-
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCome sono felice Sabina!!!😍😍😍😍 mi hai rallegrato la giornata!finalmente un positivo!!!😍💕 adesso goditi il momento perché te lo meriti 🥰 ma come mai non ti fa fate le beta lunedì la gine? Dovrebbero ripetersi dopo 48 ore.. chi ti segue? Cmq troppo felice!
Non mollate ragazze!dai!! Voglio vedere altri positivi 🥰💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaIo zero sintomi… Come la volta scorsa…aspetterò le beta anche se lo sento che non é andata. Eppure sono partita positiva e non sfiduciata come il precedente tentativo. Vabbè a questo punto arrivasse presto il 21,almeno la smetto di tormentarmi. Tu goditi il tuo meritato positivo e tienici aggiornate! 💪
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannySi e no. Avevo dolori premestruali e soliti brufoli però stavolta sono più forti. Non disperare. Ogni volta può essere diversa anche se hai gli stessi sintomi non significa niente. Spesso il test non rileva subito. Aspetta la beta. 💪
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaOttimo! Hai visto? Ora rilassati un po’…. Ma questi stessi sintomi li hai avuti anche nel precedente tentativo negativo?
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCome sempre dico.. quando meno te lo aspetti …. 💕💕💕💕💕
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaLa dott dice che va bene e i dolori sono normali.. Devo ripetere le beta martedì. Speriamo bene. Ragazze incrociamo le. Dite e rimaniamo positive. Questa proprio non me l aspettavo😭mantengo un cauto ottimismo. Vi farò sapere.
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaMa che bello Sabinaaaaa!!!!!!!!! Goditi questo risultato e non pensare al dopo!!!!!
Ti mando un super abbraccio!!!!
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaMa è una notizia bellissimaaaaaa! Non farti troppe ansie adesso, i dolori da ciclo leggevo che non vogliono dire nulla di negativo! Attendi la risposta della ginecologa e sorridi per queste beta positive!! 🥳 🥳 🥳
SabinaPartecipanteOddio ragazze i valori sono 113 e sta nel range 3/4 settimane. Non ci credo.. Mi sto sentendo male.. Ho dolori assurdi e mi chiedo come sia possibile. Ho il terrore che scendano… Ho scritto alla ginecologa. Vediamo che mi dice. Secondo voi posso sperare? Il valore è un po basso.. Oddio non ci credo.
SilviaPartecipanteForza ragazze!! Anche io vi capisco. Ad ora fatto solo un transfer andato male e la delusione in quel momento è stata tanta ma non dobbiamo mollare e, come dice Sabina, perseverare finché non ci diranno che è ora di mollare.
Io avrò il prossimo transfer venerdì prossimo e poi anche io dovrò ricominciare da zero perché i congelati sono finiti. Ogni tanto penso che se il destino fino ad ora non mi ha dato un figlio significa che avrà i suoi buoni motivi e che magari io sto andando contro natura. Ma sinceramente non mi sono mai fermata di fronte alle difficoltà e non voglio farlo nemmeno questa volta perché sento che sarei una brava mamma e che potrei dargli tutto l’amore del mondo. Anche se vivere anni in questa situazione di tensione, ansia, paura è dura.. Quindi ora dico che andrò avanti finché non mi diranno di mollare però non so se rispetterò questa cosa perché dipenderà anche da come la mia testa e il mio fisico reagiranno a tutte queste pressioni.
Posso solo dirvi tenete duro fino all’ultimo respiro, finché capite che ne avete! Diamoci forza l’una con l’altra!!
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaTrovare la forza per mettere insieme i cocci e ricominciare è difficile. Soprattutto quando non hai la possibilità di parlarne con nessuno al di là del marito. Per fortuna alcune volte anche i social possono aiutarci, ed è questo il caso! Grazie alle persone che condividono le tue esperienze puoi trovare la forza, perché realmente capiscono il tuo stato d animo. Certo nella vita ci sono cose ben più gravi è vero!
