Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Grazie ❤️può essere che è il mio ciclo naturale ❤️speriamo che quest’anno mi porti il mio regalo a me e a tutte

Mara 81
    Partecipante

Tesoro eccomi… Innanzitutto tanti auguri di buon anno ❤️spero tanto che questo 2023 possa regalarci tutto ciò che sogniamo ma soprattutto tanta serenità e pace interiore ❤️

Io non mi preoccuperei cara…. Sei ancora sotto bombardamento ormonale il nostro corpo impiega un po’ di tempo per smaltire il tutto, quindi può essere questa la causa di questo ciclo… Domani chiama in. Reparto e vedi cosa ti dicono loro ma stai tranquilla

Alessia
    Partecipante

Tanti auguri di buon anno

Sofi
    Partecipante

C’è nessuno ?

Sofi
    Partecipante

Tesoro intanto tantissimi auguri di buon anno a te e tutte le guerriere di questo gruppo , volevo chiede una cosa se mi puoi aiutare dopo 15 gg dal ciclo del negativo oggi mi è arrivato di nuovo il ciclo , secondo te è il mio ciclo naturale o mi devo preoccupare… sono molto spaventata

Maria Ester
    Bloccato

Rimane il fatto che su 16 ovociti ne arrivarono solo 3 a diventare embrioni o blasto e con esito negativo

Maria Ester
    Bloccato

🙏 fu lo spermino giusto al momento giusto. Non sei la prima che rimane incinta naturalmente avendo problemi maschili. Quindi fra poco lo avrai in braccio?!!!!❤️ A febbraio circa? Maschietto o femminuccia? Tantissimi auguri ❤️❤️🙏
    Dopo sei anni sembra proprio un miracolo!🙏😊

Io 85
    Partecipante

No ,il problema non era dovuto al fatto di doverlo fare più spesso. Sono sei anni che ci provavamo Il nostro problema era maschile. Sia quantità che motilità scarsa. Alla prima stimolazione venne fuori anche questa problematica di scarsa qualità. Prelevati 16 impiantati tre . Due da fresco uno da congelato ma niente .esito negativo. A maggio di quest’anno inizio la seconda stimolazione con il fertipeptil ma il ciclo nn arriva. Dopo una settimana di ritardo faccio un test di gravidanza e successive beta ma senza crederci per nulla ed invece scopro di essere rimasta incinta naturalmente già prima ma di iniziare le punture. Ora sono entrata al nono mese. Può succedere ,non è una cosa impossibile. Ebbi una gravidanza naturale ad inizio 2020 ma fino con aborto all8 settimana.ci sono voluti sei anni. Ed ancora non ci sembra vero ,🤞🤞🤞

Maria Ester
    Bloccato

La tua esperienza è interessante e strana allo stesso tempo. Ovociti di scarsa qualità ma sei rimasta incinta naturalmente. Quindi alla fine il tuo problema qual era? Farlo più spesso con tuo marito?!?😅

comunque anche una ragazza, con cui ci sentiamo ancora oggi ( le ho anche portato un regalo per la piccola) ebbe un’esperienza Quasi simile alla tua. Cioè fece un’icsi; prelevati 10 ovociti, riusci a fare un solo transfer perché gli altri embrioni si erano estinti; piangeva come una bambina 😔. per questione di soldi propose di fare una IUI come ultimo tentativo ed è rimasta incinta al primo colpo. Mah !

Sofi
    Partecipante

Tesoro se ne parlerà fine febbraio tamponi permettendo !

Alessia
    Partecipante

A me il 21 giorno

Nari
    Partecipante

Sofi sono contenta per te che ti hanno fatto ri-iniziare presto..💪💪🍀🍀🍀

Nari
    Partecipante

ragazze una domanda, il fertipeptil a che giorno del ciclo ve lo hanno fatto iniziare?

Mel96
    Partecipante

Si finalmente

Mara 81
    Partecipante

Ben tornata… Sono felice che torni in pista 💪💪💪in bocca al lupo 🍀🍀🍀

Io 84
    Partecipante

Ancora ce l’ho anch’io a casa, ne avevo comprate 3 scatole mesi fa e dopo il transfer me lo fece sospendere x cui mi sono rimaste delle scatole ancora inutilizzate, grazie lo stesso 😉

La speranza sempre nel cuore
    Io 85
    Partecipante

Di nulla figurati.
    Se ti serve te lo do perché questo sicuramente lo paghi

Io 84
    Partecipante

Grazie per avermi risposto, sei stata chiarissima

Io 85
    Partecipante

Il nevralstop me lo prescrisse Borzi perché alla prima stimolazione fatta avevo prodotto tanto ma di scarsa qualità quindi me lo diede per migliorare la qualità degli ovociti.
    Non posso valutare se ci sono stati miglioramenti perché non sono poi arrivata a fare la seconda stimolazione perché appunto come ho scritto mentre che facevo il fertipeptil ho scoperto di essere rimasta incinta naturalmente.
    Non posso però attribuire uqesto miracolo all’integratore perché non lo stavo prendendo in quel momento.

Io 84
    Partecipante

Ciao Io 85, ho letto che anche tu tra i farmaci acquistati, hai il Nevralstop, posso chiederti il motivo per cui te lo hanno prescritto e se hai notato miglioramenti? Io lo prendo da 2 anni a causa di un’infiammazione

Mel96
    Partecipante
    Io 85
    Partecipante

Se mi scrivi la tua mail ci sentiamo privatamente.

Mel96
    Partecipante

Io inizio per fine febbraio massimo inizio marzo mi interessano fammi sapere

Io 85
    Partecipante

Li ho comprati a maggio di quest’anno. Ti quando dovrai iniziare la stimolazione? Perché si deve controllare per ogniuno la scadenza

Io 85
    Partecipante

Te lo scrivo perché le foto sono troppe da inviare.
    Gonasi ho 5000
    Amelgen 400mg
    Gonal f 900
    Fertipeptil 0,1 mg
    Meropur 1200
    Nevral stop
    Prontogest
    Proginova
    Andrositol plus
    Clomid

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 7,670 totali)