-
DolceStellaPartecipanteSabina che emozione 🥰 troppo felice per te!adesso puoi tirare un po un sospiro di sollievo!🥰 Io devo aspettare ancora due settimane per vederlo .. spero che passino veloci 😊 come mai devi prendere aspirenetta?quando hai la prossima visita?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiaooo. Visita fatta… Tutto bene🥰 sta crescendo bene… C’è tutto, in miniatura. 5 cm. Oddio che emozione. Anche il rischio per le malattie cromosomiche è basso… Devo solo prendere l aspirinetta. Sono stata tutto il weekend a combattere con i decimi di febbre.. Ora è che come se m è passato tutto.. ☺
Silvia tu?
Mari avevi le bera oggi. Fateci sapere… 🤞
Un abbraccio a tutte.
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!tutto bene?
Sabina mi raccomando!aggiornaci sulla visita di oggi 🥰♥️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaSisi ti credo 😅 mi riferivo alle altre… Voglio essere positiva 🤞💪
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaNo ma davvero non ci ho capito niente!giuro!ma sono sicura che andranno bene.. davvero 🥰 poi ho letto che vanno associati alla tn e quella penso che non l’hai ancora fatta.. perché si fa a tredici settimane.. quindi vai tranquilla Sabi!🥰♥️
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaIl centro già li ha girati direttamente a loro. Però ho pensato che è meglio fare tutto di persona. Anzi meglio che non mi dite niente anche se ci capite qualcosa. Mi sono detta che voglio pensare positivo e aspetterò lunedì. Me lo farò dire da lei. Poi cmq mi dovrà fare la visita e quella sarà ancora piu veritiera.
Voglio rimanere nella beata ignoranza e stare tranquilla. 😅
DolceStellaPartecipanteMamma mia non si capisce nulla 🥴🥴🥴 ho provato a cercare i valori anche su internet ma non ci ho capito niente!e di solito ci capisco qualcosa.. ma perché devi aspettare lunedì?non puoi girare i risultati al tuo gine domani?comunque io ho prenotato il test del dna. Ho il prelievo il 21 dicembre, dopo aver fatto l’eco.
SabinaPartecipante
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaSe vuoi prova a postarlo, così diamo un occhio.. io non l’ho mai fatto
SabinaPartecipanteRagazze ho ritirato gli esami del bi test. Io non ci capisco niente. Ho provato a vedere su internet ma non ho capito granché.. Mi sembra abbastanza ok ma non sono sicura di aver visto i siti giusti. . 😩Dovrò aspettare fino a lunedì. Chi ha già avuto una gravidanza si ricorda qualcosa di queste analisi?
SabinaPartecipanteBuongiorno ragazze. Vi invio le analisi fatte nel primo ospedale dove sono andata. I segni in rosso sono quelli che non mi hanno fatto fare. Per il resto ho fatto più o meno tutto.
L esame della fibrosi cistica solo mio marito.
Vi ripeto che alcune cose costano. Ora non ricordo la lista degli esami di Bergamo ma forse qualcosa li manca.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MariPartecipante
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariIo ho avuto i dolori da ciclo per le prima settimana.. Poi pian piano e passato e le nausee sono arrivate dopo.. Forte in 6,7 settimana… Non subito… Goditi questo benessere😅
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariAnche io come te Mari uguale.. ho iniziato verso la 6a settimana ad avere qualche sintomo.. ma comunque molto leggeri.. nausee poche però ho lo stomaco chiuso e non mangio quasi nulla, stitichezza parecchia e stanchezza.. però ecco e rispetto a DolceStella ad esempio sono sempre stata molto meglio!! È soggettivo!
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaRagazze ma quando vi sono iniziati i malesseri? perché io per ora sto divinamente niente sintomi di nessun tipo.. tranne il fatto che faccio spesso pipi..
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaUndicesima settimana. Si guarda mi sveglio con certi dolori.
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaIo ho in corso adesso il raffreddore e nonostante tutto le ho comunque 😂 per il seno anche io.. sopratutto quando mi alzo.. mai avuto mal di seno in vita mia.. neanche con la gravidanza di mia figlia.. di quante settimane sei Sabi?,che fai già il bi test?
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaPensavo di averle superate invece era il raffreddore che non mi faceva sentire odori😅. Però in generale va un po meglio. Il seno mi fa malissimo. Quando poi mi stanco troppo mi rifà un po male la pancia ma poco…
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaDi quante settimane sei adesso?comunque si è stata una bella emozione 🥰 comunque si si..ancora nausee, mal di seno, stanchezza infinita.. unica cosa è che adesso con le nausee però riesco a mangiarci sopra.. prima non riuscivo , quindi va un pochino meglio. Però tipo la sera faccio fatica a lavare i denti perché mi vengono proprio i conati di vomito. Tu come stai?
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaChe bello… Che emozione 🥰 tu come stai? Hai ancora nausee?
Oddio non vedo l ora che arrivi lunedì… Voglio solo vedere che è tutto ok🤞🤞🤞.
Domattina vado a fare il bi test. La mia ginecologa invece mi ha detto che vedremo ,dopo questo e la traslucenza, se fare il DNA fetale o no. Io però vorrei quasi farlo cmq. Vabbè vediamo. Intanto arriviamo a lunedi poi si vedrà.
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GigiaA me il ciclo è arrivato nonostante stavo assumendo progesterone. Prima ancora di fare le beta quindi super puntuale. Il ciclo dopo mi è arrivato con 8 gg di ritardo infatti il transfer di luglio è saltato. Per questo poi sono slittata a ottobre. Tra le ferie di agosto, il ciclo saltato di settembre, sono passati 5 mesi. Ma ne è valsa la pena aspettare. 🥰 forza Gigia!ce la farai!poi dicono che da congelato sembra ci sia qualche possibilità in più. Il corpo non è stressato dalle stimolazioni e l’embrione/blastocisti sopravvivendo allo scongelamento sembra sia più forte. Poi c’è chi riesce anche da fresco eh!dipende da come reagisce il corpo ecco.
GigiaPartecipante
GigiaPartecipanteChe belle notizie!! Tanto felice per voi..spero che presto sia anche il mio turno e Il turno di chi non ce L ha ancora fatta!
Io ho sospeso la cura e dovrebbe arrivare il ciclo a giorni, dopo quanto vi è tornato a voi?
Se tutto andrà bene anche io farò transfer della mia blastocisti congelata a gennaio..
DolceStellaPartecipantehttps://chat.whatsapp.com/K8edtUVbz3Q6ToRGQ9HHAR
Provate a vedere se funge
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaMa che bello 😍! Tantissimi auguri 😀!
Sono tanto felice quando leggo queste storie.
Goditela tutta!
Vai tranquilla se riesci mi farebbe piacere entrare nel gruppo 😄!