Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,526 al 4,550(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

@io85 tu gliel hai Chiesto????

Lulu86
    Partecipante

Esattamenteeeeeeeeee…..centrato in pieno 😂😂😂😂😂😂….rido xche’ immagino le loro facce quando ci danno certe risposte come se chiedessimo chissà che….comunque una mia amica all hera ha fatto la diagnosi preimpianto al centro hera…e sentite su 7 due soli erano ottimali ma nn è riuscita nemmeno con questi….

Speranza
    Partecipante

Si di qualche giorno 2 o 3

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

E se gli dici che lo hai letto su Google peggio ancora ti battezzano …

🌞 sole 🌞
    Io 85
    Partecipante

All’ hera non so.ouoi chiedere a mousavi

Io 85
    Partecipante

Al Cannizzaro non fanno ne la diagnosi preimpianto né la datazione della finestra di impianto.se ne parli con borzi ti dirà che sono cazzate.

Lulu86
    Partecipante

Raga qualcuno sa dirmi di ritardi durante la soppressione?

Lulu86
    Partecipante

Ma sono i tamponi x le infezioni????non sapevo le facessero pure in ospedale….noi le abbiamo fatte sempre in un centro privato fuori

Molly
    Partecipante

Ad esempio il fertipeptil c’è scritto che provoca depressione, qualcuna l’ha provato?

Molly
    Partecipante

Ragazze sto iniziando ad avere delle paure per la stimolazione e tutto,voi siete più coraggiose di me veramente che ci provate anche diverse volte…io ancora alla prima e quasi quasi ci sto riflettendo

Speranza
    Partecipante

Buongiorno si me li hanno fatti in ospedale mi hanno fatto ripete di nuovo analisi già fatti all inizio 🤞

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

https://amp.ilgiornale.it/news/salute/fecondazione-artificiale-importante-successo-primo-tentativo-1716666.htm

Buongiorno ragazze 🤗stamattina ho trovato questo articolo, spero possa esservi di aiuto. Io se arriverò a fare la fivet chiederò le analisi pre impianto ( sempre se è una spesa sostenibile). Ecco spiegato il perché di tanti negativi 😓

Anna89
    Partecipante

Buon giorno a tutte ragazze… Speranza stai ricominciando di nuovo con un’altra icsi?.. Maria tu ormai sei a buon punto… Speriamo che qualcuna di noi questa volta abbia una bella notizia 😊😊

Maria
    Partecipante

Ragazze buon giorno un in bocca a lupo x tutte ❤️💪 @Maraa si sente la tua mancanza

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

@Io85 c’è ora il decapeptyl

Maria
    Partecipante

@speriamo bene veronica

Lulu86
    Partecipante

Ciao @speranza che piacere risentirti pronta 😊…posso chiederti che tipo di analisi farai?ma i tamponi li hai fatti in ospedale?

Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze , mi sono un po’ ripresa , oggi sono stata in ospedale , c erano 4 trasfer è un pick-up, ho fatto eco tutto ok stavo anche per oculare infatti mi ha detto sei a metà ciclo vero ? Ma kmq mi ha fatto il tamponi , e mi ha prescritto dll analisi da fare che già avevo fatto ma mi ha detto di ripeterli domani li faccio , venerdì è il mio 21 giorno di ciclo se tutto è ok comincio il soppressare

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

Ragazze volevo chiedervi una cosa per la raga che ha fatto il percorso con me e ahimè anche lei negativo…però lei ha Gia’ riniziato x il nuovo transfer….con il soppressore ha più di 15 gg di ritardo ovviamente non c’è nnt di quelle che tutte speriamo…volevo chiedere se a qualcuna di voi e’ successo…a me e’ successo con lo spray ma ritardarono 10 gg….a qualcun altra e’ successo?????

Lulu86
    Partecipante

Più che la voglia e’ la paura che mi frega…e il fatto di vedere che tt abbiamo avuto le stesse. Risposte e tutte lo stesso risultato….nn so mi sento confusa raga…

❤️mary
    Partecipante

Anche voi mi mancate, io controllo sempre la posta x vedere se ci sono aggiornamenti.. ormai vi sento amiche 🤗soprattutto in giornate come questa in cui lo sconforto mi assale😓.. pazienza.. così è la nostra vita, una battaglia continua..
    Io non so cosa consigliarti, magari riflettici un altro po e poi decidi.. se non ti senti pronta tu in primis è inutile riprovare perché il tuo stato d’animo non ti aiuterebbe.. 🤗🤗

Lulu86
    Partecipante

@♥️Mary si rieccomi mi mancate quando nn sono presente e vi penso tutte ognuno con la nostra battaglia….credimi ho paura di ributtarmi “senza paracadute”….nn lo so perché io ho chiesto di indagare fare altri esami e il dottore,anche molto arrabbiato,mi ha detto che se avesse visto qualcosa che nn va avrebbe indagato senza che glielo chiedevo io….però ci sono troppi negativi ed e’ la realtà anche altre mie amiche hanno avuto il negativo in questi gg….quindi credermi nn so cosa fare….

❤️mary
    Partecipante

Ciao carissima, 🤗 quindi cosa pensi di fare? Riprovi? L’importante che sei convinta tu e che ti sentì pronta … 🤗

Lulu86
    Partecipante

Scorsa settimana sono andata in ospedale…visita post negativo anche se dal mio gine fece un eco x vedere se era tt ok….comunque il mio endometrio e’ sottile e x questo mese nnt ovulazione e ciclo praticamente assente…sono demoralizzata….il doc mi ha detto di ripartire e che aspettare nn serve a nulla se nn farmi confondere ….

Lulu86
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze….scusate L assenza ma spesso ho provato a scrivermi e mi dice pagina web scaduta…benvenute alle nuove…
    @filippa @speranza come state?????

Vedi 25 messaggi-dal 4,526 al 4,550(di 7,670 totali)