Pma Ponte San Pietro Bergamo

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 4,410 totali)
  • #1800015 Rispondi
    Manuela
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

Mi auguro che due ci saranno 🤞 solitamente al terzo giorno….si se ci saranno penso proprio di sì…a te cosa ti hanno detto?

#1800014 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Si mi sarebbe piaciuto incontrarti. …. Ma teniamoci aggiornate ….! Dopo il pickup quando avviene il transfer ? Tu ne trasferisci 2? Se posso chiederti

#1800013 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Vabbè già hai avuto un ottimo cambiamento….anche se non li prendono dall’ altra 9 sono cmq un buon numero….io al primo avevo prodotto solo 7 in totale….immagino sarai preoccupata come lo ero io la prima volta ma fidati non sentirai nulla….. peccato non combaciano i tempi di entrambe

#1800012 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Bene ottimo direi ….💪💪💪… Io invece sono in balia degli eventi e con un po’ di agitazione…. Anche il pickup mi spaventa un po’ ….

#1800009 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Io farò la visita domani e mi avevano detto k probabilmente farò il pick up mercoledì anche xk è da 4 giorni che mi hanno fatto iniziare le punture xk avevo prodotto subito tanto ….ti dirò questa volta sono più tranquilla della prima…..xk so il percorso come va

#1800005 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Io devo scendere martedì 🤞🏻… Dai speriamo per entrambe ! Come ti senti? Emozionata , agitata?????a me hanno accennato giovedì o venerdì

#1800004 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Ah che bello sono triplicati allora….io tutto bene….crescono e domani vediamo quando si stabilisce il pick up

#1800003 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Ciao …. Bene dai ,stanno crescendo e sono 9 . Speriamo che riescano a prendere quelli che sono nell’ovaia alta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻… Tu cosa mi racconti ?

#1799989 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Ciao elly….come sono andati i monitoraggi ieri???

#1798968 Rispondi
    Lory
    Partecipante

Grazie e stai serena, in bocca al lupo. Un’abbraccio ❤️

#1798926 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Hai ragione …. Immagino sia dura , triste e difficile ma non mollare ….💪💪💪💪dobbiamo farcela!!!!
    Io già vivo con ansia i monitoraggi figurati 😭….
    Ti mando un forte abbraccio ❤️

#1798925 Rispondi
    Lory
    Partecipante

Gravidanza biochimica è che si attacca l’embrione ma si ferma quasi subito, le beta rimangono molto basse, non salgono più e poi cominciano a scendere mentre arriva il ciclo. Purtroppo non è facile, il pensiero di dover ricominciare mi affligge😔…ora recupero un po’ fisicamente poi vediamo 😘non mollare

#1798920 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Io ne ho una alta e una giusta …entrambe hanno prodotto ma quella alta sembra poco raggiungibile😭…. E quella giusta solo 3 ….🤞🏻
    Posso chiederti cosa vuol dire biochimica ? Scusami …. Che faticoso questo nostro viaggio ….😭💪

#1798906 Rispondi
    Lory
    Partecipante

Ciao cara, è un po’ che non scrivo, io ho appena avuto beta negative ieri. Io ho avuto la tua esperienza, ho tutte e due le ovaie molto alte, una addirittura è appiccicata dietro all’utero per un’aderenza, quindi anche se produce ovuli non sono raggiungibili. L’altra anche se alta, la dottoressa patria con l’aiuto di un suo collega sono riusciti a prelevare solo 2 ovuli maturi. Per fortuna tutti e due si sono fecondati, ma una è stata una biochimica e l’altro non ha attecchito. Non scoraggiarti, vedrai che con un po’ di fatica magari qualcosa riescono a prendere. In bocca al lupo🤞❤️

#1798898 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Io 10:30

#1798897 Rispondi
    Ele
    Partecipante

9.30 .,.. se non cambio per motivi di lavoro . Tu ?

#1798892 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

A che ora avrai la visita sabato?

#1798883 Rispondi
    Ele
    Partecipante

È troppo in posizione alta…. 🤦🏼‍♀️… A qualcuno è successo ???? Grazie

#1798875 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Lo sapevi già o lo hai scoperto ora?

#1798823 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Io molti di meno e ho un problema all’ovaia sinistra …speriamo 🤞🏻

#1798822 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Anche io torno Sabato….ho prodotto 11 tu?

#1798818 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Io devo continuare con le punture e tornare sabato per il monitoraggio… Tu ? Quanto hai prodotto ?

#1798816 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Ciao elly….. stamattina ti avevo scritto ma non ha mandato il sms io tutto bene….tu ?

#1798806 Rispondi
    Ele
    Partecipante

Ciao …. Come è andata stamattina???

#1798160 Rispondi
    Manuela
    Partecipante

Grazie mille 🥰🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1,876 al 1,900(di 4,410 totali)