@Mara secondo te come sono i miei follicoli
sono di endiometrio 9,9 e ne ho 6 entrambi i lati totale 12, di cui di dimensioni 8,11,11,9,7,8 nell ovaio dex, e 10,10,9,8,8,11 in quello sinistro
Anna cara questo è successo an3a me x ben 5 volte effettivamente fare un pick up solo x uno o due follicoli e da incosciente ed è giusto che si fermino e rivedano un po’ la terapia… Capisco che x noi è un dramma ma credimi meglio fermarsi e ricominciare in questo caso… E comunque aspetta fino alla fine prima di scoraggiarti
Anna tesoro resta positiva vedrai che riuscirai… Anche I miei facevano fatica infatti non avevo tanti follicoli maturi prelevati solo 5 uno non maturo di 4 solo tre arrivati a blastocisti… Oggi ho un ometto meraviglioso in giro per casa… La quantità conta poco 💪💪
Ragazze eccomi vi leggevo ma non riuscivo a rispondere mi diceva che non ero registrata 😒😒Un nervoso x tre giorni… Alla fine avevo disattivato una funzione e non mi faceva entrare in nessun sito 🤦♀️🤦♀️🤦♀️… Ma fortunatamente sono riuscita a tornare!! Grazie alle dolcissime Maria e ❤️Mary che hanno notato la mia assenza…