- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
AnonimoInactive[quote quote=37746]ciao ragazze!!!!!!! bene ila sono contenta che va tutto bene io la tn ce l’ho il 19 uffff non vedo l’ora!!! io oggi esami del sangue mi hanno tolto 12 fialette non sentivo piu il braccio…. li ritiro il 20 cavolo quanto tempo…venerdì visita…..un bacione a tutte [/quote]
Ma cosa ci fanno con tutto quel sangue?
martyxxx78MemberKyrya ma che bello!!!!
sono davvero super felice per te! mi hai fatto emozionare un sacco!
ragazze scusate l’assenza ma in ufficio ho situazione abbastanza difficile.. sono sempre troppo nervosa..
poi vorrei che fosse già sabato per vedere che è tutto a posto.
che nel mio pancino tranquillo che si sta sistemando…
manca poco.. cerco di resistere 🙂
vi mando un abbraccio grande grande!!
KyRyAParticipantgrazie mille ragazze :DDDDD
lizzy ^______^ il mio medico purtroppo è 1 pò incompetente 😛 quando ho fatto gli esami preconcezionali ho dovuto dirgli io quali fossero e il codice esenzione da inserire ahahahah 😛 che pazzo 😛
cmq grazie per aver fatto il tifo per me :DDDDDDlindaaaaaaaaaaaaa :DDDDD è vispissimo… accipicchia ma da dove le prende tutte quelle energie O_O e la cosa che mi ha piu stupita è… ma in quello spazietto piccino piccino… ma com’è che io non sento che si agita così tanto? ahahha era comico però 😀
e grazie infinite per esser stata così affettuosa con me… così vicina ^_______^
:DDDDDDDDDDDe un baciotto e una carezzina a tutte le altre pancine…
e anche se non è il post adatto…. forza cicognineeeeeeee :DDDDDDDDDDDDD
linda79MemberChe bello kyrya! Mi hai fatto commuovere!!te lo avevo detto che è un cetriolino vispo!! Ora sono sollevata anche io!! Spero di riuscire a darti un cuginetto il prima possibile…
Sono mamma di Chloe (12 anni)
lizzyMemberKyrya e’ fantastico quello che scrivi, non avevo dubbi ke fosse tutto a posto.. ora quindi rilassati…
Per quanto riguarda le analisi te le prescrivere il medico e la toxo non si paga l’altra non so io non l’ho fatto..
Tante carezze!!! 😀Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
KyRyAParticipantbuongiorno tesorine!!!!!!!!!
cosa posso dirvi…
ieri quando sono uscita dallo studio…proprio appena entrata in ascensore per scendere ed uscire dal palazzo … sono scoppiata a piangere!!!
ero riuscita a rimanere seria e impassibile tutto il tempo… e poi sono esplosa!peerchè? beh come gia sapete avevo il terrore, per tutti i dolori e le cose che erano successe, che il bimbo non fosse più vivo….
appena il dottore mi ha passato l’attrezzo dell’ecografia… non si vedeva inizialmente niente O_o poi mi sono accorta che l’ansia mi stava divorando e non si vedeva nulla perchè lui ancora stava spalmando il gel sulla pancia ghghghghgh
dopo un pò…. UDDIO O____O si vede un bimbo in miniatura!!!!!!
io stavo quasi tremando… e non respiravo per cercare di capire se fosse vivo!!!
“dottore… mi muovo troppo io o si muove lui?”
e il dottore “no no guarda com’è vispo”
aaaaaaaAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa
si agitava come un pazzo!!!!!!!! si piegava in avanti, agitava manine e gambette come un forsennato! e… ho visto il cuoricino che batteva! ho visto che era vivo con i miei occhi!!!!!!
ho spiegato al dottore che ero stata male, che la pancia era diventata molla… e praticamente è stato sicuramente il forte stress e che devo stare attenta e calma e sempre prendere il buscopan.
mi ha detto di rifare alcuni esami del sangue e che devo scegliere per la diagnosi prenatale… quindi o lo screening quello che si fa ora a 12 settimane o amniocentesi che si fa piu avanti.
ho fissato l’altro appuntamento per ottobre… e siamo usciti.
e appunto appena siamo usciti da la… l’esplosione!!!!!!!!!!
il mio bimbo era vivo!!! quanto terrore ho avuto che non fosse piu nella mia pancina!!
