-
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaBuongiorno. Che bellooo tanti auguri🥰😍💙.
Io infatti mi sono pentita di non aver fatto il DNA fetale.. Così almeno adesso saprei il sesso 😀.
Anche io faccio visita il 5 gennaio. 🤞
Per il reato ok.. Ho mangiato tanto dolci e adesso sto cercando di ridurre per paura del diabete gestazionale 🙃 😅
L unico problema è tantissima stitichezza … Spero di non esplodere 🥲
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!come va?passate bene le feste?io ho ancora un po di nausea ma va meglio.. vado a giorni..ieri ho ricevuto gli esiti del test del dna.. tutto ok!ed è un maschietto 😍💙 la prossima visita ce l’ho il 5 gennaio!poi penso che mi faranno direttamente la morfologica.. anche se spero che mi fanno un altra visita ancora prima.. tanto per stare più tranquilla…😬 mi sono abituata troppo bene a fare visite ogni 2/3 settimane…🤣
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraQuando sono stata a ponte ho visto che in sala attesa c’era un foglio con scritto che se si ha bisogno di supporto psicologico durante il percorso di chiamare il numero che c’era scritto che è convenzionato con il centro, non ti so dire come sia perché io non ho chiamato, quindi presumo che il servizio ci sia..
DoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariGrazie Mari della risposta!
Sai se a Ponte ci sono degli psicologi specializzati in fertilità?
Ci stavo pensando per cercare di essere più serena…
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraCiao Dora benvenuta 🤗
non credo sia perché vi hanno dato bassa priorità ma credo piuttosto che sia per via delle festività, loro ora sono chiusi fino a gennaio, cerca di portare pazienza.. so che L attesa è snervante.. presto potrai vedere che questo percorso è fatto di attese a volte lunghissime, per quanto riguarda la mia esperienza a ponte San Pietro, io ho scritto la prima mail a fine giugno dove mi avevano solo messo in lista e ho fatto il transfer a novembre.. quindi i tempi sono gli stessi che ti hanno detto
DoraPartecipanteCiao,
È la prima volta che scrivo, leggere le vostre storie mi ha chiarito parecchi aspetti ed è di supporto.
Ho fatto la prima visita PMA a ponte san pietro ad ottobre e dopo aver dovuto ripetere un esame finalmente questa settimana la dottoressa ci ha consigliato una fecondazione in vitro. Tuttavia ci ha scritto che ci sono 5-6 mesi di attesa e non me l’aspettavo visto che nelle varie recensioni avevo sempre letto 2-3 mesi.
Mi chiedo se ci sia una ragione casuale o ci abbiano dato bassa priorità…
Ho quasi 35 anni e cerchiamo da 1 anno e mezzo.
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaNo alla fine non ho più chiamato…quando arriverà il ciclo di gennaio spero di ricordarmi di chiedere meglio visto che li devo comunque chiamare! E se no se proprio farò un altro prelievo…tanto ormai, ago più ago meno 😜
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Non penso. In effetti non ha molto senso. Ormai la Sua parte è fatta… Poi te lo direbbero. Ma sei riuscita poi a parlarci meglio rispetto alle analisi che devi fare tu?
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariChe bello🥰 io già non vedo l ora di rivederlo. Ogni tanto mi tornano le paure.. Speriamo bene per tutte🤞
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCiao Sabina oggi ho fatto la prima eco e il mio embrioncino sembra star bene ora il prossimo step sarà il btest a gennaio speriamo bene🤞🏻
Per il test del dna pensavamo di farlo anche se siamo relativamente giovani, la ginecologa mi ha detto che non è necessario, ma visto il percorso che abbiamo fatto preferisco fare anche questo esame
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao dolce stella che bello sentirti! Sono contenta che il tuo fagiolino stia bene! 🥰 qui siamo in attesa che passino lentamente dicembre e gennaio e che arrivi il nostro turno…nel frattempo continuiamo a pensare alle nostre blastine ❤️ Mi è venuta in mente una domanda: sul consenso per lo scongelamento degli embrioni sono indicate anche le analisi del partner maschile…ma secondo voi se le analisi di mio marito fossero scadute devo farle rifare anche a lui? Non avrebbe molto senso visto che in teoria lui al transfer non dovrà fare nulla 🤔
SabinaPartecipante
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaIo alla fine il DNA non L ho fatto. Tu quanto anno hai? Te L ha consigliato la ginecologa?
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao cara che bella notizia 😍
quanto hai speso per il test del dna?
DolceStellaPartecipanteNon parlarmi di stitichezza…😑😑😑 che incubo… comunque l’ho fatta stamattina!tutto bene 🥰 il marmocchio/a misura 7 cm!ho fatto anche la tn e le misure vanno bene!adesso aspetto gli esiti del dna che ho fatto stamattina anche quello, che arriveranno tra 5/10 giorni!🙏🏻🙏🏻🙏🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiaoo. Tutto bene per ora.. Tanta tanta stitichezza…. 😩
Tu? Hai fatto la visita?
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!come va?
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaMa infatti penso che tra qualche giorno scrivo di nuovo…ci sono rimasta un po’ così anch’io della risposta!
DolceStellaPartecipanteStrano che ti hanno risposto così.. sono così gentili di solito…poi sicuramente ci sarà quella più antipatica per carità.. bah!cosa vuol dire che devi controllare tu?così se sbagli è colpa tua.. io al tuo posto scriverei una mail ai dottori e non alle ostetriche e chiederei di controllare se hai qualche esame in scadenza e di farti sapere così provvedi a farli durante le vacanze..
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaPer i primi di febbraio in teoria! Poi bisogna però vedere quando arriverà il ciclo di gennaio… comunque mi sa che dovrò rifare delle analisi del sangue che sicuramente scadono 😔 ho chiesto a loro se potevano controllare e mi hanno detto che devo controllarmele io e in caso rifarle 🙄 mi sa che sono già quasi in vacanza vista la risposta che mi hanno dato…..
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Per quando quindi?dai sono contenta che sei riuscita a sentirti 🥰
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaEcco sono riuscita finalmente! Mi hanno ipotizzato una data del transfer 💪🏻 Non so se è utile a qualcuno ma l’ostetrica mi ha detto che il reparto chiuderà dal 20 dicembre fino al 10 gennaio!
DolceStellaPartecipanteUser sei riuscita a sentirli?
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7No no….tutto nella norma purtroppo 😂
User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaOk allora non sono anormale 😂 anch’io continuo a chiamare 😂