PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 16,101 al 16,125(di 18,470 totali)
  • #459235 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

CALENDARIO FEBBRAIO:

21 martedì: @francesca telefonata al centro per passi dopo il negativo

22 mercoledì: @Rossy90 pickup (?), @milu primo monitoraggio. @cle83 transfer (?)

24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza, @markika3 pickup (?)

27 lunedì: @tartarughina eco pre-transfer, @sky piano terapeutico

28 martedì: @diddina colloquio per nuovo protocollo, @linda BETA

IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @Andry91, @FraFraFra, @skyt, @Rossy90, @valenzia18, @bimba25, @milu,

IN PARTENZA FEBBRAIO:@sky, @faith, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)

PREPARAZIONE TRANSFER: @Yeye86, @francy-81, @muscia, @Debo88

CALENDARIO MARZO:

2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami

6 lunedì: @uinniuinni isteroscopia

11 sabato: @tartarughina transfer

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @ele.ele, @Uinniuinni, @pestina

PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina.

CALENDARIO APRILE:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò

IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @Romantica, @frafra, @lode

BETA POSITIVE!!!!:

gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,

febbraio: @verde_82, @Laura17, @viviluce, @Francesca8080

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #459233 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@francesca mi spiace tanto per il tuo negativo, accipicchia….. Cmq ti ho già messa in calendario per domani, in bocca al lupo per i tuoi prossimi step!!

@cle83 ma dalla settimana scorsa che nemmeno sapevi se arrivavi al pick up a 6 ovociti??!! Mi sembra ottimo!!

@faith mi spiace…. non mi è mai capitata una situazione come la tua ma se parliamo di intoppi quelli si ed eccome!! Forza spero si risolva tutto al meglio!

@dafne spero che domani tu riesca a prenotare un appuntamento con la tua gine per non aspettare fino aprile!!

@ti aspetterò a lavoro dovranno iniziare ad organizzarsi anche per una tua molto probabile assenza per maternità!!

@mamma
    sembra sempre che ci sono ma ancora è una grande incognita perchè tirar fuori una parola al centro è più difficile che fare terno al lotto!! Mi hanno detto indicativamente fine mese primi di marzo e aspetto senza aggiornamenti fino alla chiamata di partenza…

@lode come va oggi? chiedi consiglio a @pestina per il mal di denti!! @pestina in che zona di Bologna? Io dopo una vita di cambi di dentisti a Bologna, uno peggio dell’altro, li avevo provati quasi tutti, finalmente 7/8 anni fa ho trovato il mio che adoro!!

@lode buona covaaaaa!!!!! Ma il tuo bimbo sarà più bolognese o milanese?? :scratch:  A me piacciono i bimbi piccoli bolognesi quando dicono “la pisssssssaaaa”!!! (la pizza).

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #459232 Rispondi
    EverOurs
    Partecipante

Che peccato @Francesca, mi dispiace!! Ti mando un abbraccio forte forte  :heart: mi raccomando facci sapere quale sarà il tuo prossimo passo!

Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
    #459230 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte per il tifo!!!

@francesca
    mi dispiace per il tuo negativo, ma già sei pronta per ricominciare questo è importante e fa di te una guerriera!

@faith_15 mi dispiace vedrai che presto potrai iniziare. Per i farmaci non preoccuparti a me in farmacia li procuravano in due ore se spieghi l’urgenza.

@madela sono contenta che tu abbia chiarito con tuo marito adesso concentrati sulla tua relazione, doveve sostenervi avvicenda per intraprendere nel modo giusto la PMA.

@dafne75 prenota una visita appena puoi perché se no non stai tranquilla.

@linda
    spero di raggiungerti nel divano.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #459227 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=459200]@madela sono contenta! @cle83 è traumatico il pick up? Mi fa un po’ paura..

[/quote]

No non è per nulla traumatico. Al momento del pick-up ti sedano, al risveglio senti dei dolori simili a quelli che si provano durante il ciclo, ma puoi prendere un antidolorifico. Considera che a me l’unica cosa che mi ha dato fastidio è stato l’ago della flebo.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #459222 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi spiace assai @francesca, posso immaginare come ti senti.. Ti abbraccio forte, forte!!

#459219 Rispondi
    faith_15
    Membro

Grazie @ele.ele sinceramente non so. Addirittura il ciclo dal 12 che scocciatura!!!!

Se dovesse continuare forse puoi provare a fare ecografia anche tu per capire come sta procedendo.. io avevo solo perdite e praticamente sono in ovulazione  :scratch:

@francesca
    mi dispiace tantissimo. Ma ti sento già focalizzata sui prossimi passi. Bravissima!  :good: Un abbraccio  :heart:

@milu come va?

