Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 2,126 al 2,150(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Che bello 😍😍quando devi farle?

Ginevra
    Partecipante

Due embrioni. Chi ha avuto esito positivo, che sintomi ha avuto ?So che non è per tutti la stessa cosa

Sofi
    Partecipante

Grazie tesoro spero che andrà come te ❤️

Sofi
    Partecipante

Cosa ti hanno impiantato ?❤️

Ginevra
    Partecipante

Sono in attesa delle beta

Mara 81
    Partecipante

Ginevra tu a che punto sei?

Mara 81
    Partecipante

Sofi hai già iniziato il dufaston o ancora no?

Mara 81
    Partecipante

Anche i miei primi impiantati erano di ottima qualità ma niente… Evidentemente il mio utero non era pronto o la natura ha deciso così… Poi la blastocisti impiantata da congelato non era ottima ma oggi è qui con me più sano che mai 😅

Mara 81
    Partecipante

Io il dufaston l ho sempre preso x 10 giorni poi si aspetta il ciclo… Stai tranquilla perché non cambia nulla se fai su ciclo spontaneo o pilotato

Mara 81
    Partecipante

Purtroppo come già sappiamo le possibilità di riuscita in pma non sono altissime… Ma bisogna pregare e sperare
    Moltissime ragazze sono riuscite al primo tentativo io le conosco personalmente

Sofi
    Partecipante

Sicuramente si, io non ce l’ho fatta , mi hanno impiantato embrioni di buona qualità in terza giornata ma nulla

Sofi
    Partecipante

Ma quindi come ti spiegavo ieri e come mi hanno anticipato a me daranno Dufaston , e appena arriva il ciclo inizio… ma quanti giorni dura la cura di Dufaston? Io ho pure dei follicoli non scoppiati in uno ovaio spero che Dufaston me li faccia riassorbire… ho il terrore che iniziare il tutto con ciclo spontaneo sia meglio … però se aspetto il mio ciclo chissà quanti mesi passano

Ginevra
    Partecipante

Buongiorno . C’è possibilità di riuscita al primo transfer?

Mara 81
    Partecipante

Sai già quando inizierai il dufaston?

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno… Nel percorso da congelato devi solo fare preparazione del endometrio
    Appena arriva il ciclo inizi le punture di soppressore successivamente solo cerotti di estradiolo e 5 giorni prima del transfer inizi il prontogest
    Io avevo 37 anni e mezzo

Sofi
    Partecipante

❤️grazie , tanta speranza mi dai io ho 34 anni tu quanti Anni avevi quando hai avuto il positivo ? Comunque è poi semplice il percorso da congelato?

Mara 81
    Partecipante

😊🤞

Simona
    Partecipante

Grazie,spero che vada bene, è l’unica mia ragione di vita,non ho altri motivi.

Mara 81
    Partecipante

Allora non pensare al dopo 😅pensa a ora e incrociamo che tutto vada bene 🤞🤞

Simona
    Partecipante

Ancora sto facendo le punture x la prima volta che spero vada bene,non so altro

Mara 81
    Partecipante

Già al ciclo successivo se il tuo corpo si è ripreso o al massimo dopo due cicli… Paghi solo lo scongelamento e come punture devi rifare il soppressore e il prontogest non quelle x la stimolazione ovviamente… Cosa trasferirai?

Mara 81
    Partecipante

Anche io vado in amenorrea e di conseguenza Hanno sempre usato il dufaston x pilotare il ciclo… Stai tranquilla ❤️il mio positivo è stato con una sola blastocisti congelata in quinta giornata 😊

Sofi
    Partecipante

Ciao se va male e hai congelati ci puoi riprovare il mese successivo circa se invece devi rifare la cura un tre mesi

Simona
    Partecipante

Volevo chiederti se il primo transfer va male,quanto tempo si deve aspettare x fare l’altro? Devi fare di nuovo tutte le punture? Il prezzo? Scusa x queste domande ma lì non dicono nulla

Sofi
    Partecipante

Ciao tesoro , grazie per aver dato tanta forza a me , anche io il tuo stesso problema , a luglio trasfer da fresco di embrioni in terza gg andato male ora mi aspetta un congelato (unica blastocisti )il mio problema che soffro di amenorrea per iniziare il trasfer aspettiamo il ciclo che non arriva quindi credo che mi daranno Dufaston per iniziare ma io sono un po’ perplessa forse era meglio iniziare con il ciclo naturale ?

Vedi 25 messaggi-dal 2,126 al 2,150(di 7,670 totali)