Anna89 così è difficile capire… Bisognerebbe vedere i valori di riferimento… E comunque prima di allarmarti manda tutto in reparto domani e attendi risposte da lori
Anna nn so dirti, noi eravamo positivi a lurea plasma e ora è tutto negativo xk l’abbiamo curata cn antibiotico, ma come mai però glie spuntato così? Magari ve lo faranno ripetere?
Lulu in teoria il progesterone non fa arrivare il ciclo.ma anche qui ogni caso è a se.non so dirti il motivo di preciso.potrebbero essere perdite dovute ad aborto e nn un vero e proprio ciclo,oppure con glinovule non ha assorbito bene il progesterone.non so sono solo ipotesi.
A me il ciclo è arrivato dopo 4giorni che avevo smesso il progesterone.
Anna 89 chiama al Cannizzaro e spiegagli e manda via email il referto.tibsaprqnno dire loro.
Ragazze sono disperata… Avevo kiamato il cpss x i tamponi e mi avevano detto ke era tutto negativo… Ora ho scaricato e nel tampone di mio marito c’è scritto per la clamydia positivo ++- e poi accanto nei valori normali negativo.. ( non c’era allegato antibiogramma).. ke vuol dire?
Ragazze ma come mai nonostante chi prende progesterone arriva il ciclo?una raga mi ha appena raccontato questo (lei è seguita in centro privato) però non faceva le punture ma solo ovuli 3 volte al giorno….
È una sostanza di che serve per migliorare la qualità dello degli spermatozoi.in velocità e qualità.lo fanno sempre prima di inseminare l’ovulo.. Probabilmente quando si congela lo si fa prima di congelarli.
Anche io tornerò mercoledì.mi hanno detto tarda mattinata,verso le13.
Mara si oggi ho fatto eco e per il momento procede bene, l’endometrio è cresciuto.mercoledi dovrò tornare e mi diranno se e confermato il transfer per l8.
Quanti giorni prima del trasfer si inizia il progesterone?