@linda
    come procede la cova?

#459217 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

eccomi, ahime io non vi porto buone notizie, ho incassato il mio primo negativo,ma chi l’ha dura la vince!!!!!! domani chiamo la mia dottoressa per sapere come si deve procedere ora!una bacione a tutte e grazie per avermi pensata!!!!!

#459211 Rispondi
    Ele.Ele
    Membro

Buonasera ragazze!

@faith_15 mi dispiace  🙁  purtroppo non ho esperienza a riguardo, anzi io ho iniziato pillola domenica12 e ad oggi ancora ho il ciclo :unsure: , la ginecologa mi ha detto che può succedere. Bò!

@madela sono contenta che ti sei riappacificata!

@dafne75 e ci credo che non resisti! chiamali!

@mallory bentornata!

@mammadentro :heart:  :heart:  certo che ci devi aggiornare!!

@Cle83 incrociate per i tuoi piccolini!! 🙂

un abbraccio a tutte le covine forzaaaaa @linda!!!! e a tutte le Buca Buca dancers! @milù @skyt @frafrafra @tarta

Notte ragazze!

3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JM
    Sono mamma di Pippi (7 anni)
    #459210 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

@madela sono felicissima per te… se non c’è serenità nella coppia, è meglio cercarla e poi viene tutto il resto!! Un abbraccio

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #459204 Rispondi
    Georgie
    Membro

Bene @madela, ci voleva proprio una riappacificazione. E comunque, in attesa della pma potreste pur sempre tentare con le vie “naturali”. :bye:

#459200 Rispondi
    Manudani
    Membro

@madela sono contenta!

@cle83 è traumatico il pick up? Mi fa un po’ paura..

#459198 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

[quote quote=459188]Carissime, in queste sere, mi siete state davvero vicine e mi avete sostenuta, spero che per le mie pma(mmine)tutto possa procedere come voi desiderate. Prima o poi la Botta di Culo(chiamiamola come si deve) deve per forza passare per tutte. Io per ora mi accontento dell’aver fatto pace con mio marito e procederó solo se sará lui a chiedermelo.

[/quote] evviva @madela! Ti ho letta in questi giorni, hai riportato alla mia mente dei ricordi dolorosissimi di quando anche il mio compagno un bel giorno se ne uscì con delle parole che mi spezzarono il cuore, erano passati pochissimi mesi dal primo aborto e mi disse che era stata una fortuna che fosse andata così perché altrimenti avrebbe buttato dalla finestra me è il bambino perché ero troppo stupida… io presi le mie cose e me ne andai immediatamente per 2 mesi… poi siamo tornati insieme piu’ forti che mai, abbiamo gioito insieme per un’altra gravidanza per poi piangere un altro aborto… adesso siamo super carichi per la Pma, forse lui addirittura più me! Noi donne, come dice il mio capo (uomo) siamo davvero una razza superiore che sa gestire parlando o anche solo restando in silenzio 1000 situazioni difficili… e solo noi siamo in grado di sopportare anche la frustrazione e gli sfoghi degli altri, mettendo in secondo piano i nostri. un bacione

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 12 giorni.
    Sono mamma di
    #459193 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi fa veramente piacere @madela, innanzi tutto la coppia, poi verrà tutto da se, magari anche la BDC…… Un abbraccio

@cle83, faccio il tifo per 6 embrioncini!!Vedrai che andrà tutto bene

@linda
    , manca più poco… tieni duro!!!!

Io crisi profonda…fra i mille esami fatti ce ne sono alcuni che non vanno bene…..pensavo di essere rassicurata dal medico di base, ma in realtà non lo ha fatto per nulla…rinviandomi urgentemente alla gine…Avevo appuntamento con lei ad aprile, ma non resisto fino a quella data… domani spero di riuscire a prendere un appuntamento per i primi di marzo a pagamento…

Che duro qst percorso!!!!

