-
DolceStellaParticipantSi si quinta giornata. Ne ho ancora altre due di sesta … si beta prima ma mi sembrano comunque tanti giorni.. 🙈
Capisco che il mal di pancia di scoraggia.. hai ragione.. però davvero.. tante hanno iniziato la gravidanza così!non puoi fare un piccolo test?😁
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaAh che bello🥳 ti auguro che vada super bene💪
Era in 5 giornata vero? La beta te la fanno fare prima..
Io ho mal di pancia e quindi non riesco a non pensare in negativo… Non vedo l ora che arrivi sabato
DolceStellaParticipantMa no Sabina!non scusarti!ci stanno questi momenti.. io sono la prima che li ha.. ci mancherebbe.. come stai oggi?
Comunque transfer fatto.. sono ufficialmente in cova! Beta il 26. Ho il mio piccolo con me.. speriamo in bene.. la biologa ha detto alla fine che stava facendo il trasferimento che era bella chiara ed espansa.. non mi gaso ma ci spero tanto ….
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaParticipantScusate lo sfogo. Io rimarrò sempre positiva per il futuro. Mi dico anche che prima o poi verrà il mio turno. Devo solo saper aspettare. Arriverà per tutte noi 💪😘
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStella13 pt. Si ne ho letto di casi come il tuo ma ho perso le speranze. Mi dico figuriamoci se proprio io ho una botta di fortuna😣 sono proprio giù. È una settimana orribile.mia nonna sta male e non vivrà a lungo. Questa eventuale notizia negativa proprio non la vorrei dare ai miei. Sarà dura anche comunicarlo più dell altra volta. Cmq vediamo come va sabato. Posso solo aspettare 😩.
Grazie dei tuoi pensieri positivi. Buone notte a tutte.
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaGrazie mille, e grazie a tutte per i pensieri positivi! Per ora ci godiamo questo traguardo e poi il mese prossimo speriamo bene!
DolceStellaParticipantIn risposta a quando ha scritto SabinaA tante capita di avere i dolori premestruali e poi essere incinta !io con mia figlia ho iniziato ad avere i dolori una settimana prima.. ho avuto pure le perdite d’impianto pensando fosse l’inizio dello spotting.. e invece..
Ho avuto doloretti premestruali fino all’inizio del terzo mese..
A che pt sei quando fai le beta?💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaPerché sono giorni che ho dolori tipici della sindrome premestruale 😔😫 proprio come l altra volta. Non ho voglia neanche di fare il test.. Farò direttamente le beta sabato. Non vedo l ora così chiudo questo capitolo. In questi giorni dolori forti.. M’ha🥺
SabinaParticipant
DolceStellaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Che bellissima notizia User!!😍😍😍 sono troppo felice per te!davvero 🥰
La preparazione parte dal secondo giorno del ciclo con pastiglie( io prendo il progynova 3 volte al gg) o cerotti. Ti fanno una sola eco dopo circa 10 giorni dall’inizio della terapia, per vedere se i tuo endometrio è cresciuto bene.. se è tutto ok poi ti fanno il transfer intorno al 20 giorno dall’ultimo ciclo (anche io ho blastocisti, se è embrione forse qualche gg in meno). 5 giorni prima del transfer si parte con 3 progeffik al giorno ( o gel , dipende da quello che ti danno loro ). E poi devi proseguire la terapia fino alle beta. Se sono positive, si continua sia con progynova che progesterone fino alla fine del terzo mese di gravidanza.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao a tutte, scusate ma mi devo ancora riprendere dalla notizia: 4 blastocisti congelate!!! 🎉🎉🎉 non ci sembra vero!!! Ora devo chiamare quando arriverà il prossimo ciclo tra un mesetto e si prova il transfer!!! Sapete dirmi in cosa consiste la preparazione? Si parte il primo giorno del ciclo? Ci sono ecografie da fare? Anche per regolarmi si quante volte dovrò andare a ponte prima del transfer. Grazie!
DolceStellaParticipantCiao ragazze!come state?tutto bene??
User aspettiamo tue notizie ❤
Sabina non ti scoraggiare!perché pensi che arriverà il ciclo?sii fiduciosa!!quando hai le beta?
Io domani finalmente transfer!sono molto agitata.. non vedo l’ora…. dopo mesi e mesi di rinvii finalmente è arrivato il giorno.. domani andrò a prendermi il mio bimbo o bimba e spero che rimanga con me stavolta 🙏
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Buongiorno. Hai avuto notizie?! 🙏
Io per me sto perdendo le speranze.. Sono quasi certa che arriverà il ciclo😕
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaNon ho dubbi che mi chiameranno domani mattina, sono molto scrupolosi e attenti anche per quanto riguarda l’aspetto psicologico, davvero. Grazie, buona domenica a tutte ❤️
EmmaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Mi spiace! Non sapevo lo storico trascorso! A questo punto se non ti dovessero chiamare lunedì in mattinata solo per tranquillizzarti prova a chiamarli tu, sei più che giustificata alla fine hanno la nostra vita in mano ! Intanto ti mando tanta energia positiva e buona domenica a tutte noi !
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto MichiCiao, io ho chiamato il centralino di 9.baby a bologna e mi hanno dato il numero della segreteria di ponte…poi ti spiegano tutto loro, impegnative, quello che serve, eccetera e ti fissano la prima visita. In bocca al lupo!
MichiParticipantCiao,ragazze!
Per mettermi in lista di attesa Ponte come si fa? A che numero devo chiamare? Serve l’impegnativa ?
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Guardala da un altro punto di vista. Se arrivano a blastocisti hanno più possibilità anche dopo il transfer e magari avrai qualche chance in più perché già sono cresciuti un po. 💪
User7ParticipantGrazie ❤️ Speriamo 🤞🏻 L’altra volta in terza giornata non ci hanno fatto sapere nulla (altro centro), ci hanno chiamati in sesta giornata per dirci che si erano estinti tutti, quindi siamo un po’ in tensione 😔
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Se non ti hanno chiamato vuol dire che sono ancora li a crescere..🤞 Li portano a blastocisti per congelarli.💪 so che l attesa è snervante ma siamo qui apposta per sostenerci l un l altra.
SabinaParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaIo si, ho fatto una dieta iperproteica. Non so quanto sia stato utile Però le provo tutte. Sto evitando il caffè da settimane, ho iniziato a bere l orzo.
User7ParticipantIn risposta a quando ha scritto EmmaSperiamo 🤞🏻 Mi hanno detto che portano tutto a blasto è sicuramente congeleremo, non trasferiamo subito 🤞🏻
EmmaParticipantIn risposta a quando ha scritto User7Posso immaginare! Ma se non ti hanno chiamato considerano i numeri buonissimi significa che porteranno a blasto! Di solito se qualcosa non va chiamano per trasferirli prima, almeno con me è stato così ! Allora stai serena i tuoi fiorellini staranno crescendo 😘