Scusami se rispondo solo ora ma essendo a lavoro non ho potuto leggere.
Il mio intento era quello di far calmare le acque e non mettere benzina sul fuoco e mi pare che sia stato male interpretato. Sono stata sincera nel dirti la mia opinione ma non mi pare di aver usato termini e modi che possano averti offesa…
delle altre persone delle quali ti parli, e delle quali io non ho conoscenza, che non scrivono più su questo forum perché qualcuno ha usato modi non adeguati sinceramente rimango. stupita … da quando scrivo qui non ho mai letto messaggi di persone offensivi nei confronti di altre. Se non erro, mi pare che ci siamo sempre confrontate e chiesto info a chi avesse più esperienza ( almeno io parlo x me ).
Non ho mai chiesto spiegazioni a nessuno , ho solo espresso si c’è un mio parere , essendo in democrazia penso di poterlo fare, e ho sempre avuto tatto e modi x scriverlo. Non capisco il risentirsi… come non capisco il perché del non scrivere più … qui , chi in un modo o nell’altro, siamo tutte sulla stessa barca e a nessuno salterebbe in mente di offendere e ferire le altre persone sapendo cosa stiamo passando. E tranquilla che non me non ne devi allungare sugo, figurati se mi metto appresso a ste cose… x quanto mi riguarda l’argomento si chiude qui penso che possa bastare.
Io sarò sempre qui se , avrò bisogno di qualche info chiederò, se qualcuno vorrà rispondere bene altrimenti non muore nessuno.
Ah , chiedo alle ragazze che si sono sentite così offese , anziché non scrivere più , magari fatevi avanti ( anche nella chat privata) se io ho mancato di rispetto e di tatto nei confronti di qualcuno sono pronta a scusarmi, anche se io non ricordo… ma magari avrei potuto urtare la sensibilità di qualcuno inconsapevolmente.
Detto vado a pranzare , buona giornata a tutte