Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 1,701 al 1,725(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Mara un grazie speciale Và semplicemente a te che nonostante il tuo miracolo sei qui a supportaci mi trasmetti un grande carica ❤️Se riuscirò con il mio miracolo un giorno vorrò conoscerti di presenza perché anche tramite un forum mi stai dando un grande supporto ❤️❤️❤️
    G R A Z I E Nulla è scontato nella vita

Mara 81
    Partecipante

😍❤️💕

Sofi
    Partecipante

Questo lo dedico a tutti

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sofi
    Partecipante

Assolutamente vero anche io ho la stessa sensazione mi sento a casa li ormai

Sofi
    Partecipante

Aspetto che finisca per l’eco ❤️❤️❤️

Simona
    Partecipante

🤷🤦🤷

Mara 81
    Partecipante

Con il tempo ti costruirai una bella corazza 🤣🤣e ti diventerà simpatico anche il reparto 😅

Simona
    Partecipante

Ne parlo tutti i giorni con mio marito e con mia madre che ancora non è nonna e lo desidera infinitamente ma quando mi sento dire certe cose mi sento morire e insieme a me anche i miei sogni.
    Sarò strana o saranno gli ormoni ma adesso sono ancora sono sensibile

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno ragazze 💕

Serena goditi con serenità la stimolazione… Pensa che sei sempre più vicina al tuo sogno 😍💕

Sofi il flusso abbondante é buon segno… Vuol dire che ti stai ripulendo del tutto 💪💪💪… Si succede anche a me comunque 😎❤️

Sofi
    Partecipante

Mara Buongiorno ma anche a te con Dufaston ciclo super abbondante ? Le Altre volte che l’ho preso non ricordo di questo flusso forte, sarà che sono scoppiati i follicoli?

Sofi
    Partecipante

Ehi Simona , come ti ha spiegato anche Mara i dosaggi dei farmaci che ti danno sono personalizzati quindi stai tranquilla e seguili ! Anche io facevo metà farmaco comunque fidati è stai tranquilla troppa ansia non fa bene 😌

Simona
    Partecipante

Ma se il DECAPEPTYL è uguale al FERTIPEPTYL x ché ne devo fare metà e da venerdì GONAL 450?
    Ieri sera ho fatto la prima metà,il liquido non brucia come l’altro l’unica cosa che si deve preparare x ché c’è la polverina e devo stare attenta a prenderne solo metà, è più fastidioso

Mara 81
    Partecipante

I dosaggi dipendono da tanti fattori anche ormonali… Come dico sempre ognuna è diversa e risponde alle stimolazioni in modo diverso

Sofi
    Partecipante

Significa che vogliono fare lavorare al massimo le tue ovaie per farti produrre qualcosa, Io pure ho fatto dicono alle 450 e alla fine ne ho prodotti sei recuperati 3

Simona
    Partecipante

E quindi se la faccio così alta che significa?

Simona
    Partecipante

Con le GONAL cosa deve succedere?

Sofi
    Partecipante

Hai capito ???? E poi di meriofert 150 però alla fine ho prodotto ❤️

Simona
    Partecipante

Ma fino adesso mi ha seguita l’altro,di DECAPEPTYL 0,05 a sera e GONAL 450

Mara 81
    Partecipante

😱😱OH mamma altissima

Io mai più di 150 ma proprio il massimo tipo x due giorni… Altrimenti andavo in iperstimolo

Sofi
    Partecipante

Mara io ho fatto una dose da cavallo di Gonal 450

Mara 81
    Partecipante

No Nessun fastidio

Sofi
    Partecipante

Perdonami ma perché non parli con tutte e 2 insieme e chiarisci

Mara 81
    Partecipante

Effettivamente sono uguali cambia solo la casa farmaceutica 😒… Se posso darti un consiglio segui quello chyti dice Borzi ma no perché io sono una sua seguace ma solo perché tanto l’ultima parola è sempre la sua.. Ti eviti solo confusioni in testa… Che dosaggi hai?

Sofi
    Partecipante

No !a me no

Sofi
    Partecipante

Ovvio ma infatti anche con me è andata alla fine bene rispetto come era partita

Vedi 25 messaggi-dal 1,701 al 1,725(di 7,670 totali)