- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LajoliePartecipante@Nonmollare in realtà non sono quanto mi trasferiscono. Diciamo che i medici del mio centro sono di poca parola. La persona che mi dà più informazioni è una bravissima e gentilissima infermiera che lavora li
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
LajoliePartecipanteCiao ragazze, @Nonmollare e @inred al pick up avevano prelevato 8 e congelati tutti senza esser fecondati. Quindi mercoledì mio marito deve portare il seme così loro potranno scongelare i miei ovociti e poi venerdì transfer quindi saranno al secondo giorno o no? Spero solo che tutto vada bene. @Bea77 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipanteCiao ragazze ! Entro al volo per fare un saluto a tutte :heart:
@elena mi dispiace così tanto. A volte le persone, anche se sono nostri familiari e ci vogliono bene, sanno davvero essere indelicati. Io ho un rapporto bellissimo con i miei genitori, con mia mamma in particolare modo..ma durante la stimolazione ho litigato solo con una persona. Indovina un po’ ? Mia mamma..
Stamattina invece l’ho portata con me alla seconda ecografia e ha pianto come un’aquila :heart:
Ti mando un abbraccio sperando che tu possa al più presto ritrovare il tuo equilibrio :heart:
@bea ma qui andiamo alla grandissima ragazza!!!! :yahoo: :yahoo:
@nonmollare ti voglio carica come la tua socia :yahoo: positività sin da ora!! :heart: non scrivo tanto ma vi leggo sempre! Quindi sappi che se non ti “leggeró” positiva entrerò per sgridarti B-) B-)Vi stringo tutte forte forte❤️
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivoE si potrebbero essere 2 @bea77 anche se a quanto ho capito le beta alte non sono associate al numero di embrioni quanto alla rapidità di attecchimento senz’ ambra di dubbio o 1 o 2 si sono attaccati alla grande :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora tocca davvero a me con i 3 gemellini .che fatica crederci però :wacko:
AnonimoInattivo@bea77 non ci sono dubbi sei incintissima augurissimi cara. :heart:
HappyPartecipante@bea che numero spettacolate :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo@bea77 Ahiaaaaa potrebbero essere 2!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: evvai
MimiPartecipante
AnonimoInattivoRagazze!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mi è appena arrivato l’esito!!!!!
2.198
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MimiPartecipante@Elena mi dispiace molto per il tuo negativo e ancor di più per le incomprensioni da parte di chi invece ci dovrebbe supportare maggiormente. Io son convinta che il sole splenderà per tutte noi prima o poi :heart: …riprenditi, godiamoci questo Natale e pensiamo al nuovo anno in maniera super positiva :rose:
@Bea ci fai preoccupare…il numerone vogliamo! Sono davvero troppo felice per te :heart:
MarikaPartecipante
AnonimoInattivo@elena82 mi spiace molto per il tuo negativo e mi spiace ancora di più che chi dovrebbe esserti di conforto non ti sta appoggiando… prendi per mano tuo marito e continuate per la vostra strada..alla fine si supera tutto… ti abbraccio forte
@bea77 facci sognare con il numero e di oggi. Bacio a tutte
FedericaPartecipante@elena le tue parole fanno veramente riflettere e sono piene d tanta sofferenza. Mi dispiace enormemente per tutto quello che stai vivendo. Sappi che qui siamo pronte per stringerci attorno a te e al tuo dolore. Perché credo che veramente solo noi tutte possiamo capirlo al 100%
@bea numero numero numero!!!!!!
@nonmollare evvai la positività ti dona proprio tanto come un bel vestito!
A tutte tanti baci :heart: :heart: :heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
HappyPartecipante@elena82 forza,mi dispiace tanto! è difficile trovare la comprensione soprattutto da chi non ha mai avuto difficoltà di questo genere. Cerca di parlare solo con chi sa darti positività. Le ragazze qui sono tutte tanto carine..e possono capirti alla grande!
@bea allora il numerone?@nonmollare che bello sentirti così positiva!
@maria hai fatto il test?Un saluto a tutte :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Elena, mi dispiace tanto del negativo e della discussione con tua mamma , purtroppo ci sono alcune persone che non ci sostengono come vorremmo, ma sai che ti dico che in questo gruppo io ho trovato tanto amore e conforto,quindi sfogati con noi che di sicuro ti aiuteremo.@Chiara, potrebbe essere anche delle perdite di inizio mese, poi sono marroncine e non rosse , facci sapere ,@non mollare , così mi piaci Positiva!!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoCiao @paperottina80!! Come stai? Sempre assenza di sintomi? :wacko: io si a parte che oggi ho un po’ di dolori tipo ciclo quindi sto andando in paranoia :negative:
paperottina80MembroCongratulazioni a Bea!!!!è partita alla grande!!!!
Per @elena, è un percorso complicato ma non devi mollare, prenditi tempo per resettare il sistema, sfogare e la delusione è ripartirai di nuovo carica, per tua mamma,ignorane i commenti.
