- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡ModeratoreVvnica e milu grazie tesori :rose:
francesca benvenuta
diamante come stai :rose:
alina. Tortina tutte le covine ci siete? :heart:
un grande love per tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreLode
quote [
Io ad oggi 6 pt. zero sintomi le mie tette sono rinsecchite e tutto ciò non promette bene…ma sappiamo che ognuna è a se e la speranza è sempre l’ ultima a morire…
///
lode come sai non vuol dire nulla
Viviamo giorno per giorno, prendiamo quello che viene, ma solo le beta potranno dare una spiegazione
io comunque sono serena, sono felice del percorso: è stata comunque una esperienza incredibile, il centro è stato favoloso, e in generale in questo cammino mi sono trovata circondata da persone giuste, che mi hanno saputo spronare nei momenti di difficoltà e aiutare con dolcezza: voi siete le prime!!! :rose:
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=446030]<p style=”text-align: left;”>@lode in realtà te lo scrivono i biologi sulla cartella dopo le dimissioni. A me erano stati prelevati 7 follicoli 6 ovociti erano di primo grado e 1 invece immaturo. I 6 embrioni fecondati erano top quality. Insomma poi stava scritto tipo di anestesia, metodica di somministrazione
[/quote]
sai che io non ho tutte queste info sugli ovetti
ho la relazione dettagliata sulle blasto per la Pgd ok
ma sulla qualità degli ovuli nulla, a parte che 20 erano maturi, 4 no.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=446096]Buon pomeriggio e Buona domenica ragazze,volevo sapere ma voi in che centro siete seguite?nessuna all IVI. Ben arrivata Francesca
[/quote]muscia presente
ivi Barcellona
come ti sei trovata a Valencia (città che adoro!!! :heart: )
besos
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=446020]Tarta forza l’attesa è la cosa peggiore di tutto il percorso , peggio degli ormoni, delle punture e delle eco , ed è purtroppo pure una costante della ora ma ormai manca poco , il test lo hai fatto troppo presto secondo me , a che pt eri? Io non so come arrivare a domani e speriamo che i miei embrioncini ce l’abbiano fatta
[/quote]
francy come è vero!!
vedrai che i tuoi ovuletti staranno benissimo, felici a copulate con gli spermini di tuo marito hihi :heart:
io ragazze sono sulle montagne russe!! Ieri mi sembrava proprio ciclo, stamattina ha smesso ed è rosino
poi appena il tempo di chiamare l’agopuntore ed è arrivata una bella macchiona rossina…stavo per disdire l’appuntamento è ora di nuovo niente!!! :wacko:
come dite voi solo le beta diranno che succede laggiù !!! Certo è che io tutto questo ambaradan non l’avevo mai visto :mail:
LunaAzzurra78ModeratoreCiao @muscia, io e @tarta siamo seguite dall’IVI di Barcellona! :good:
Con calma provo ad aggiornare il calendario…. è un po’ che non leggo!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoBuon pomeriggio e Buona domenica ragazze,volevo sapere ma voi in che centro siete seguite?nessuna all IVI. Ben arrivata Francesca
AnonimoInattivobuonasera ragazze!!! mi unisco anche io a voi :bye:
vi leggo sempre ma non mi decidevo ad iscrivermi,poi ho pensato ” perche non confrontarsi e darsi consigli e/o cconfortoa vicenda?! ” ed eccomi finalmente tra voi 😊
questa è la prima volta in assoluto che scrivo in un forum 😉
mi presento,il mio nome è Francesca e io e mio marito siamo sposati da due anni e mezzo. abbiamo iniziato a cercare di allargare la famiglia dopo pochi mesi di matrimonio. io ho sempre fatto controlli regolari e a detta dei dottori stavo benissimo quindi dopo un anno di tentativi, di nostra iniziativa, abbiamo fatto lo spermiogr. ed è risultata una astenoteratoospermia. prima batosta. poi per scrupolo il mio gine mi ha sottoposto a istero diagnostica ed eccoli li una bella famigliola di polipi che proliferavano felici nel mio utero. quindi istero operativa. dopodiche abbiamo fatto un colloquio in un centro specializzat e dopo gli esami del caso, la dottoressa ha deciso di provare con la iui. il primo tentativo lo faremo a inizio febbraio,praticamente siamo arrivati :heart:
in becco alla cicogna a tutte
AnonimoInattivo@vvnica ciao bella un maschietto, lo avevo immaginato sai? I maschietti sono dei mammoni preparati perché non ti lascerà mai nemmeno per andare in bagno 😍 in bocca al lupo per tutto. Vieni a salutarci ogni tanto almeno finché non passiamo noi nel vostro forum! Baci baci.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@lode in realtà te lo scrivono i biologi sulla cartella dopo le dimissioni. A me erano stati prelevati 7 follicoli 6 ovociti erano di primo grado e 1 invece immaturo. I 6 embrioni fecondati erano top quality. Insomma poi stava scritto tipo di anestesia, metodica di somministrazione. Tutta la terapia di stimolazione precedente con le rispettive Eco di controllo …. un vero diario! Ah anche i valori dello spermiogramma visto che abbiamo usato il fresco. Poi quanti embrioni trasferiti e quantquanti congelati. Quante paillettes di spermini congelati e poi tutta la terapia da fare nel pt ! Oltre alle direttive da seguire per arrivare al transfer. Spero di averti risposto.praticamente la qualità dell ovociti si può conoscere quello dello spermino no è solo ad ‘occhio
vvnicaPartecipanteCiao ragazze,
quante new entry! E ci sono anche le mie care veterane, di nuovo in pista. :yahoo:
Io vi seguo e faccio tantissimo il tifo per voi, sia per le nuove che (tifo speciale) per le “vecchie” che mi hanno accompagnata con la loro forza nel mio percorso.
@Lode @Tarta @Linda @Alina e tutte le altre…forza guerriere!Io sto abbastanza bene e il pargolo (confermato maschio!) cresce bene.
Vi abbraccio forte!
Sono mamma di L.V.
lodeModeratoreCiao a tutte e buona domenica…
Oggi ho poco tempo…sto andando a mangiarmi la paella…ma non potevo non passare..
@annalu12 ti penso..tutto bene?!?
@anna9777 fatta eco?
@diamante e tarta…manca pochissimo per voi.. :yahoo: :yahoo:
@alina796,tortina e diddina forza covine!!!
@ladif una domanda ma come fai a essere sicura che i tuoi ovociti sono il top?!? C’è qualche esame per saperlo?
Io ad oggi 6 pt. zero sintomi le mie tette sono rinsecchite e tutto ciò non promette bene…ma sappiamo che ognuna è a se e la speranza è sempre l’ ultima a morire…
Mi incrocio per tutte noi xxx
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Milulu28❤️MembroBuongiorno amiche e buona domenica
anche io ho pensato a @blu vedendo l’ immagine di Cle spero tanto di risentirla ti abbraccio forte @blu❤
@Tarta tieni duro come hanno detto le altre solo le beta potranno darti la sicurezza del risultato 💪💪💪 forza guerriera😘
Benvenute alle nuove :rose:
@arriverai sono emozionata per te :heart: @faith :heart:
Le altre covine come va?
<p style=”text-align: right;”>Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
francy-81PartecipanteTarta forza l’attesa è la cosa peggiore di tutto il percorso , peggio degli ormoni, delle punture e delle eco , ed è purtroppo pure una costante della ora ma ormai manca poco , il test lo hai fatto troppo presto secondo me , a che pt eri? Io non so come arrivare a domani e speriamo che i miei embrioncini ce l’abbiano fatta
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AnonimoInattivoanche io ho pensato subito a @blu :heart:
Benvenute nuove.
@tartarughina allora io al mio primo pt ho avuto perdite da 2 gg prima delle beta e il giorno delle beta è arrivato proprio il ciclo.era negativo al secondo invece niente di niente perdite o dolori eppure beta sempre negative tanto che ripeto se non lo avessi mai letto , ho aspettato ben 15 gg prima che arrivasse il ciclo quindi che dire….su di me il pt è un totale enigma. Le prossime volte non penso proprio a niente tanto o perdite o niente o dolori o niente dolori non si può dedurre nulla. Quindi aspetta lunedì…io spero ancora per te coraggio
Tartarughina♡ModeratoreBenvenute alle nuove
Anchio ho pensato fosse blu!!subito!!chissa come sta :heart:
raga io Ho perdite più abbondanti,, e rossine,mi sono presa un colpo 😥
A qualcuna è successo??
tengo duro fino a lunedì
help me :mail:
LillyPartecipante
AnonimoInattivoGrazie ragazze!!!
Pochi87MembroGrande @dafne75 😉 credo che quella in polvere faccia di più delle pastiglie di estratto di maca.
Benvenuta @andri91
AnonimoInattivoBenvenute @muscia e @andry91, qua troverete tutto il calore necessario per affrontare il difficile percorso di PMA. :bye:
@Pochi87, dopo il tuo spermiogramma ho convinto mio marito a riprendere la maca..
Andry91PartecipanteBuongiorno a tutte
è un anno che vi seguo e vi trovo fantastiche… oggi ho deciso di introfularmi anche io…
ho 25 anni io e 34 mio marito, è due anni che cerchiamo un bimbo, ho avuto due gravidanze extrauterine, operata in laparascopia e scoperto che una tuba è chiusa e una è messa maluccio… a gennaio 2015 ho intrapreso il percorso pma.. a maggio fatto una fivet con transfer di due embrioni, esito negativo, a settembre ho fatto il transfer di una blastocisti congelata, esito negativo, ora sono di nuovo in pista, lunedì farò il pick-up… speriamo bene!!!
Sono mamma di Filippo (7 anni)
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze posso unirvi a voi? Ho 38 anni in cerca della cicogna da 5 anni x problemi maschili( pochi e lenti),operata di fibromi dopo due iui e due icsi negative mi sono rivolta all’ IVI di Valencia,ho prodotto 5 blatocisti sono in attesa del transfert xche le stimolazione mi hanno regalato nuovi fibromi, il centro mi ha prescritto una cura di 6mesi x ridurli(si sono ridotti nn tantissimo), febbraio ho il controllo x sapere quando potrò fare il transfert,nn vedo l ora. Qualcuna é riuscita in una gravidanza nonostante i maledetti :bye:
Pochi87Membro@arriverai vedari che tra i tuoi embrioncini ci sarà il tuo bimbo!
Io sono molto sorpresa da questo spermiogramma, gli altri sono stati disastrosi… vediamo il centro che ne pensa 🙂
PestinaPartecipanteBuongiorno bimbe!!!come sate? sono entrata a fare il tifo per Tartarughina!!!mannaggia a questi test fatti con poca pazienza…ne so qualcosa…resistiamo e preghiamo fino a lunedi!!
tra l’altro, Tarta, per te che sei di Bologna, stamattina sono stata l Santuario della Divina Misericordia a Gherghenzano, ne hai mai sentito parlare? una sensazione di pace per tutta la Messa e alla fine il sacerdote ha benedetto tutti,uno per uno…mi è piaciuto molto!!
Tornando a noi, bimbe…io ho ancora una settimana di attesa e speranza prima che il ciclo arrivi…e poi, nella sfortunata ma probabile ipotesi che arrivi parto con l’isteroscopia…la ginecologa mi ha detto che nella stessa isteroscopia faranno pipelle e poi si aprte quasi subito con la nuova stimolazione…sono indecisa se andare dal medico a farmi prescrivere di nuovo gli esami e portarmi avanti o ormai aspettare l’esito dell’isteroscopia…
quanta pazienza….
voi come state? Annalu ti sei ripresa? lode stai coccolando per bene i tuoi tesori?
un abbraccio e buon we!!! :rose:
Sono mamma di Serena!