per fortuna è andato tutto bene :DDDDDDDDD
grazie a tutte ragazze per essermi stata vicina e un bacione gigante e un abbraccio forte forte , anche dal piccolino, alla mia linda!!!
forza che il piccolo si agitava perchè vuole il cuginetto :DDDDDDp.s.
in tutto questo casotto volevo chiedervi: devo rifare il citomegalovirus e la toxoplasmosi.
il citomegalovirus so che si paga…mentre la tocoplasmosi no.
cosa devo fare mettere nella ricetta della toxoplasmosi per avere l’esenzione??ragazze ma che emozione però.
gli riuscivo a vedere persino tutte le ossicina della spina dorsale X______X
e le ditineeee si vedevano bene! e misura 4,2 cm! :DDDDDD
lizzyMember[quote quote=37908]
kyrya certo ke e’ la mia pancia!!!
che bella panciotta!!! come procede laletura dei libri?
[/quote]Alessia procede bene la lettura, mi fa pisciare dal ridere il libro quello ke le mamme non dicono ma non sono ancora alla fine!! 😀
Per quanto riguarda la gine… e’ vero sono cari.. io pensa ke pago 150 euro tutte le volte, io per ora sono andata una volta al mese!
Diciamo ke dipende da cosa preferisci tu… io dopo quello ke ho passato sono felicissima di spendere quei soldi… xo’ certo e’ un bel investimento…parlane con la tua gine e piuttosto le chiedi di fare qualche visita in meno…Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
lizzyMember[quote quote=37901]cavolo lizzy che panciotta a quanti mesi sei ??’[/quote]
Cara la prossima settimana finisco il sesto mese e entro nel settimo…
Il mio inquilino e’ bello grande!!! 😀Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
ilaryca.88Participantbuongiornooo 🙂 alessia dai è gia un passo il tempo vola io fra 6 giorni entro al 4 mese e mi sembra ieri di averlo scoperto ahahaha 🙂 kyrya dacci informazioniii come è andata ???
innamorata dei mie figli
linda79Member
AnonimoInactive[quote quote=37873]kyrya certo ke e’ la mia pancia!!! [/quote]
che bella panciotta!!! come procede laletura dei libri? 😆
AnonimoInactiveciao a tutte!!non ero più tornata qui x aggiornarvi sull’eco di lunedì: semplicemente la felicità allo stato puro!che bellezza vi posto le foto del mio fagiolotto di 16 mm…tutto procede per il meglio ..l’utero è bello spazioso e il fagiolo grossotto…non vedo l’ora che arrivi ottobre x fare la prossima ..e soprattutto che finisca il primo trimestre!
io sono in crisi per la ginecologa…perchè la mia mi piace tantissimo però è a pagamento..dovevo fissare con un’ostetrica del consultorio ma ancora non l’ho fatto….la mia gine prende 120 € a visita ..e non so che fare …mi ha detto di ripassare da lei quando avrò gli esiti del duo test e TN – tra un mese quindi- così da farglieli vedere e poi se tutto procede bene mi ha detto di tornare tra un mese e mezzo… ci penserò….già mi ha dato tutte le scadenze per controllare i valori della tiroide con un nuovo dosaggio di eutirox- e questi esami sono a pago 28 euri- O_o !!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ilaryca.88Participant
lizzyMember
ilaryca.88Participantbuongiorno ragazze stamattina sono stata dalla ginecologa e mi ha fatto sentire il cuore con un attrezzo ahahhahaha ke bello 🙂 questa è veramente in gamba altro che quella dell osped 🙂 kyrya stai piu tranquilla non pensare al peggio e un consiglio quando ti agiti x qualcosa fai una bella cammommilla e respira dolcemente vedrai ke se tu ti rilassi si rilassa anke il tuo corpo e il fagiolino 🙂 ah cmq una mia amica mi ha detto che il suo ginecologo gli ha detto ke quando noi sentiamo un dolore i nostri pupetti lo sentono il triplo di noi e quindi se si soffre di mal di testa di prendere tachipirina …. voi ne sapevate qualcosa ???
innamorata dei mie figli
AnonimoInactiveCiao ragazze..mi sembra ieri che scoprivo di essere incinta e siamo già alla fine del 4!Tutto sta andando molto bene 🙂
bacino per tutte
linda79Member[quote quote=37759]buongiorno ragazze!!!
lindaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce <3_____<3 mi hai pensata!!!ieri ero ancora piu preoccupata X_Xoggi alle 16:30 ho la visita… quindi penso di tornare stasera sul tardi.ad ogni modo… cercherò di scrivere prima possibile qualche notizia!!sono agitatissima… mi fa male lo stomaco X_X mamma mia… peggio di un esame X_X spero che passino presto queste ore… mi sembrano 1 eternità!fai tanti xxxxxx per me! e ti abbraccio fortissimissimo e …forza tesorina!!!!!!! voglio leggere il tuo positivoooooo DDDD dai dai daiiii ^__________^
ilaa sono contenta che sia andato tutto bene e che con questa dottoressa sia andata decisamente
meglio ^_^ e che soprattutto la data della gravidanza sia corretta!!!
lizzy… hai cambiato fotina! è sempre la tua panciotta quella?:D
[/quote]Allora aspetto tue notizie… Vedrai che andrà tutto bene… Hai solo un cetriolino un pò dispettoso!!
Ce la metterei tutta per farti leggere il mio positivo!!Sono mamma di Chloe (12 anni)
KyRyAParticipantbuongiorno ragazze!!!
lindaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce <3_____<3 mi hai pensata!!!
ieri ero ancora piu preoccupata X_X
oggi alle 16:30 ho la visita… quindi penso di tornare stasera sul tardi.
ad ogni modo… cercherò di scrivere prima possibile qualche notizia!!
sono agitatissima… mi fa male lo stomaco X_X mamma mia… peggio di un esame X_X spero che passino presto queste ore… mi sembrano 1 eternità!
fai tanti xxxxxx per me! e ti abbraccio fortissimissimo e …forza tesorina!!!!!!! voglio leggere il tuo positivoooooo :DDDDD dai dai daiiii ^__________^ilaa sono contenta che sia andato tutto bene e che con questa dottoressa sia andata decisamente meglio ^_^ e che soprattutto la data della gravidanza sia corretta!!!
lizzy… hai cambiato fotina! è sempre la tua panciotta quella?:D
linda79MemberKyrya tesoro ho letto che sei preoccupata per il fagiolino… Come stai oggi? Fammi sapere se hai fatto la visita… Ti abbraccio…
Ps. Siete tutte bellissime pancine!
Sono mamma di Chloe (12 anni)
c 32Memberciao ragazze!!!!!!! bene ila sono contenta che va tutto bene io la tn ce l’ho il 19 uffff non vedo l’ora!!! io oggi esami del sangue mi hanno tolto 12 fialette non sentivo piu il braccio…. li ritiro il 20 cavolo quanto tempo…venerdì visita…..un bacione a tutte 😆 😆 😆
ilaryca.88Participantciao sara hhihihisono bravi quelli di ss altro ke quella dell osped ke se la ritrovo la pikkio ahahhahahah cmq anke io vado da trova ho visto ke me li fanno al volo e ho precedenza invece all osp dopo il 7 mese e poi è proprio vicino a casa trova hahahha 🙂 titti non ho cambiato ginecologo ma la tn si fa x forza a ss e l eco all osped di alghero e ho trovato un incopetente giovedi invece questa di oggi era bravissima 🙂 domani ho la visita dalla mia ginecologa xke è tutto apposto con la trombofillia 🙂
innamorata dei mie figli
sara 2011Memberciao ila allora tutto ok alla tn!!sono stati bravi?che bello che muoveva le manine!!!un bacio.io gli esami li ritoro dopo domani e li ho fatti giovedi scorso ma non in ospedale.
happyParticipant[quote quote=37697]ho fatto la tn e sono strafelice[/quote]
ila beneeeeeeeeeeeeee…finalmente ti sento strafelice..speriamo che nn ti capiti piu quella incompetente di gine….un baciotto cara….haiooooooooChi vivrá vedrá
happyParticipant[quote quote=37699]grazie mille…in effetti è così mai vomitato, solo poche nausee[/quote]
alexis….io sono una di quelle niente nausee niente vomito…sono stata benissimo e sono ormai alla fine del terzo mese…quindi stai tranquilla…sai ho letto che chi nn ha nausee avrà un maschietto…staremo a vedere…ciaoChi vivrá vedrá