Ciao Manuela, purtroppo ho interrotto la stimolazione! Oltre ad aver prodotto un solo follicolo, si sono create una serie di situazioni che non mi hanno consentito di continuare, insomma non era il momento giusto!😔 Riproverò a novembre 🤞! Tu come stai? Hai fatto il primo monitoraggio, com’è andata?
Io x sicurezza porto sempre tutto….anche se può essere che non te li chiedono mai xk loro già li hanno…. però quando ti mandano le info necessarie dicono k si devono avere gli originali
Ciao kika cara! Ci siamo quasi allora! 🤞🏻 il consenso è specifico per il congelamento degli embrioni…se vai sul sito di 9.baby trovi tutti i moduli da scaricare! Facci sapere e in bocca al lupo!
Ciao a tutte ragazze, il 4 ottobre avrò il transfert, mi hanno detto di preparare il consenso informato, ma è lo stesso che si consegna per la stimolazione o ce n è uno specifico? Non ho ricevuto nessuna mail a riguardo
Io veramente è da dopo 15 giorni che ho iniziato la pillola k avevo macchie continue ora dopo due settimane ho avuto questo ciclo più abbondante…. praticamente è da due settimane k va avanti questo😏spero solo di arrivare al monitoraggio senza aver nulla
Io 😊 ma dopo due giorni mi è sparito e mi hanno detto che è normale 😌 infatti è andato tutto bene per il pick up! Io poi però ho fatto transfer da congelato il mese dopo perché dopo il pick up ho avuto una sorta di ciclo e nn si sa come mai XD