- Questo topic ha 4,409 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 4 settimane fa da Kallas 13.
-
User7PartecipanteCiao a tutte, voi eravate state chiamate in terza giornata per avere notizie sull’andamento degli embrioni? Mi hanno detto che mi chiameranno lunedì (quinta giornata) per dirmi qualcosa, ma pensavo magari che mi avrebbero chiamata anche oggi… si ok, sono un po’ in paranoia ma so che mi capite 😔
EmmaPartecipanteA propósito avete fatto una dieta sotto stimolazione? Per migliorare la qualità della produzione ovarica ?
EmmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabina8 anni fa quando ho avuto la mia bimba, sempre tramite pma , mi ricordo di aver provato dolori tipo mestruali prima delle beta . Mi erano stati impiantati due embrioni! Entrambi si sono attecchiti, tuttavia dopo la prima settimana uno è stato riassorbito forse li il dolore ( la sacca ) e l’altro invece è la mia tesorina 🥰. Per cui, coraggio, fiducia e forza le beta arriveranno velocemente!
Ps: per rimanere in tema stupidata ..dopo il trasferimento degli embrioni avevi la fissa con le fonti di calore non mi avvicinavo ai fornelli, facevo la doccia tiepida mai l’acqua calda sulla pancia … ero sicura facesse male …🙄🤦🏻♀️
EmmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaGrazie mille ! Appena mi arriverà il piano terapeutico allora riuscirò ad organizzarmi meglio perfetto grazie
SabinaPartecipanteRagazze io ho una domanda stupida da fare e vorrei essere irrazionale per 5 minuti con voi. Premetto che l attesa all inizio mi ha snervata e adesso sono tranquilla. È tutta la settimana che ho dolori intermittenti alle ovaie e un po all’utero. Oggi solo all utero tipo pre ciclo. Manca ancora una settimana per la beta. So che i sintomi possono essere uguali sia pre inizio gravidanza Che ciclo però i pensieri pessimistici si fanno largo. Secondo voi avendo messo due embrioni, se uno attecchisce e l’altro no, è possibile avere cmq dolori pre mestruali xche un embrione è come se lo espelli? Cioè la mia speranza è che uno dei due si sia attaccato è se anche sento dolori pre ciclo è dovuto AL mancato attecchimento dell altro. Ho scritto un papiro e anche tante stupidaggini.. Magari vi ho fatto fare due risate😂
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmmaCiao Emma. Dipende da quando inizi le punture. Lo sai già? Perché da quel momento di solito devi aspettare circa 6 giorni fino al primo monitoraggio, e gli altri saranno ogni due giorni circa. Io li ho fatti il lunedì mercoledì e venerdi. La prima volta ne prenotati 3 ma poi me ne servirono due e uno lo cancellai. Conta che cmq per fare il monitoraggio ci vogliono 10 minuti. La tua ginecologa di fiducia dovrebbe essere tenuta a inserirti in qualche modo per fartelo fare cmq.
EmmaPartecipanteBuongiorno a tutte,
Innanzitutto grazie perché poter leggere i vostri commenti è veramente prezioso per chi affronta questo percorso .
Mi hanno prenotato per la settimana del 22/11 al 27/11 con la Dott.ssa.Violini.
Siccome sono fuori regione farò i monitoraggi con la mia ginecologa di fiducia così da evitare spostamenti.
Allora per cercare minimamente di organizzarmi mi sapete dire di solito come funziona questo percorso.
Finora so soltanto che dovrò iniziare la pillola appena mi sarà arrivato il ciclo ( oggi o domani).
Poi per avere un’idea e avvisare la mia ginecologa una forbice possibile di date per i monitoraggi mi sapete dire qualcosa? Grazie sin da subito e un grandissimo in bocca al lupo a tutte
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSi hanno deciso di portare tutto a blastocisti quindi speriamo bene 🤞🏻
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Wow!!brava user!quindi adesso te li portano a blastocisti?
Comunque non ricordo che ci fossero pick up oggi!forse Vanny sabato se non ricordo male..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaRagazze io sono in ripresa 💪🏻 Mi hanno chiamata per dirmi che su 10 se ne sono fecondati 8! Ci godiamo questo piccolo risultato ma restiamo con i piedi per terra e aspettiamo lunedì per sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Qualcuna aveva pick up oggi o sbaglio? Com’è andata?
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Come va user?hai saputo qualcosa?🥰 comunque si il personale è davvero carino.. sono persone che non ti trattano come un numero come capita in tanti ospedali..
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaFatto tutto! È stato davvero veloce e il personale è davvero fantastico, ti fanno sentire coccolata! Ora aspetto la chiamata di domani 🤞🏻 E speriamo poi che vadano avanti stavolta 🤞🏻
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7User come va?fatto il pick up??😁
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyWow!doppia possibilità allora!speriamo in bene per tutte noi ragazze!ci siamo quasi!io forse sono l’ultima a dover fare il transfer. Silvia magari riesci a rifarlo entro fine mese anche tu però!😎
VannyPartecipante
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyCi sei quasi anche tu dai!cosa trasferisci?
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaNo dal 28 settembre non mi hanno fatto fare più eco 🤷♀️… Speriamo bene
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VannyQuindi hai transfer questo sabato?magari hanno aspettato un po per far crescere l’endometrio ancora un pochino. Non fai più visite fino ad allora?
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Non ci siamo beccate tutte per poco..che peccato.. ☺ ma certo che ne avrai di buoni!dai dai dai!forza!che devono esserci una carrellata di positivi!
VannyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaIo il 28 settembre avevo l endometrio a 9 dopo 13 giorni di terapia. Al 24 giorno dal ciclo farò il transfer
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaStavolta non ho voluto sapere quanti follicoli ci sono di preciso, ma al monitoraggio ho sentito che ne contavano un po’ quindi speriamo che ce ne sia qualcuno di buono! 🤞🏻 La scorsa stimolazione non ricordo doloretti così, ma ero al lavoro quindi magari non ci facevo caso! Pensavo di aver beccato qualcuna di voi i giorni scorsi in ospedale invece mi sa che eravamo sfasate 😔 in bocca al lupo!
DolceStellaPartecipanteStai producendo tanto?io non mi ricordo dolore alle ovaie.. però alcune le hanno avute..le avrai piene di follicoli!😆
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCrepi! 🤞🏻 Ma in realtà sento indolenzimento alle ovaie, spero sia normale!
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Ciao User!in bocca al lupo allora!aggiornaci mi raccomando!che peccato che non siamo riuscite a beccarci per un giorno!ne con te ne con Sabina!per un giorno poi 🙈 sei indolenzita per le punture?