri…..un agosto movimentato,voi che fate ad agosto?un salutone a tutte
GioeleMemberla mia dpp ridatata è il 4 ottobre prima mi avevano detto il 9 ma credo ancora non ci abbia capito nulla nessuno hihihihihih!!!!!!!!Io fossi in te li laverei direttamente la seconda settimana di agosto!!!Li prepari nei sacchettini,almeno da me usa cosi’,io li compro di stoffa almeno lavo anche quelli col napisan e ce li metti dentro per darli alle infermiere..io faro’3 sacchettini con etichetta e nome mio e del mio bambino!Il primo cambio lo fanno loro..poi se non ci sono problemi gli altri li fanno fare tutti alla mamma da noi il nido non c’è piu’!Il piccolo sta sempre con la mamma in camera!!!!!Che ne dici?Poi ovviamente fai quello che ti rende piu’tranquilla!!!