Mara un grazie speciale Và semplicemente a te che nonostante il tuo miracolo sei qui a supportaci mi trasmetti un grande carica ❤️Se riuscirò con il mio miracolo un giorno vorrò conoscerti di presenza perché anche tramite un forum mi stai dando un grande supporto ❤️❤️❤️
G R A Z I E Nulla è scontato nella vita
Ne parlo tutti i giorni con mio marito e con mia madre che ancora non è nonna e lo desidera infinitamente ma quando mi sento dire certe cose mi sento morire e insieme a me anche i miei sogni.
Sarò strana o saranno gli ormoni ma adesso sono ancora sono sensibile
Mara Buongiorno ma anche a te con Dufaston ciclo super abbondante ? Le Altre volte che l’ho preso non ricordo di questo flusso forte, sarà che sono scoppiati i follicoli?
Ehi Simona , come ti ha spiegato anche Mara i dosaggi dei farmaci che ti danno sono personalizzati quindi stai tranquilla e seguili ! Anche io facevo metà farmaco comunque fidati è stai tranquilla troppa ansia non fa bene 😌
Ma se il DECAPEPTYL è uguale al FERTIPEPTYL x ché ne devo fare metà e da venerdì GONAL 450?
Ieri sera ho fatto la prima metà,il liquido non brucia come l’altro l’unica cosa che si deve preparare x ché c’è la polverina e devo stare attenta a prenderne solo metà, è più fastidioso
Significa che vogliono fare lavorare al massimo le tue ovaie per farti produrre qualcosa, Io pure ho fatto dicono alle 450 e alla fine ne ho prodotti sei recuperati 3
Effettivamente sono uguali cambia solo la casa farmaceutica 😒… Se posso darti un consiglio segui quello chyti dice Borzi ma no perché io sono una sua seguace ma solo perché tanto l’ultima parola è sempre la sua.. Ti eviti solo confusioni in testa… Che dosaggi hai?