Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 7,670 totali)
  • #1818461
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Te li chiedono loro certo se non li hai mai fatti questi li chiedono sono quelli importanti

    #1818462
    Sofi
    Partecipante

    Grazieeeeee mi era venuto oggi un po’ di panico 😱 comunque tu stavi bene ???quindi ?

    #1818463
    Mara 81
    Partecipante

    Niente panico mi raccomando 💕io stavo bene fisicamente solo ansiosa al primo… Al secondo neanche quello perché ero sicura fosse negativo quindi ho fatto vita normale solo cautela niente pesi ma poi facevo tutto ed è andato bene ❤️❤️

    #1818464
    Sofi
    Partecipante

    Mara tu hai fatto il test a casa prima delle beta o direttamente le beta? Che valore hai avuto come primo?

    #1818466
    Ale
    Partecipante

    Noi li abbiamo fatti in estate per portarli al secondo consulto a novembre, vedremo saranno scaduti,ti ringrazio

    #1818469
    Mara 81
    Partecipante

    Sofi io ho fatto le beta entrambe le volte… Niente test!!
    Il valore nel positivo é stato 909 io morta😍😍😍me lo aspettavo più basso 😂😂😂 pensa una convinta del negativo legge 909 scene assurde davanti al laboratorio 😂😂

    #1818470
    Sofi
    Partecipante

    Che bello ❤️❤️❤️in quale laboratorio le hai fatte ?

    #1818471
    Mara 81
    Partecipante

    In quel periodo facevo tutto al Analab largo Bordighera…

    #1818472
    Sofi
    Partecipante

    ❤️❤️❤️grazie

    #1818473
    Mara 81
    Partecipante

    Ma di cosa tesoro 😊💖

    #1818699
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva tesoro come stai? Come procede??? ❤️❤️❤️❤️

    #1818700
    Eva
    Partecipante

    Ciao Sofi buona domenica a tutte… Procede con le prontogest che mi stanno massacrando… Ora mi fa male pure la schiena perché questo infermiere me le fa troppo in alto, mi si sono formati dei bozzi durissimi e molto dolorosi. Ma pazienza, stringo i denti è l’ultima settimana che sembrerà infinita. Tu? L’influenza si è calmata?

    #1818701
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Stessa identica situazione con le prontogest pure per me , si sto meglio … sintomi tu ne hai ? Io non particolarmente ….

    #1818702
    Eva
    Partecipante

    Gioia stai tranquilla non ne puoi avere sintomi, i capezzoli duri o i dolorini eventuali di pancia sono dovuti alle prontogest me lo disse il dottore… Per avere sintomi devi essere più in là con le settimane. Sai anche io in questi giorni mi dispero, xchè penso ma tutto sto dolore e se poi li ho già persi?!?! Ho troppo paura di fare le beta… Poi nulla dobbiamo sempre pensare positivo altrimenti non si va avanti…

    #1818703
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Hai ragione , l’unica cosa fame assurda

    #1818704
    Eva
    Partecipante

    Anche ioooooo ma quello anche prima del pick up 😁😁😁

    #1818705
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    No io dopo il trasfer , voglia di salato assurda ! Comunque i kiwi hanno fatto effetto? Comunque per me l’ansia sale cerco di non pensarci ma se mi fermo un secondo …. Il panico scambio attimi di positiva con paura assurda ! Tu alla fine farai questo venerdì le beta?

    #1818707
    Eva
    Partecipante

    Gioia come ti capisco.. ti sono vicina ❤️ sto ancora cercando un laboratorio che sabato me le dia in giornata, aspetto una risposta. Dopodiché chiederò al Cannizzaro se posso farli il venerdì.

    #1818708
    Eva
    Partecipante

    Cmq la fame penso dipenda dal nervosismo, visto che siamo a casa “immobili” .. il kiwi un po’ si, ma il caffè la mattina mi aiuta di più..

    #1818710
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Sai anzi devo dirti che non sono nervosa , la sto vivendo serenamente , anzi con positività ho solo attimi di panico ma poi passa, io il caffè l’ho abolito essendo uno stimolante ma uno non credo faccia male ! Comunque a differenza da quando l’ho fatto da fresco sono più serena ,tu sei immobile ? Io no faccio tutto con moderazione solo i pesi non prendo

    #1818711
    Eva
    Partecipante

    Sai dopo tre negativi non so più come prenderla, evito quello che ho fatto prima… Poi purtroppo nessuno ha la formula magica. Cmq continua con questa serenità è la cosa più giusta.

    #1818712
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Hai sempre impiantato embrioni ??? Mai blastocisti? Ma che problema ti hanno riscontrato????

    #1818713
    Eva
    Partecipante

    No anche blastocisti. Cmq la storia l’ho già raccontata qualche pagina fa, scusami sofi ma in questo momento non mi va di parlarne mi rovino il morale.

    #1818714
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Tranquilla ❤️❤️❤️e mi raccomando 💪💪💪💪💪💪

    #1818716
    Eva
    Partecipante

    Grazie anche a te 💪💪💪❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.