Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 3,676 al 3,700(di 7,670 totali)
    Molly
    Partecipante

Grazie mille ragazze 💕

❤️mary
    Partecipante

Cara purtroppo affrontare questo percorso altro che se ci rende pensierose 🤷‍♀️… se vuoi scriverci il perché di questo penseri noi siamo qui.. sai benissimo che ho il tuo stesso problema, non ho ancora fatto nulla .. ma sappi che ti capisco . Ti abbraccio 🤗

Anonimo
    Inattivo

Se possiamo aiutarti noi siamo qui😊

Molly
    Partecipante

Niente di che,solo pensierosa…

Anonimo
    Inattivo

Candy cosa hai?

Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze, benino…a voi come va? Come state?

Maria
    Partecipante

Ciao ragazze come va

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    ❤️mary
    Partecipante

Buongiorno candy , come stai?

Anonimo
    Inattivo

Vai sulla chat per lasciare il tuo numero se riesci

Ma907
    Partecipante
    Ma907
    Partecipante

Disastrosa e complicatissima.. Se c’è la possibilità di aggiungermi da qualche parte, ve ne parlo volentieri.

Mago Zurli
    Partecipante

Ciao..benvenuta! Perché situazione disastrosa?

Anonimo
    Inattivo

Sei giovanissima 💪🍀

Ma907
    Partecipante

30 ☺️

Anonimo
    Inattivo

Quanti anni hai?

Anonimo
    Inattivo

Non penso dovrai ripeterli 😊

Ma907
    Partecipante

Grazie mille, ragazze! I tamponi li abbiamo fatti il 15 febbraio. Hanno perso un po’ di tempo per darmi il terzo consulto e non è dipeso da noi, quindi mi auguro di non doverli ripetere. Comunque, questa è la mia prima procedura in assoluto, con una situazione abbastanza disastrosa.. il maritino, invece, sta una meraviglia 🤪

Anna89
    Partecipante

Buon giorno Candy.. come va?

Anna89
    Partecipante

Ma907 benvenuta…

Come dice Mara dovrebbero darti la data x cominciare la tecnica.. naturalmente se è da troppo ke avete fatto i tamponi, vi diranno di rifarli, vi prescriveranno i farmaci e firmerete i documenti x la tecnica e ti daranno l’appuntamento x il 21 giorno del ciclo dove farei eco e ti diranno di iniziare il soppressore

Anonimo
    Inattivo

Ma907 ciao e benvenuta tra noi ☺️… Allora al terzo consulto ti daranno lista farmaci e fisseranno una data x iniziare il tutto… Sicuramente ti diranno di tornare quando arriva il ciclo x fare eco e vedere se puoi iniziare il soppressore… Magari le altre ragazze ti diranno qualcosa in più visto che sono più fresche di percorso…
    Secti va raccontaci di te 💕🍀💪

Ma907
    Partecipante

Buonasera ragazze! Io sono nuova (all’interno del forum), ma come voi sono in cura al Cannizzaro. A fine mese ho il terzo consulto. Sapere dirmi più o meno quanto passa dall’inizio della procedura? 😊

Mago Zurli
    Partecipante

Buongiorno

Molly
    Partecipante

Buongiorno ragazze 💕

Anonimo
    Inattivo

Grande ❤️Mary 😂😂😂

Mi sa che quella aggressiva è offensiva ero io tranquilla 😅😅… Comunque poco mi importa del giudizio di una singola persona sono certa di non aver mai né offeso né aggredito… Solo spronato a reagire!! Ma x me l’argomento è sepolto.

Il forum resterà aperto x tutte le ragazze che ne vorranno fare parte x avere un confronto e un sostegno io sarò sempre pronta a porgere una mano. Baci a tutte le guerriere 💕🍀

❤️mary
    Partecipante

Scusami se rispondo solo ora ma essendo a lavoro non ho potuto leggere.
    Il mio intento era quello di far calmare le acque e non mettere benzina sul fuoco e mi pare che sia stato male interpretato. Sono stata sincera nel dirti la mia opinione ma non mi pare di aver usato termini e modi che possano averti offesa…
    delle altre persone delle quali ti parli, e delle quali io non ho conoscenza, che non scrivono più su questo forum perché qualcuno ha usato modi non adeguati sinceramente rimango. stupita … da quando scrivo qui non ho mai letto messaggi di persone offensivi nei confronti di altre. Se non erro, mi pare che ci siamo sempre confrontate e chiesto info a chi avesse più esperienza ( almeno io parlo x me ).
    Non ho mai chiesto spiegazioni a nessuno , ho solo espresso si c’è un mio parere , essendo in democrazia penso di poterlo fare, e ho sempre avuto tatto e modi x scriverlo. Non capisco il risentirsi… come non capisco il perché del non scrivere più … qui , chi in un modo o nell’altro, siamo tutte sulla stessa barca e a nessuno salterebbe in mente di offendere e ferire le altre persone sapendo cosa stiamo passando. E tranquilla che non me non ne devi allungare sugo, figurati se mi metto appresso a ste cose… x quanto mi riguarda l’argomento si chiude qui penso che possa bastare.
    Io sarò sempre qui se , avrò bisogno di qualche info chiederò, se qualcuno vorrà rispondere bene altrimenti non muore nessuno.
    Ah , chiedo alle ragazze che si sono sentite così offese , anziché non scrivere più , magari fatevi avanti ( anche nella chat privata) se io ho mancato di rispetto e di tatto nei confronti di qualcuno sono pronta a scusarmi, anche se io non ricordo… ma magari avrei potuto urtare la sensibilità di qualcuno inconsapevolmente.
    Detto vado a pranzare , buona giornata a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 3,676 al 3,700(di 7,670 totali)