Pma Ponte San Pietro Bergamo

• Questo topic ha 4,409 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Kallas 13.
Vedi 25 messaggi-dal 3,126 al 3,150(di 4,410 totali)
  • #1637135 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ciao User, io quando chiamavo trovavo sempre occupato.. e stavo sempre attaccata al telefono a far partire di continuo la chiamata .. sono arrivata a fare anche 200 telefonate (non sto scherzando) prima di prendere la linea. Secondo me essendo pausa pranzo, chiamano tutti adesso. Quindi se vuoi un consiglio, o ti attacchi al telefono e fai partire di continuo la telefonata finché non ti risponde qualcuno, oppure chiama verso verso 13.15/13.30 che li sembra che trovi la linea un pò più libera

Se chiami sul numero dei dottori sono più liberi verso le 17.

Questo per farti capire tutte le volte che ho chiamato.. 🤣🙈

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1637134 Rispondi
    User7
    Partecipante

Ciao a tutte, ma anche a voi il numero delle ostetriche risulta sempre occupato???

#1637062 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Dolcestella, ti ringrazio per la risposta e per la dritta. 😘

#1636670 Rispondi
    User7
    Partecipante

Io chiamo il numero delle ostetriche di solito, da quello che ho capito sono loro che organizzano i calendari. Se non mi rispondono domani mattina proverò a fare come mi ha suggerito dolce stella e chiamerò i medici nel pomeriggio. Anch’io dovrei fare transfer a gennaio, mi hanno detto di chiamarle con il ciclo di dicembre così vediamo di organizzarci. Spero non mi rimandino a febbraio per qualche motivo, vorrei tanto farlo un tentativo…

#1636639 Rispondi
    Luana84
    Partecipante

Ciao User7, anche io ieri cercavo di mettermi in contatto con le ostetriche, io dovrò aspettare il ciclo di gennaio x il transfert, quale è il numero dove chiami? Io ho chiamato al centralino dell’ospedale e mi sono fatta passare il reparto, ma comunque non sono riuscita a parlare con nessuno 😩

#1636492 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Dai User!hai ben 4 blastine che ti aspettano!🥰 fammi sapere cosa ti dicono al centro!prova a chiamare i dottori che rispondono dalle 16.30 alle 17.30!

Ornella benvenuta!si tranquilla ti chiamano loro. Io sono stata messa in lista a inizio febbraio e ho fatto il pick up a metà maggio!quindi sono passati tre mesi!se ti hanno detto due meglio ancora!tu magari a metà gennaio prova a fare un colpo di telefono se non hai ancora saputo niente. Tanto sono sempre disponibili! In bocca al lupo 💕

💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
    #1636459 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte. Io vi leggo ormai da Novembre, quando la ginecologa mi ha detto che dobbiamo procedere con la pma per avere un figlio. Con la mia ginecologa ho deciso di affidarmi al centro di Ponte perché lei fa parte del network 9.baby. sono felice di tutti i vostri ultimi risultati positivi e non vedo l’ora€8 condividere i miei. Ho una domanda da porvi. La mia ginecologa mi ha detto che devo aspettare la chiamata Direttamente da Bergamo e che dalla chiamata passeranno circa 2 mesi per poter effettivamente fare l’inseminazione. Anche a voi è stata detta la stessa cosa? È vero che avete atteso la chiamata dal centro? Quanto tempo è passato da quando vi siete messe in lista d’attesa? Io sono pugliese e vorrei capire bene le tempistiche per potermi organizzare con il lavoro.
    Grazie a tutte 😘

#1636457 Rispondi
    User7
    Partecipante

Come volevasi dimostrare: ciclo arrivato oggi…ora devo solo tentare di parlare con le ostetriche, oggi era sempre occupato! 😱

#1636265 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Che bello sono contenta.. 🥳si hai ragione godiamoci questi momenti.. Sono magici… 🥰

#1636264 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Uhh che bello sono molto felice per te.. 💪💪💪🤞🥳🥳🥳

#1636251 Rispondi
    User7
    Partecipante

Grazie, sei sempre gentilissima davvero 🥰🤞🏻

#1636223 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

User non saresti la prima!ne ho lette di storie.. tu aspetta qualche giorno.. non si sa mai! In caso hai le tue blastine che ti aspettano!

