- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@elena82 brava :heart:
judithPartecipante@Elena82 mi spiace tanto per il tuo negativo e anche per come sei dovuta venire a saperlo! Per i commenti di tua mamma… ti capisco benissimo! pure io ho avuto una mezza discussione con mia mamma ieri, che era pure il mio compleanno, ma sulle tecniche pma in generale… infatti sai cosa faccio io? non le dico nulla! non sa che domani ho il mio secondo pick up, non sa nemmeno del primo! già il percorso è difficile, se in più devo gestire anche negatività, malumori e gente che mi rema contro… no, no! ho mio marito e le mie amiche di chat con cui condividere!!!
Fatti coraggio, vedrai che la perseveranza paga sempre :rose:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivoGrazie @Hope7, ho prenotato per il 12 marzo il prossimo consulto, cosi avrò tempo per rimettermi in forma a livello psicologico, :rose: :rose:
AnonimoInattivo@elena82 ti capisco! Io ho fatto 7 transfer prima di avere il mio positivo! Però vedrai che stando con tuo marito e le persone che ti vogliono bene riuscirai a riprenderti e prepararti per il prossimo tentativo nel 2018! Forza noi siamo con te! :heart:
AnonimoInattivo@Hope7 si il primo, e ne sono uscita proprio malissimo, sapevo a cosa andavo incontro, ma non mi credevo cosi fragile… mio marito e le mie sorelle sono stati davvero splendidi, vorrei soltanto che il mio malessere non si rispecchiassi anche sul mio fisico, oggi sono uscita dal San Raffaele in lacrime e con il petto che esplodeva ..
AnonimoInattivo@elena82 cerca di stare tranquilla. Capisco cosa vuol dire avere una mamma per così dire con poco tatto, e in questi momenti è ancora peggio! Però cerca di stare più tranquilla possibile. Era il tuo primo tentativo?
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!!! :heart:
@cle, grazie!!! :heart: come stai tu? E’ andato bene il we con il maritino? Hai ricaricato le batterie???
@inred dai vedrai che ogni giorno andrà meglio…i dolori passeranno… :good:
@chiara io sono d’accordo con @nonmollare, secondo me essendo scure le perdite non c’è da preoccuparsi….ma io andrei al ps, così ti fanno un’ecografia e vedi la situazione!!@nonmollare brava :yahoo: :yahoo: così mi piaci!!!! :good: :good: adesso si che ti riconosco!!!!! che bello i 3 gemellini!!! :yahoo: :yahoo: …mi raccomando eh….dopo il transfer…..parrucco con massaggio!!!! La motivazione….è fondamentale!!!! :yahoo: :yahoo: B-) B-)
io ragazze, ho rifatto le beta!!!xxxxxxxx…che speransia!!!!xxxxx
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, stamattina sono andata a fare le beta, cmq so già il risultato, giovedì ho avuto un altro picco di pressione alta e avevo un forte mal di testa, io soffro di emicrania pre ciclo, in quelle volte non mi sono mai misurata la pressione perché tanto sapevo a cosa erano dovute e con la tachipirina e l’arrivo del ciclo passava tutto, ma con quello successo al pick-up ho tenuto sotto controllo la pressione, cmq ero a 150/98 e al pronto soccorso mi hanno fatto le beta = 0.2 al 11pt, la dottoressa si è girata e mi ha detto tutto ok con gli analisi, le beta sono negative, ed io: negative in che senso? ( ciò creduto fino alla fine nel mio punto 😥 😥 ) e lei mi chiede: Signora quando è previsto il transfer?,….beh signora vuol dire che il ciclo le sta per arrivare ed per questo che ha mail di testa ecc, cmq sono stata dimessa con codice bianco (perché non ero incinta, ed ero entrata con codice verde, quindi devo tornarci per pagare il ticket di 25 euro, me ne sono accorta stamattina leggendo il foglio delle dimissioni)
Venerdì ho cominciato ad avere macchie marroni, e da ieri qualche perdita di sangue rosso vivo, tanto dolore all’utero come coltelli come se volessero strapparmi l’utero verso il basso, ma non è un ciclo normale, l’ostetrica mi ha detto che mi avrebbe dato la conferma delle beta negative e che dopo avrei dovuto smettere con il prometrium, cosa vi posso dire ragazze, ho reagito male al pronto soccorso ho pianto tanto, il giorno dopo ero più serena tanto che sabato sono andata da mia madre per pranzo e per poi andare a passeggiare per Milano, alla fine ho pure litigato con lei che già non è mai stata una madre positiva, la prima cosa che mi ha detto: tanto si sapeva che sarebbe stato negativo… lo sapevi anche tu no?, poi tanti attacchi personali sul mio peso, stile di vita tante cattiverie che per lei dirle tutti i giorni si è pure abituata e pensa che non offendano alle persone, quando mi sono offesa senza dire niente perché preferisco stare zitta prendere e andarmene mi ha detto: sei così alterata sicuramente per tutte quelle ormone 😥 😥
mi ha dato l’ultima spinta per cadere in una forte depressione….
scusate ragazze, davvero non pensavo stare cosi male.
