- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
BlossomPartecipanteBuongiorno bimbe!
@michi buon transfer!!!!
@cle83 voglio crederci fino alla fine…💕💕💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
FedericaPartecipante@pacchellino si ha ragione @nonmollare sul fsh ma cmq dopo la stimolazione si alza quindi stra tranquilla!!!!!! Te lo sistemano in pochissimo!
@inred sul sangue nelle urine cosa t Han Detto? Lo immaginavo che non fosse nulla!!
@dafne quando rifai tampone? Io direi la seconda sett d dicembre
Baci tesori miei2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
HappyPartecipanteBuongiorno…🤞🤞🤞🤞 x tutte voi che oggi sono in attesa di risposte!
@inred 🤤 quanta roba bisogna prendere? Non sono mica pronta :wacko:
Buona giornata!Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Pacchellino82Membro@nonmollare ecco brava così ti voglio, ci dobbiamo rialzare…per gli esami ero nel panico xche ad agosto mi hanno detto che avevo una scarsa riserva ovarica e non so in base a cosa…poi fsh non l’ho mai dosato…mah staremo a vedere domani :heart: :heart:
Grazie davvero a tutte, @Federica @cle @bea @nonmollare Tutte ragazze come farei senza di voi :heart: :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino io sto bene ora finalmente pancia sgonfiata e anche di umore sto tranquilla ormai.
AnonimoInattivo@cle83 aspettiamo incrociate con te
@inred tieni tutto in frigo e fai le punture sottocute non senti nulla tranquilla
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, grazie mille davvero!
@cle facci sapere il risultato…magari nn si sa mai tesoro :heart:
@inred il tuo protocollo è diverso da quello che ho fatto io, x le punture beh io sono una super fifona degli aghi eppure ho fatto tutto sola, non ci credeva nessuno 😉 Ho imparato da un tutorial su Internet :heart:
@bea sei pronta? Fatta la punturina? Dai tesoro che ci sei quasi :heart: :heart: :heart:@nonmollare come stai?
@federica @dafne @hope7 @happy @blassom @wondervero e tutte le guerriere un abbraccio grande a tutte :heart: :heart: Buona giornata :heart: :heart:
AnonimoInattivopacchellino allora sicuramente il fsh è da abbassare ma l’endocrinologo lo sistema subito. Amh invece mi pare buono anche se fsh è sopra i 10 ma per fare pma può arrivare fino a 15.
Non fare caso ai valori io ho amh a 4 fsh a 5-6 tsh 1,2 eppure i miei ovociti buoni sono pochi quindi non andare in paranoia .hai Ancor a una buona riserva ovarica ora il problema è il tsh però hai pure fatto stimolazione da poco e quella lo aumenta quindi Ancora da valutare tutto
DenisePartecipanteBuongiorno ragazze, @speranza89, nemmeno ieri mi hanno chiamato, a questo punto sono io che non ho più interesse a parlare con loro, cmq ho già parlato con la biologa, gentilissima, quindi alcuni chiarimenti li ho avuti. La decisione è presa, lascio Chianciano, non ho intenzione nemmeno di fare con loro l’ovodonazione. Per il momento faccio qualche ricerca e vado all’estero, per gli stessi soldi e anche più sono migliori, io li ho pagati con il sangue, per questo ti dico fatti rispettare.
@inred, io ho usato alcuni medicinali come il puregon (nella confezione troverai ago e medicinale, devi comprare la puregon pen a parte costa 45 € circa), ed è stato associato con il elnova (solo una puntura), fostomon, luveris, seleparina quindi non ri so dire, anche il primo protocollo è stato diverso (gonal e luveris).🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
ChiaraPartecipante@inred il tuo protocollo è diversissimo dal mio, è normale che sia così. Se hai qualche dubbio devi chiedere al centro, assolutamente. Io ero in paranoia di sbagliare anche una virgola e ho chiamato mille volte! Per iniezione sottocutanea a me avevano detto di farle sulla pancia: sembra pauroso, ma non si sente niente di niente.
Non avere paura della stimolazione; falla passo passo, giorno giorno, senza pensare troppo, questo è il mio consiglio 🙂
FedericaPartecipante@pacchellino no ok l’ho visto!!! E va bene!!!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipanteBuongiorno amiche!!
@michi in bocca al lupo per il pick up cara!
@pacchellino dopo guardo i miei esami e te li confronto, sembrano buoni! Non vedo l’amh, l’avevi fatto no?
@inred devo ancora iniziare il mio protocollo, passo la palla alla @bea e a @nonmollare che ti riescono a dare feedback precisi. Mi sembra tutto ok come protocollo, bello protettivo! C sei!!!!!!! ❤❤❤❤2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Cle83PartecipanteRagazze prelievo fatto, aspetto il verdetto con malinconia.
@michi13 aspettiamo il tuo bottino
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo
inredPartecipanteRagazze buonasera
Mi ritrovo spesso a leggervi di sera mentre mio marito gia dorme e ci metto una bella mezz ora a mettermi al paro! Siete cosi belle da leggere!..piene di emozioni, rabbia felicità gioia…e di speranza fede ironia simpatia coraggio…siamo vive e siamo umane…fatte di carne ossa sentimenti e pensieri…e come ha detto mi pare @bea (i tuoi messaggi sono eccezionali!!) Siete come delle Sorelle anche per me. Vi voglio bene.
@nonmollare sfogati ma poi torna a vivere, non farti sfonfiggere dalle emozioni negative…ti stringo fortissima, ti prendo anche a pizze se vuoi!…oppure carezze!
@pacchellino non mi pronuncio perché i valori di riferimento sono un po diversi da quelli miei, amh e fsh non sono al top ma neanche male e poi se non sbaglio fsh virnr alterato da stimolazioni e dovrebbe essere ripetuto a distanza…amh per l età credo sia ok
Alle pancine che belli i cuori che suonano! :heart:
@turchina ufffffff
Le altre un abbraccio
Invece io…..ho il protocollo! Da domani integratori e appena arriva il ciclo (un paio di giorni) inizio! Vi allego il piano…ma perché scrivono di tenere tutto in frigo? E poi…come si fanno le punture?
Ho paurissima dell iperstimolazione…mi aiutate a capire e razionalizzare please😣?
Se potete insomma ditemi che ne pensate del protocollo…io non ne so niente e non mi hanno spiegato nulla! :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo@michi13 tanti incrocini per domani xxxxxxxx torna con un bel bottino!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
21 martedì : @luciagan piano terapeutico; @michi13 pick-up; @cle83 BETA; @pepissima monitoraggio; @elena82 monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 pick-up; @paolina ecografia; @ange colloquio; @mirella85 transfer; @turchina BETA;
24 venerdì: @chiaba ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@bea77; @michi13; @elena82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki; @marika; @mirella85;
IN COVA:@turchina; @cle83;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@blossom secondo me fino alla dodicesima settimana, porta pazienA e per una giusta causa.
@pacchellino domani confronterò i tuoi esiti con i miei.
BlossomPartecipanteRagazze una info x chi di voi sta mettendo i cerotti Climara (estradiolo): fino a quando dovrete metterli? Io non li sopporto più :wacko:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo@pacchellino io i valori dei miei esami non li ricordo mai!!! :wacko: :wacko: domani li confronto con i miei e ti dico… :mail: :mail:
@federica è piaciuta la sorpresa dell’albero a tuo marito?@cle forza siamo super incrociate per domani!!!
@jessica hai rifatto oggi le beta?
@blossom :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Denise,ma io non capisco , ma come mai c è tutta questa strafottenza al centro ???? Tartassale di chiamate , che ci vuole a farti avere questo appuntamento con Irollo
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Pacchellino82Membro
Pacchellino82Membro
BlossomPartecipante@bea77 è l’approccio giusto!!!brava, avanti tutta!!!👍
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!