Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,076 al 7,100(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Tranquilla… Il progeffik ti servirà dopo il transfer non ora :heart:

Lulu86
    Partecipante

Raga mi è venuto un dubbio sto preparando la carpetta x domani con tt i documenti vari…quando ho fatto il terzo colloquio con billotta mj ha scritto:suprefact,ovitrelle,prontogest,progynova,folidex,ginexid queste me le ha tutte segnate da prendere e invece nella voce progeffik nn me li ha segnati….ma ora nn ricordo devo prenderli o no ….oh mio Dio….🤦🏾‍♀️Help raga….

Anonimo
    Inattivo

Assolutamente nessuna illusione sempre restare con i piedi x terra.. Io quando feci il transfer ero convinta del negativo… Mi ricordo che la Vento mi disse non pensare di stare a letto x 15 giorni (cosa che feci con il primo) alzato cucina e lava i piatti 🤣🤣🤣non ci credete ma non ho attaccato la lavastoviglie x 15 giorni…

Io 85
    Partecipante

Si purtroppo uno solo…anche io penso che sia più forte…ma vedremo, non voglio illudermi.

Anonimo
    Inattivo

É uno solo?

Siiiiii😍te lo auguro con tutto il cuore 🙏💕… Io personalmente in base alla mia esperienza di poca importanza alla qualità…. Se arriva in quinta giornata vul dire che già è forte e c’è la sta mettendo tutta :heart:

Io 85
    Partecipante

Ma sai che nn lo so.cioe so che l’hanno congelato in 5 o 6 giornata quindi sicuro blasto ma non sono di che qualità o altro…spero vada bene come a te al secondo tentativo

Anonimo
    Inattivo

In bocca al lupo Io85…. Mi ricordi cosa avevi congelato?!

Anonimo
    Inattivo

Ha risposto bene Io85 😊

Billotta come la Vento e molte altre ragazze li dentro é un biologo…

Anna89 é verissimo meglio fare le cose con calma….

Lulu86 ci credi che sono emozionata x te 💪💪💪💪

❤️mary
    Partecipante

Anna89 su pensa positivo 🤗siamo tutte con te

Non farti prendere dall’ansia 😘

Io 85
    Partecipante

Ciao ragazze.per rispondere ad Anna,se vengono crioconservati a blasto per legge nn possono essere buttati. Certo non sei obbligata ad usarli ma credo che dato che nn si possono buttare se nn lo usi puobdonarli alla scienza.

Per il resto Billotta é biologo quindi si occupa dei nostri ovuli quando vengono prelelvati fino al trasfer .poi prende anche gli appuntamenti ecc ecc.

Cmq io ho fatto il vaccino covid fortunatamente quindi aspetto il prox ciclo e se tutto va bene faccio il trasfer da congelato.

Lulu86
    Partecipante

Infatti dai almeno fai le cose tranquillamente…dove hai fatto i tamponi?

@mara
    ma billotta in particolare di cosa si occupa????

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si xké dobbiamo fare i tamponi prima… potevamo cominciare la prossima settimana.. ma fare tutto con la fretta.. quindi abbiamo preferito al prossimo ciclo</p>

Lulu86
    Partecipante

esattamente quando parla nn si capisce un gran che 😂😂😂😂😂😂….ma aspetti il prossimo ciclo x iniziare lo spray?

Anonimo
    Inattivo

Billotta si chiama ragazze é un biologo e non si capisce una mazza di quello che dice 😂😂ma è ingamba anche lui… Anna89 so cosa significa lottare ma sono sicura sarai ricompensata dalla vita con un meraviglioso dono 🙏❤️ :heart:

Anna89
    Partecipante

Non è stata proprio una visita… Un colloquio con quel ragazzo con gli occhiali ( nn mi ricordo come si chiama). X me nevral stop e x mio marito astaxantina solgar.

Grazie Mara è stato solo un pensiero… Non penso ke sarò così tanto fortunata… Anke xké nella mia vita ho sempre lottato e fatto tanti sacrifici x arrivare all’obiettivo

Lulu86
    Partecipante

@anna89 con chi hai fatto la visita????che integratori ti hanno dato?

Anonimo
    Inattivo

Tesoro rispondo solo… Magari si impiantino e diventino tutti bimbi belli… Non sai cosa darei x avere altri embrioni congelati 😔… A questo non n ho una risposta xke avrei voluto congelare tanto e invece non è stato così…. Chiedi a loro quando torni a me e alla maggior parte delle ragazze che ho conosciuto in questo percorso non è mai capitato di chiedere forse perché avevamo solo paura dei negativi 😊

Anna89
    Partecipante

@Mara ti volevo chiedere una cosa ke nn ho capito bene: abbiamo firmato x l’eventuale conservazione di embrioni… Ora metti caso ke ce la facciamo a primo colpo… Non ho capito se quelli conservati poi si debbano “utilizzare” x forza (anke se questa parola è brutta)… Ad esempio si impiantano tutti e due gli embrioni al primo colpo e ne conservano altri… Poi li dobbiamo prendere x forza?

Anonimo
    Inattivo

Pensa positivo dai…. Intanto fai questi tamponi 💪💪

Anna89
    Partecipante

Dovrebbe arrivare tra il 15 e il 17 febbraio… Spero solo ke nn ci sia niente nei tamponi… Altrimenti slitta tutto

Anonimo
    Inattivo

Anna89 anche tu ci se quasi che bello :yahoo:… Quando aspetti il ciclo?

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buon giorno ragazze.. noi siamo tornati ora dal Cannizzaro (anke io sta mattina sveglia alle 5.00)😱.. appena mi arriva il ciclo cominciamo… Avremmo potuto già la prossima settimana ma dobbiamo ripetere i tamponi… Ci hanno prescritto già una sfilza di farmaci e integratori.. speriamo bene🥰</p>

Anonimo
    Inattivo

Ok… Li conosco tutti… X qualsiasi cosa chiedi😘

Lulu86
    Partecipante

Gonal meropur folidex (che già prendo) ovitrelle prontogest e progefikk

Anonimo
    Inattivo

Dubbi paure ansie e tutto normale gioia…. Quali farmaci hai a casa?

Vedi 25 messaggi-dal 7,076 al 7,100(di 7,670 totali)