@bea77 sono felice per te, ti abbraccio forte come abbraccio ad ognuna di voi!!!
AnonimoInattivo[quote quote=580582]@Jessica tu avevi avuto perdite rosso vivo?
[/quote] per la mia prima bambina che adesso A 10 anni avevo avuto una forte emorragia mi avevano messo riposo due settimane Dopodiché era rientrato tutto e la gravidanza è continuata per quella dello scorso anno dove l’ho perso sono iniziate marroni ma sono diventate quasi subito rosse alla sesta settimana e si è fermata lì la gravidanza Ecco perché ti dico che se rimangono marroni non c’è da preoccuparsi sono andata in pronto soccorso solo quando erano rosse ea quel punto era già tutto terminato
IccettinaMembro[quote quote=580448]Chiara se è stata una singola macchietta non ti dovresti preoccupare L’importante è che non continuino e non diventino rosso vivo io purtroppo l’anno scorso con l’aborto che ho avuto era iniziato così ma si erano trasformate una singola macchietta non vuol dire nulla soprattutto perché se sei in procinto di un ciclo finto magari era il periodo in cui ti dovevano arrivare e quindi dicono che è probabile una perdita nelle date vicine al ciclo presunto
[/quote] a quante settimane L hai perso l anno scorso
All or nothing
AnonimoInattivo[quote quote=578775]@chiaBa mi sembra di impazzire ad aspettare fino al 27.
anch’io faro dna fetale il 27… ma come si fa ad aspettare?!?@iccettina lei è come me 9+2 se non sbaglio
[/quote]
in realtà il ginecologo ( e anche la App 🙂 ) dicono che ogggi sono a 9+1 considerando la data dell’ultima mestruazione…ma insomma cambia poco 🙂
ChiaraPartecipanteGrazie mille a tutte per i consigli 🙂 Ormai aspetterò le 15 come mi hanno detto… Speriamo bene…
AnonimoInattivo@elena82 oggi hai le beta anche tu? in bocca al lupo, aspettiamo tue news
inredPartecipante@lajolie non sai a che girno saranno venerdi? Quanti sono? Dai che bello!!!
Ciao girls!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivoChiara se è stata una singola macchietta non ti dovresti preoccupare L’importante è che non continuino e non diventino rosso vivo io purtroppo l’anno scorso con l’aborto che ho avuto era iniziato così ma si erano trasformate una singola macchietta non vuol dire nulla soprattutto perché se sei in procinto di un ciclo finto magari era il periodo in cui ti dovevano arrivare e quindi dicono che è probabile una perdita nelle date vicine al ciclo presunto
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteMi hanno detto di non andare in pronto soccorso, sarei dovuta andare solo se erano rosso vivo.. mah… aspetterò le 15… :unsure:
AnonimoInattivo@bea77 in bocca al lupacchiotto per le seconde beta…. :heart: io sto parlando già da ora ai miei 3 gemelli, ormai li chiamo così, altro che pinguini , quelli sono già i miei bambini :yes: :whistle: :heart:
AnonimoInattivo@lajolie quanti embrioni hai da trasferire?
IccettinaMembro
AnonimoInattivo@chiara, non vorrei allarmarti, ma secondo me più che aspettare la clinica nel pome, andrei in ps, lì fai un attimo e ti fanno l’eco di controllo.
@lajolie il tuo endy è già bello pronto quasi, i transfer DA CONGELATO ORMAI SONO EFFICACI COME QUELLI A FRESCO, ma scongelano in giornata e transfer nello stesso giorno? io avevo embrioni congelati in seconda giornata ma in entrambi i transfer da congelato me li hanno scongelati il giorno x e poi fatti crescere per un giorno e trasferiti quindi in 3 giornata dopo un giorno di crescita
LajoliePartecipanteBuongiorno ragazze allora monitoraggio fatto endy a 7.9 così ho sentito dire dal dottore. Da oggi deve aumentare progynova a 4 al giorno poi da mercoledì 3 ovuli di progeffik. Mercoledì scongelano e mi fanno il transfer venerdì 15 in seconda giornata. Che ne pensate ragazze ci sono possibilità di positivo anche con transfer in seconda giornata? Avete qualche esperienze?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
IccettinaMembro[quote quote=580036]Buongiorno a tutte ragazze, stamattina ho trovato uno spotting di sangue marrone. Sono alla 7ª settimana… A qualcuna di voi è successo?… Sono molto preoccupata. Ho chiamato l’ospedale e mi hanno detto di chiamare in clinica oggi pomeriggio… Sono un po’ preoccupata…
[/quote] che colore è il sangue ?
All or nothing