Cara è normale sono pur sempre ormoni artificiali… Chiama il centro e fallo presente almeno ti tranquillizzato loro…. Io questi fastidi c’è li ho avuti con il soppressore invece ma era normale dopo qualche giorno è tutto passato…
Ragazze buonasera io con i cerotti mi sto sentendo poco bene , mi sento un costante cerchio alla testa una grande confusione mentale …..!!! A chi è capitato ???
X quanto riguarda l’eco al seno io la feci prima di arrivare al consulto… Fu la mia ginecologa a prescrivermela… Farla non fa mai male in ogni caso è prevenzione… A me comunque la chiesero in entrambe le stimolazioni 🤷♀️
Buonasera Mara ❤️ scusa se ti rompo sempre le scatole ma ormai sei diventata il mio punto di riferimento ❤️❤️❤️ volevo chiederti una curiosità se te la ricordi per caso a te è capitato quando hai iniziato i cerotti di notare del muco tipo ovulazione??? A me si oggi ho notato questo
Ah ma sei piccola, non credo che te la farebbero la mammografia è prevista dai 40 in su e alla tua età solo in certi casi è consigliata. Al tuo posto per prevenire farei una semplice eco.
Non avendo mai avuto problemi ho preferito fare un eco. Puoi consultare il tuo medico di famiglia per un consiglio. È giusto per vedere che non ci siano “cose gravi” che gli ormoni alimenterebbero, almeno questo mi è stato detto, ma non dal Cannizzaro. Vediamo se altre ragazze lo hanno fatto.
Ciao Ale io l’ho fatta privatamente, avvisata da una mia amica. Loro non me ne hanno mai parlato. Cmq non fa parte sicuramente della procedura per cui vai a pagare.
Buongiorno ragazze, scusate la latitanza… Rispondo per gradi! Io grazie a Dio sto bene, siamo arrivati alla pma per mio marito, e la blastocisti purtroppo era di tipo bbc! Aveva attecchito, però poi si è persa strada facendo.. Pazienza!