La mia strada è già in super salita, ha tanti anni che sono in cura non per la fecondazione ma ho fatto anche un po’ di stimolazioni classiche dall ovulazione senza concludere nulla , so io quanti pianti mi sono fatta e quindi ora me lo merito di avere un bel positivo 🧡
Ho dimenticato una cosa, ho avuto anche l’incontro con l’anestesista e gli ho domandato dello smalto alle unghie mi ha detto che gli serve solo il pollice x il resto non ha nessun problema.
Io pure credo tanto in questo reparto ❤️E se sono lì perché credo in tutta l equipe , anche io mi sono fatta tantissimi pianti quando non stavo producendo bene ma poi ho prodotto e anche se non è andata il primo c’è un pinguino che mi aspetta e lì trovo tanta speranza
😂😂 Il giorno del positivo ho mobilitato tutto il reparto… Tutti strafelici… La Vento in quella blastocisti scadente ci credeva tanto… Borzi alla decima mia chiamata mi ha detto già abbiamo festeggiato in reparto oggi…
X loro sono soddisfazioni ovviamente
Dopo l’ultima eco mi disse spero non vederti più in questo reparto 😂 due anni dopo ero dinuovo li 🤣🤣
È comunque x tutta la gravidanza di tanto in tanto quando andavo al cannizzaro x varie cose passavo sempre da loro i primi dopo la morfologica a sapere il sesso sono stati loro.. Nonostante i tanti anni e i tanti pianti litigate e screzi x me sono medici validi e personalmente ho conosciuto pure il lato umano
❤️🧡❤️ora che hanno visto come sono andate le cose !? Cosa ti hanno detto ? Non sei più caso disperato ? Sono cuoriosa di sapere dopo aver ottenuto il risultato le loro parole ?