Ragazze oggi tutte con ottime notizie 🥰

#1636217 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Mi è arrivato L esito sono cresciute a 8318 quindi direi bene domani chiamo e vedo cosa mi dicono

#1636216 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Ciao Sabina!
    Sono contenta che tutto proceda al meglio! Evviva!
    Anche la mia visita andata bene. Il distacco c’è ancora ma essendo lontano dalla placenta non preoccupa il mio ginecologo. Essendo gravidanza a seguito di PMA preferisce all’inizio tenermi monitorata un po’ di più quindi ci vediamo già venerdì prossimo. Poi intorno a fine mese traslucenza nucale e se tutto va bene il 3 farò prelievo per prenatalsafe.
    Il mio inquilino oggi è 34mm. Si vedevano le braccina!
    Forza!!! Godiamoci questi progressi!!

#1636201 Rispondi
    User7
    Partecipante

😂😂😂 seeee figurati!!! Scusa se rido ma sarebbe veramente comica come cosa dopo due anni di ricerca e ad un passo dal transfer… comunque mai dire mai, aspetto qualche giorno e se non arriva il ciclo ovviamente farò un test… ma son quasi sicura che arriverà domani 😩

#1636194 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ciao User!il pick up scombussola si.. anche io mai avuto ritardi in vita mia.. anzi!anticipavo sempre !porta pazienza.. non è un ritardo dovuto ad altro magari??🤗

#1636190 Rispondi
    User7
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, vi leggo sempre e seguo i vostri progressi! ❤️ Io sto aspettando il ciclo per chiamare il centro e mettermi d’accordo per il transfer a gennaio…e niente, al momento sono al secondo giorno di ritardo 🙄 mai una gioia!!! Mi sa che l’ultimo pick up mi ha un po’ scombussolato il ciclo, son sempre stata puntualissima!

#1636176 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Pazienza.. ti tocca aspettare.. 🙏🏻

#1636166 Rispondi
    Mari
    Partecipante

C’è scritto che per L esito devo collegarmi al fascicolo sanitario, ma ancora niente, sul sito dell ospedale la stessa cosa rimanda al fascicolo sanitario

#1636162 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

In che ospedale l’hai fatto?Io li ho fatti a ponte e sono andata su ospedale ponte s. Pietro ritiro referto online. Devi provare a leggere sulle carte che ti hanno dato se c’è scritto qualcosa

#1636153 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Davvero? Sul sito dell ospedale? Su che sezione sei andata a vedere scusa la mia ignoranza ma non sono ferrata sull’ argomento..

#1636145 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Mari anche io le seconde beta sono arrivate alle 18.45. Ho scaricato la batteria per continuare a guardare la app di regione lombardia.. ma alla fine ho guardato direttamente sul sito dell’ospedale!li erano uscite!su regione lombardia il giorno dopo!ti conviene guardare sul sito dell’ospedale dove li hai fatti

#1636142 Rispondi
    Mari
    Partecipante

Ciao Sabina sono proprio contenta che sia andata bene😊
    Io sto aspettando L esito delle beta.. non vi dico che agonia, le prime beta mi sono arrivate subito dopo pranzo, all una mi pare, le seconde erano arrivate alle 17 queste ancora niente.. vi farò sapere

#1636100 Rispondi
    DolceStella
    Partecipante

Ma è giusto che ti controlla prima.. ma scherzi…due mesi sono tantissimi.. cmq dai meglio che non è niente di che! Io mi sto facendo seguire direttamente dall’ospedale di Ponte, e mi hanno già fissato le altre due visite. Una per il 21 dicembre e l’altra per il 5 gennaio!ogni due/tre settimane per il momento!e sono contenta così almeno lo vedo spesso.. 🤗

#1636087 Rispondi
    Sabina
    Partecipante

Il valore placentare è di poco sotto la norma e dall eco non ho capito bene cosa vedeva nelle arterie. Niente di grave e preoccupante comunque. La prossima visita tra un mese. Ha capito che non potevo aspettare due mesi fino alla morfologica e anche lei sta più tranquilla a vedermi prima.

Ti capisco saranno lunghissime queste settimane.. Certi incubi stanotte.. Ho sognato che avevo la febbre a 39 e non mi facevano entrare a fare la visita. 😅🤷‍♀️

Vedi 25 messaggi-dal 3,126 al 3,150(di 4,410 totali)