#459188 Rispondi
    Madela
    Partecipante

Carissime, in queste sere, mi siete state davvero vicine e mi avete sostenuta, spero che per le mie pma(mmine)tutto possa procedere come voi desiderate. Prima o poi la Botta di Culo(chiamiamola come si deve) deve per forza passare per tutte.
    Io per ora mi accontento dell’aver fatto pace con mio marito e procederó solo se sará lui a chiedermelo. B-)

#459185 Rispondi
    Speranza83❤️
    Partecipante

Ciao ragazze! Stasera su rai tre si parla delle adozioni internazionali.. Per chi fosse interessato..io lo registro.. Mio marito non è ancora pronto per questa decisione.. Un passo alla volta.. 🙂

Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!
    Sono mamma di Rebecca (7 anni)
    #459180 Rispondi
    faith_15
    Membro

Ciao ragazze, come non detto, torno a casa senza il piano terapeutico. Considerato lo spotting che avevo con la pillola la dottoressa mi ha fatto ecografia e praticamente per me prendere la pillola è stato come bere acqua fresca, eccolo lì il follicolo dominante da ovulazione di 16 mm. Ovviamente con un follicolo già così grande non posso iniziare stimolazione e quindi alla fine da stasera sospendo la pillola.

A questo punto non so neanche quando potrò cominciare perché mi tocca aspettare il ciclo da sospensione e poi il nuovo ciclo spontaneo che a questo punto non so quando arriverà (spero presto) .

A quel punto su ciclo spontaneo andrò al centro il primo giorno del ciclo e se va tutto ok mi danno il piano e parto immediatamente. Peccato che non so come fare per i farmaci visto che vanno ordinati e io non ho idea di quando mi verrà il ciclo.

Ovviamente dovrei essere felice che neanche la pillola frena la mia ovulazione ma invece sono giù di morale perché non sono neanche partite che già ci sono intoppi! Sapete quanto l’attesa sia snervante!

Comunque pazienza! Aspetteremo e continuerò ad accumulare carica per quando sarà il mio turno.

Nel frattempo ho deciso di tornare comunque al centro tra 15 giorni per una controllatina!

Qualcuna ha avuto un’esperienza simile?  :wacko:

#459178 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=459149]@cle83 bene!!! Adesso rimaniamo incrociate per i tuoi ovetti!!! Quando te lo dicono?

[/quote]

Credo domani pomeriggio per un eventuale transfert mercoledì!!!

#459162 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Ragazze siete in tante con appuntamenti importanti, prima che dimentichi qualcuna mando un abbraccio forte forte a tutte voi che siete in ballo tra buca buca e monitoraggi😍 in bocca a lupo per chi si avvicina al pik up e transfer 😉vi atrinfo davvero forte, sono tanto emozionata per voi😍 @francesca notizie delle beta? Un super in becco alla cico….aspetto notizie😉 a presto😘

#459158 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=459135]Ciao ragazze, pick-up fatto hanno recuperato 6 ovociti. Adesso mi tocca aspettare la telefonata per sapere se si sono fecondati…!che ansia!!!!

[/quote]bene 😉 ora riposa cara @Cle83😍 attendo con te la telefonata con le dita icrociate 😉  ti mando un abbraccio😘

#459157 Rispondi
    Rossy90
    Membro

@valenzia18 ciaooo cara  :bye:  forza non scoraggiarti! Fare il transfert successivamente ti permetterà di sistemare magari tutti i valori in modo da favorire maggiormente l impianto! Cerca di pensare al lato positivo delle cose.. Vedrai che faranno il loro corso!  :good:

#459151 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera ragazze giornata impegnativ

a oggi x tutte noi ,anch’io oggi ho la fatto la puntura del decapeptyl aspetto il ciclo e poi via con la preparazione al transfert :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  in bocca al lupo a tutte

#459149 Rispondi
    Andry91
    Partecipante

@cle83 bene!!! Adesso rimaniamo incrociate per i tuoi ovetti!!! Quando te lo dicono?

Sono mamma di Filippo (7 anni)
    #459135 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Ciao ragazze, pick-up fatto hanno recuperato 6 ovociti. Adesso mi tocca aspettare la telefonata per sapere se si sono fecondati…!che ansia!!!!

#459071 Rispondi
    Valenzia18
    Partecipante

Buongiorno a tutte.. Terzo monitoraggio oggi.. Follicoli ok ma ancora alcuni devono crescere.. Solo uno 18,6.. Ma la batosta più grande sono state le analisi del sangue estradiolo a 1687 e progesterone a 1.40 il limite mi hanno detto essere 1.60.. Molto probabilmente faccio solo il pick up e se poi si forma qualche embrione lo congeleranno per fare il transfer successivamente…non ce la faccio più ogni volta c’è qualcosa che non va… Come se già non bastasse l’incognita se si fecondano o meno.. Ho paura di dover mollare il mio sogno più grande… E di non poter mai provare questa gioia…

Vedi 25 messaggi-dal 16,101 al 16,125(di 18,470 totali)