Un grosso in bocca al lupo a tutte noi! 💪
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaTengo le dita incrociate per te! 🤞🏻 In ogni caso, se dovesse andar male non disperate! Ricominciare da capo è difficile, ci vuole tempo per metabolizzare e trovare il coraggio di ripartire ma ti assicuro che siamo forti e determinate e quel coraggio arriverà! Comunque non è ancora il momento di disperare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Faccio il tifo per te!
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyTi capisco benissimo. Anche io nei giorni scorsi ero molto demoralizzata. Oggi so già che sarà negativo perché ho dolori forti da ciclo. Nel pomeriggio avrò il risultato. Anche io non ho nulla di congelato e l idea di ricominciare da capo un po mi atterrisce.
Però stamattina mi sono voluta dare la carica da sola.. E mi sono detta che non mollerò fin quando qualcuno non mi dirà che non c’è più niente da fare.. Prima o poi arriverà il mio turno.. E se non dovesse arrivare sopravviverò… Ci sono tante cose belle nella vita per cui essere felici. Ultimamente sto vedendo tanta sofferenza intorno a me per malattie varie e penso che bisogna vivere giorno per giorno. Rimaniamo positive ragazze… 💪💪💪
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSpero che questo sia un sogno presto realizzabile per tutte. In fondo non desideriamo nulla di materiale, desideriamo fare la cosa più bella e naturale al mondo: Le MAMME ❤
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyAnche io endometriosi Vanny.. e anche adenomiosi leggera..quindi capisco benissimo come ti senti.. la paura di non riuscire e tanta…io spero tanto che hai fatto quel test troppo presto.. ci spero tanto.. 🌺
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSono stick di gravidanza da 25 mlu. Purtroppo è il secondo tentativo (2 stimolazioni) e non ho nulla di congelato. Soffro di endometriosi e ho tanta paura. Vabbé adesso non voglio tirarvi giù, speriamo in qualche positivo 🤞🤞
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyCon embrione in terza giornata è come se saresti a 12 po.. ma che test usi?perché essendo prima del ritardo non tutti i test ti danno positivo.. un confidelle o first response è già attendibile.. ma degli altri non mi fiderei molto.. mi dispiace vanny.. so come ci si sente…è il primo tentativo?hai qualcosa di congelato?,un abbraccio 💕
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaHo le beta il 21.. Ho trasferito embrione in terza… Rifatto stamattina 9 pt ed è negativo. Ormai qualcosa si sarebbe visto. È inutile farsi false illusioni, i miracoli non esistono! Ho voglia di buttare tutto all aria e rinunciare! Scusate sono troppo giù!
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyCiao Vanny!ma avevi trasferito embrione o blasto?perché magari è davvero troppo presto.. poi dipende che test è perché se non è troppo sensibile, non devi farci molto affidamento…quando hai le beta?
Sabina mi raccomando aggiornaci!!🌺
Ragazze portate dei positivi dai..su !!!🍀🍀🍀
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao a tutte!scusa ma ho avuto poco tempo per collegarmi per una serie di motivi. Si fatto transfert e a breve faro le beta anche se sono abbastanza scoraggiata. Pochi sintomi quasi nulla come il precedente tentativo e umore a terra! 😔 In più ho fatto un test casalingo al 8 pt ed è negativo. Lo so forse è un pò presto però non riesco a essere positiva.
User7Partecipante
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaAspetto con ansia domani per togliermi il pensiero… 😅dai che manca poco.
Tu mi raccomando cerca di distrarti il più possibile.. L attesa può essere snervante💪
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao a tutte! Io aspetto buona buona il prossimo ciclo (tra un mesetto) per iniziare la preparazione al transfer e nel frattempo penso alle nostre 4 blastocisti 😍😍😍 voi come state?
DolceStellaPartecipanteCome va oggi Sabina? Tutte le altre che fine hanno fatto?😆 aggiornateci!vanny fatto il transfer?
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaBene bene.. ☺Se non va spero di poter congelare anche io la. prossima volta.
Non so domattina vado a lavoro presto quindi poi dovrei farlo sabato ma a quel punto preferisco aspettare le beta. Almeno sarà una cosa certa.