Per le altre ragazze fate il test e vi togliete il pensiero
Un abbraccio a tutte!!!!Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze tutte vi ringrazio di cuore, di tutto del sostegno, per le cose che ho imparato da voi, dal vostro ottimismo, dal vostro coraggio, dal vostro amore profondo che provate per la vita, vita che vorreste portare al mondo, ed è vero che condividere ci aiuta a proseguire in questo percorso, per questo grazie ancora e diamo passo a cose belle che d brutte ne abbiamo già avuto abbastanza oggi, :yes: :yes:
godiamoci il bel numero di @Bea, :yahoo: :yahoo: :yahoo:
la positività di @nonmollare (devi iniziare a vedere i passeggini per i 3 gemellini :yahoo: :yahoo: )
@Chiara spero che tutto vada bene e che quella macchiolina non sia niente, facci sapere
non riesco a nominarvi una per una però vi stringo forte :heart: :heart:
AnonimoInattivo@elenami dispiace tanto!!!! Confermo quello che hanno già detto le altre….e ti posso dire che anch’io di negativi ne ho collezionati…..purtroppo, fanno sempre male, in modo diverso ma fanno sempre male!!! Per me il primo è stato però il peggiore…..fai bene a sfogarti, fai bene a pensare che non è giusto!!!!….perchè è vero!!!! non è giusto!!!!!! ma vedrai che pian piano il dolore passerà, ti darà maggiore consapevolezza (non so se è un bene o un male, ma è così)….ma ti rialzerai e appena arriverà il momento di ripartire troverai una forza e una speranza dentro di te che non sapevi nemmeno di avere!!!!….non per niente non siamo viaggiatrici…….ma siamo Guerriere!! :heart: :heart:
in merito alla tua mamma, io la vedo come le altre, anch’io non le avevo detto nulla….io ho un bellissimo rapporto con lei, ma non capisce quello che si prova….e spesso anche non sapendo nulla riesce a dirmi le parole sbagliate…..anche se non se ne rende nemmeno conto!!!! In questo percorso hai bisogno di supporto, di positività e di serenità quindi devi scegliere bene a chi vuoi dirlo……io l’ho detto solo a pochissime persone a mia sorella e ad alcune amiche, che tifano per me pur non capendo bene il percorso, perchè nessuna di loro ha avuto problemi ad avere figli……ma le uniche che mi capiscono fino in fondo siete voi e una cara amica che ho conosciuto durante il percorso e che quindi sa di cosa parliamo….
…quindi @elena sfogati pure…noi samo qui!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivo@elena82 e @judith pensate che io in quei 6 anni di tentativi non ho mai raccontato niente ai miei. Solo ora che ho avuto il mio positivo li ho messi al corrente :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@elena82 quanto dolore nelle tue parole. Però posso dirti che se ne esce. Vedi me .Ho collezionato 4 negativi. Ci stai male come un cane certo, ci penso anche dopo, soprattutto in questi periodi di festa però poi ti guardi allo specchio e anche se con le lacrime vedi che sei viva che hai un marito e tante persone che ti vogliono bene . Io non ti nascondo che ancora piango ma cerco di gestire tutto perché in fondo non possiamo altro che riprovarci o cambiare strada però dobbiamo amarci di più. I figli sono gioie e non dobbiamo arrivare alla morte dell’anima se non arrivano. Io ho sprecato 2 anni di matrimonio a piangere e piangere riducendo anche i contatti fisici con mio marito , Ma quando sono in me dico”che cavolo sto facendo? ” quindi riprendi in mano la tua vita. Dobbiamo farlo e se non avremo figli avremo altro a cui aggrapparci .la vita è proprio ingiusta uno schifo ma è stata un dono per noi e quindi è nostro dovere preservarla. Ci osno tante cose belle anche se siamo incomplete senza figli ma siamo persone e siamo vive e questo deve farci andare avanti.
@bea77 si si io ho già intenzione di cambiare look. Capello cortissimo perché i gemellini mi faranno sudare , uno per tetta e il terzo me lo metto in testa :yahoo:
Ora mi godo gli ultimi mesi di coppia poi saremo in 5 B-)
@judith in bocca al lupo
Ragazze le mamme non comprendono a pieno il fatto chr non essere mamme per noi è una tortura ma non lo fanno con cattiveria. Mia mamma dice sempre che mi capisce ma la verità è che nessuna mamma può comprendere il nostro dolore. Ma nin lo fanno con cattiveria
AnonimoInattivo@Judith hai assolutamente ragione, farò cosi anch’io, gia di solito non le racconto nulla, magari pensavo di trovare conforto in lei… ma invece sempre critiche, sempre spregiamenti, ho sempre accettato tutto per il quiete vivere, perché poi non me ne fregava niente non mi toccava, perché ormai ho una corazza e la trattiamo in famiglia come quella che fa ridere…. perché dobbiamo sopravvivere e come dice lei stessa non cambierà e nessuno e tenuto ad andare a trovarla.
grazie ragazze per il supporto, solo noi ci capiamo al volo :rose: :rose: :rose: